Notizie prese da uno che ce l'ha con la Juve solo perche' Montero gli ha ciulato la moglie.Tradotto: c'abbiamo le pezze al culo.
LOL dalla Continassa. Passo e chiudo.
Visualizza allegato 351866
hahahahaha da quello che so solo a Zuliani hahahahahaMa a quanta gente ha trombato la moglie Montero?
LOL dal maneggio "stallone uruguajo"
Visualizza allegato 351937
Visualizza allegato 351938
....e voi abboccate come dei salmoni quando risalgono il fiume.Durante la pausa nazionali accostano più nomi a noi che al Vaticano per la successione del Papa.
Io sono anni che non vado in hype per un acquisto della Juve. Prima voglio vederlo in campo e fare la differenza....e voi abboccate come dei salmoni quando risalgono il fiume.
LOL da Yogi che si abboffa allo Yellowstone
hahahahahahahahahahaLOL da Yogi che si abboffa allo Yellowstone
Ma Di Marco e Pio che hanno esultato perché è passata la Bosnia davanti alle telecamere?
Speriamo esultino martedì altrimenti…
I bosniaci hanno già detto che se lo ricorderanno....Ma Di Marco e Pio che hanno esultato perché è passata la Bosnia davanti alle telecamere?
Mi auguro che lo abbiano fatto perché contenti per Dzeko e contenti di ritrovarlo.Ma Di Marco e Pio che hanno esultato perché è passata la Bosnia davanti alle telecamere?
Su due piedi mi vengono in mente i Napoletani che esultavano per aver beccato il Milan ai quarti di Champions qualche anno fa...Era successa la stessa cosa in un sorteggio e poi andò male ma non ricordo la squadra.
Uhm mi sa che quello che ricordo io forse erano i milanisti (parlo dei dirigenti) che sorridevano quando era uscito il Fejenoord che poi li ha sbattuti fuori, dopo avergli venduto Jimenez....Su due piedi mi vengono in mente i Napoletani che esultavano per aver beccato il Milan ai quarti di Champions qualche anno fa...![]()

Vabbe un conto sono i tifosi (cioè viste le possibili avversarie all'epoca sfido chiunque a non essere contento di beccare un Milan quinto in classifica ai quarti di Champions) un conto sono dei professionisti che se anche vogliono esultare dovrebbero fare attenzione a non farsi filmareSu due piedi mi vengono in mente i Napoletani che esultavano per aver beccato il Milan ai quarti di Champions qualche anno fa...![]()
Adesso anche la Champions di cartone?Io vi avevo avvisato a suo tempo, voi mi perculavate....
Visualizza allegato 352067![]()
City retrocesso e tifosi Inter vogliono Champions a tavolino
Il caso Fair Play Finanziario legato al Manchester potrebbe concludersi con una severa penalizzazione. Ma i supporters nerazzurri vogliono altro...www.tuttosport.com
PS: @Diego_Die91
Non riesco a levarmi dalla testa "all you need is LOL"...![]()
Quello del 2006 è il titolo più bello di tutti, la champions del 2025 seguirebbe subito dietro.Adesso anche la Champions di cartone?