⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Witsel...Oscar...tutta gente che mi fa una pena incredibile! Pur di avere pacconi di soldi per il "dopo-calcio" preferiscono rinunciare a squadre competitive e campionati/competizioni VERI.
Sai che goduria fare una tripletta al famigerato portiere cinese Non Cha Riv invece che impallinare gente come Buffon, Neuer, De Gea, Cortuois...
Sai che gioia smarcarsi da Yoo Noo Pos invece che sfuggire a Pepe, Bonucci, Manolas, Thiago Silva....

Quell'imbecille di Jesé invece sta bene dove sta: o in panca al PSG (più tribuna che panca) o se ne tornasse in Spagna al plurititolato LAS PALMAS a lottare per il tit...ehm....per la salvezza, invece che venire a Roma a lottare per il secondo posto, per la coppa Italia (finché non ne usciamo...)e l'Europa League....che gente IDIOTA....
Concordo in tutto quello che hai detto. Sinceramente non capisco come uno che è stato scaricato da Real e Psg possa rifiutare la Roma, che lotta nelle zone altissime della classifica e per l'EL, a costo di andare in una piccola come il Las Palmas.

Diciamo che però è il meno responsabile della difesa con Strinic, visto che Chiriches ed Hysaj sono stati un disastro.

Infatti nel complesso secondo me ha giocato bene, peccato solo sul loro gol, se avesse accorciato per contrastare prima magari ci andava bene. Ma per il resto è andato bene, del resto già giocava con Sarri, speriamo fisicamente abbia superato tutti i malanni!

• Mi piace
Reazioni: ML Player
Non so se ne avete parlato, ma Gagliardini a quasi 30 milioni? Cioè io dico, bo.....

Un pò? Poi ci si chiede perchè si fa fatica a puntare sui giocatori italiani. Questo non so se ha fatto 20 presente in serie A e sbam 30 milioni. Oh per carità, vero anche che l'ho visto giocare una mezza volta quindi magari sono io che lo conosco poco ma 30 milioni sono comunque uno sproposito.
Questi veramente, prima J. Mario a quasi 50, poi Gabilol a quasi 30 e sono più in panchina che in campo. Ora 30 milioni per uno che ha zero esperienza e fra l'altro a parte un interessamento della juve non mi pare nemmeno avesse chissà quali potenze interessate a lui.

L'unica cosa positiva è che probabilmente arriva e giocherà fisso visto che addirittura hanno venduto Melo e l'altro mediano (non che fossero chissà cosa da tenere ma a stagione in corso rimanere con un solo incontrista, medel, per altro infortunato).
Questo centrocampo con Kondoglianze Brozovic e Banega non ha possibilità di avere vita futura. Soprattutto poi se i due esterni non tornano a coprire praticamente mai.

Lo United che offre 55 milioni per Manolas?
A quella cifra....'n'do firmo?

Un pò? Poi ci si chiede perchè si fa fatica a puntare sui giocatori italiani.

Prima l'Inter non prende italiani e apriti cielo, poi li prende ma li paga troppo...
Insomma in ogni caso non va bene. :D

Più che altro, non potevano pagarlo 15 lasciandolo in prestito un altro anno all'Atalanta?

Prima l'Inter non prende italiani e apriti cielo

Trova un mio post dove accenno anche solo minimamente a questo e ti offro una cena al ristorante di Cracco :D

Più che altro, non potevano pagarlo 15 lasciandolo in prestito un altro anno all'Atalanta?

Eh, si è capito che hanno dovuto pagare pegno per averlo subito ma non mi torna il passaggio da 15 a 30. Praticamente per averlo a disposizione 15 partite lo pagano 15 milioni in più. 1 milione a partita. Non male :D

Trova un mio post dove accenno anche solo minimamente a questo e ti offro una cena al ristorante di Cracco :D

No ma non mi riferivo a te, mi riferivo alle chiacchiere degli italiani in generale... :D

Eh, si è capito che hanno dovuto pagare pegno per averlo subito ma non mi torna il passaggio da 15 a 30. Praticamente per averlo a disposizione 15 partite lo pagano 15 milioni in più. 1 milione a partita. Non male :D

Il passaggio da 15 a 30 dovresti chiederlo a Marotta, perchè secondo me manco il presidente dell'Atalanta lo sa. :D

Ma quanto fa schifo il calcio? In Italia abbiamo un Tavecchio che un anno e mezzo fa parlava di una Serie A a 18 squadre per migliorare il sistema, e l'altro ieri invece è diventata un'utopia, chissà quali amici o quali voti ha paura di perdere...nessuna prova televisiva per le merde totali del campo, i simulatori, Reina sei un grande...pezzo di me***...
...tra qualche anno avremo mondiali di calcio a 86 squadre, dureranno da giugno a fine agosto, ah, che cacchio ci faceva quel cialtrone di Maradona a consegnare premi al Fifa Award? Io se fossi stato Ranieri gli avrei detto all'orecchio:

"Che minchia ci fai qui drogato di merda? Vai a zappare"

La coerenza, questa sconosciuta...

Intanto si rettifica che per GAGLIARDINI l'affare sarà un po' più gagliardo: 2 mln di prestito e 20 mln a Giugno con diritto di riscatto.

Ma quanto fa schifo il calcio? In Italia abbiamo un Tavecchio che un anno e mezzo fa parlava di una Serie A a 18 squadre per migliorare il sistema, e l'altro ieri invece è diventata un'utopia, chissà quali amici o quali voti ha paura di perdere...nessuna prova televisiva per le merde totali del campo, i simulatori, Reina sei un grande...pezzo di me***...
...tra qualche anno avremo mondiali di calcio a 86 squadre, dureranno da giugno a fine agosto, ah, che cacchio ci faceva quel cialtrone di Maradona a consegnare premi al Fifa Award? Io se fossi stato Ranieri gli avrei detto all'orecchio:

Fu ELETTO per portare La serie A a 18...
Fu ELETTO per riformare i campionati...
Fu ELETTO per salvare un calcio allo sbando...

Ma ora si rimangia tutto, perché da "opponente" è diventato un sostenitore dello STATUS QUO, ma solo da quando lo STATO lo dirige lui (con una mano di Lotito nel deretano)!

Fu ELETTO per portare La serie A a 18...
Fu ELETTO per riformare i campionati...
Fu ELETTO per salvare un calcio allo sbando...

Ma ora si rimangia tutto, perché da "opponente" è diventato un sostenitore dello STATUS QUO, ma solo da quando lo STATO lo dirige lui (con una mano di Lotito nel deretano)!

"...partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri..." (cit. Rino Gaetano).

Nulla di sorprendente comunque, sTravecchio fin da subito si è indirettamente presentato come un pupazzo in mano a Lotito e soci.

Piuttosto Lotito faccia pace col cervello, perchè la Serie A a 18 non va bene ma poi nemmeno Carpi e Frosinone in A vanno bene... o uno o l'altro insomma.

Ti sei svegliato nervosetto stamattina? :D :D
Comunque hai ragione su tutto, o quasi :p
Per Maradona, credo che la Fifa, finita l'era del maledetto Blatter, si senta un pò in debito con lui. Resto convinto che nel '94 era pulito e sulla buona strada, ma fu fatto fuori di proposito per volontà del maledetto, ed è stato questo che anche umanamente l'ha poi completamente distrutto...
Pensa che neanche quando stava al Napoli era così magro ed in forma come durante il mondiale del 94...
Chi sa come sarebbe andata a finire se non l'avessero distrutto così...

Concordo anche su Reina, e lo dico da tifoso napoletano, ma personalmente odio tutti questi atteggiamenti e queste recite da teatrino che ormai siamo soliti vedere in campo. Mi fanno veramente cacare ed ormai rasentano il ridicolo...

Per Maradona, credo che la Fifa, finita l'era del maledetto Blatter, si senta un pò in debito con lui. Resto convinto che nel '94 era pulito e sulla buona strada, ma fu fatto fuori di proposito per volontà del maledetto, ed è stato questo che anche umanamente l'ha poi completamente distrutto...
Pensa che neanche quando stava al Napoli era così magro ed in forma come durante il mondiale del 94...
Chi sa come sarebbe andata a finire se non l'avessero distrutto così...
Idem, sono della stessa idea.

...ma con QUEL BATISTUTA, REDONDO, SIMEONE, ORTEGA, SENSINI, CANIGGIA... era troppo forte quell'Argentina, il gol contro la Grecia ha preoccupato i potenti del calcio che hanno ben pensato di venire meno agli accordi presi con MARADONA (lo sapevano che stava prendendo dei farmaci che cozzavano con l'antidoping ma la sua presenza al mondiale portava comunqe soldi...) e quindi fargli un antidoping a tradimento per far fuori quella grande nazionale.

Siete delle merde!
(cit.)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet