⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

a me la cosa che ha fatto specie ieri sera è il piano partita dell'Atalanta con questo 4 4 2 insolito e marcature a uomo a tutto campo che han liberato praterie dietro per poi cercare di rimediare alla ripresa quando i buoi erano scappati.

Sicuramente magari avrebbe vinto il Bayern lo stesso però magari ci sarebbe stato un minimo di partita

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Sereno, siete rimasti saldamente primi nella classifica delle scoppole....

LOL 7 Pere

Visualizza allegato 350938
Che coraggio pubblicare una classifica nella quale l'Inter e' presente per ben due volte (ci sarebbero anche le 5 pere dallo Schalke ma li ne avete fatti 2) di cui una ASSOLUTAMENTE STORICA. LOL masochismo !

Senza tifosi in trasferta fino a fine campionato per aver tirato un petardo e aver stordito tra l'altro un proprio dirigente (dei geni).

Ricordiamo invece la misera pena inflitta ai tifosi dell'Inter per averlo tirato al portiere avversario.

• Haha
Reazioni: Luchinel e Gkp81
Devi tornare indietro più di sessanta anni per trovare la nostra sconfitta, le vostre invece a quando risalgono? L'ultima poi in finale...
Sì sì ma non è che le vittorie di sessanta anni fa vanno bene mentre le sconfitte invece non contano. Altrimenti ci facciamo l'albo d'oro un po' ad minchiam, ognuno si fa il suo.

Sessanta LOL

Senza tifosi in trasferta fino a fine campionato per aver tirato un petardo e aver stordito tra l'altro un proprio dirigente (dei geni).

Ricordiamo invece la misera pena inflitta ai tifosi dell'Inter per averlo tirato al portiere avversario.
Eh ma sai ...mica è giusto fare di tutta un erba un fascio...
Generalizzare... sparare nel mucchio etc..etct.. etc...
Ah ma ovviamente per Pescara Napoli, Lazio, Roma non ricordo chi altro questo non vale...

Che giocatore FEDERICO VALVERDE signori miei. Ne ero innamorato già dall’inizio della sua storia con il Real Madrid ma dopo stasera spero che mi metta incinta😂😂😍

• Haha
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Buongiorno ☀️
Penso che non scrivo da tre anni circa !
Da quando l’anno del terzo scudetto, scrissi che un certo Khvicha Kvaratskhelia era un CRAC Mondiale….
Quella mattina fui preso d’assalto per aver detto una cosa FOLLE!

A distanza di tre anni , qualcuno vuole ribattere ancora qualcosa dopo che ha già vinto una UCL al primo anno (in sei mesi) al PSG?
IMG_9116.jpeg

PS: un saluto agli amici di merenda @Karlo Marxiano e @Azzurri , vi leggo spesso in chat privata, perdonatemi ma non ho molto tempo ultimamente 😘

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,837
Ultimo utente registrato
rr88etcom1