⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Ma a quanta gente ha trombato la moglie Montero?

LOL dal maneggio "stallone uruguajo"

Visualizza allegato 351937

Visualizza allegato 351938
hahahahaha da quello che so solo a Zuliani hahahahaha

Durante la pausa nazionali accostano più nomi a noi che al Vaticano per la successione del Papa.

Stamattina leggevo di Alisson (appena rinnovato con il Liverpool),Rudiger e Pellegrini della Roma.
Alisson e Rudiger poi saranno molto contenti di tagliarsi lo stipendio per giocare la Conference :P

Poi le cessioni leggevo di Conceicao post Salah in ballotaggio con OLISE del Bayern Monaco che solo un esperto di curling potrebbe avere qualche dubbio sulla scelta,poi dei 50mln del Barca per Cambiaso hahahahaha

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ma Di Marco e Pio che hanno esultato perché è passata la Bosnia davanti alle telecamere?

Speriamo esultino martedì altrimenti…

son fessi che sanno benissimo che c'erano le telecamere
ma son idioti quelli della Rai che lo trasmettono

per la sola ed unica volta nella vita dò ragione a quello che ha detto Adani subito dopo...

Ma Di Marco e Pio che hanno esultato perché è passata la Bosnia davanti alle telecamere?

Speriamo esultino martedì altrimenti…
I bosniaci hanno già detto che se lo ricorderanno.... :rotfl:

Era successa la stessa cosa in un sorteggio e poi andò male ma non ricordo la squadra.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Su due piedi mi vengono in mente i Napoletani che esultavano per aver beccato il Milan ai quarti di Champions qualche anno fa... :D
Vabbe un conto sono i tifosi (cioè viste le possibili avversarie all'epoca sfido chiunque a non essere contento di beccare un Milan quinto in classifica ai quarti di Champions) un conto sono dei professionisti che se anche vogliono esultare dovrebbero fare attenzione a non farsi filmare

• Mi piace
Reazioni: Azzurri e Gkp81
Io vi avevo avvisato a suo tempo, voi mi perculavate....

Visualizza allegato 352067

PS: @Diego_Die91

Non riesco a levarmi dalla testa "all you need is LOL"... :rotfl:
Adesso anche la Champions di cartone?
Inter top nella raccolta differenziata.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1