⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Potrà anche vincere altri 3 Mondiali ma per me Maradona rimane superiore e di tanto ;)
Non c è un solo motivo per la quale può essere considerato migliore dato che è in tutto sotto Messi, a parte il carisma ma era l’ effetto della droga, senza magari sarebbe stato un coniglio in campo. Ma se per te era superiore per uno lo scudetto a Napoli come hanno fatto tra l’altro Kvara o MCtominay che posso dirti. Solamente in nazionale messi e’ stato 10 Maradona, più gol più dribbling più assist più punizioni più finali più trofei, più gol al mondiale, più assist al mondiale,però vabbè Maradona era più forte

Ma perché ne parli te in realtà? : )

Se per te ieri è prettamente merito dell'Argentina e non demeriti inglesi mi sa che devi cambiare sport da guardare :D

Cioè tutto il mondo parla di suicidio inglese con scelta illogica di tuchel di fare catenaccio dopo il vantaggio mettendo 11 giocatori in 25 metri per resistere oltre 35 minuti...

Cioè almeno in Italia famo catenaccio e contropiede. Gli inglesi ci han copiato solo il catenaccio senza però mai uscire dalla loro metà campo dopo il vantaggio. Imbarazzanti tatticamente. Sconfitta giusta e meritatissima. Ed anche questa volta "it's coming home " sarà per la prossima : )
Certo anche la Francia contro la Spagna ha fatto catenaccio, o l Inter col PSG, se per te non esiste che una squadra mette sotto un’altra perché quando si comincia a giocare escono fuori qualità e GARRA ( te lo scrivo a stampatello perché è il punto focale) Mi sa che tra i due sei tu che devi cambiare sport 😊

Certo anche la Francia contro la Spagna ha fatto catenaccio, o l Inter col PSG, se per te non esiste che una squadra mette sotto un’altra perché quando si comincia a giocare escono fuori qualità e GARRA ( te lo scrivo a stampatello perché è il punto focale) Mi sa che tra i due sei tu che devi cambiare sport 😊

Niente non ce la fai, te l’hanno già detto in 4 che i cambi tattici prettamente difensivi fatti da Tuchel hanno facilitato l’Argentina, ma continui a portare esempi totalmente sconnessi dalla realtà, come la Francia che ha giocato con la formazione tipo 90 minuti. E l’Inter che è 4 spanne sotto al PSG.

Non c è un solo motivo per la quale può essere considerato migliore dato che è in tutto sotto Messi, a parte il carisma ma era l’ effetto della droga, senza magari sarebbe stato un coniglio in campo. Ma se per te era superiore per uno lo scudetto a Napoli come hanno fatto tra l’altro Kvara o MCtominay che posso dirti. Solamente in nazionale messi e’ stato 10 Maradona, più gol più dribbling più assist più punizioni più finali più trofei, più gol al mondiale, più assist al mondiale,però vabbè Maradona era più forte
Se invertiamo i periodi storici,i club e la vita da atleta (la droga l'ha frenato)Maradona avrebbe 1000 gol 7/8 palloni d'oro e 3 Mondiali vinti da solo, quello scudetto vinto al Napoli in quel Campionato di un livello esagerato vale già da solo 3 Champion di oggi, Messi ha iniziato a lasciare il segno in Nazionale a 35 anni in un calcio che si è livellato verso il basso , resta comunque un mostro ma a Maradona lasciatelo stare.

Celik alla Juve.
La Roma aspettava i documenti per il rinnovo e lui si è accordato con la Juve…la raccontano così.

• Mi piace
Reazioni: anakin

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online