⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Il CONI da la laurea ad Andrea Presti per meriti sportivi nel bb :rotfl:
Giustamente,fanno la lotta al doping,la salute è sport,poi premiano una farmacia ambulante su due gambe.
Agricola allora premio Nobel ad honorem.
Siamo ridicoli,branco di pagliacci ipocriti.

• Haha
Reazioni: Gkp81
La Penna quello dello scambio di rossi Bastoni-Kalulu premiato come miglior arbitro dall'Aia... Se questo é il migliore rendiamoci conto di come sono messi. Fosse successo a parti invertite ci sarebbe giá chi ipotizzerebbe altro.

Noi abbiamo giocato una stagione cercando di centellinare Zhegrova perché fatto di cristallo e intanto Nico Gonzalez si gioca da titolare la finale de Mondiali.
O siamo stupidi noi o Scaloni.

Mondiale dell’incompetenza totale degli arbitri dal campo alla sala VAR.
Non ce n’è stato uno valido.
Uno scempio.

• Mi piace
Contento per la Spagna che è stata la squadra che ha giocato meno peggio di tutte e ha preso solo un gol in tutto il torneo... finalmente l'Argentina appena ha trovato una squadra seria è scomparsa insieme al suo 10 che ha dimostrato che appena trova una difesa seria anche lui è arrivato a fine carriera (stupenda ma questo mondiale ha giocato, a parte Inghilterra contro squadre di ranking molto ma molto basso)

Che dire, percorso netto della Spagna.
1 gol subito in tutto il mondiale … eliminate Portogallo Belgio Francia e Argentina… più meritato di così è impossibile.

La fortissima Argentina che secondo @FabioPes aveva triturato l’Inghilterra per meriti suoi, ha messo il naso fuori al 115’ minuto.

Comunque un mio amico mi fa: il Dibu Martinez è stato solo accostato alla Juve e ha già imparato come si fa nelle finali importanti :rotfl: :rotfl: (ridiamo perché è l'unica cosa che possiamo fare negli ultimi anni anche noi milanisti)

• Haha

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online