⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Locatelli un attimo prima che riprenda il gioco dopo l'espulsione parla nell'orecchio dell'arbitro e gli dice: "lo hanno rivisto al monitor, non lo ha toccato".

Prevedo una bella compensation nel secondo tempo.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Intanto Chivu che non é scemo toglie Bastoni che doveva beccarsi il secondo giallo per simulazione al posto di Kalulu. Da 11 vs 10 a 10 vs 11...

HBJXJ5PWkAAWgsd.thumb.jpg.58444577e22e77fcdc5d6652c8009e22.jpg

Se il var non puó intervenire su un secondo giallo ma a che cazzo serve

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: anakin e Gkp81
Ora senza alcun riferimento offensivo stiamo tirando palloni in avanti cercando il contropiede. Piú di questo non possiamo fare. Peccato... Partita rovinata.

Ce l'abbiamo messa davvero tutta... Nulla da recriminare. Peccato.
Ed in piú nella prossima ci mancherá pure Kalulu (a meno che Graminchia non gli faccia la grazia come fece a qualcun'altro).

Ultima modifica:
Intanto Chivu che non é scemo toglie Bastoni che doveva beccarsi il secondo giallo per simulazione al posto di Kalulu. Da 11 vs 10 a 10 vs 11...

HBJXJ5PWkAAWgsd.thumb.jpg.58444577e22e77fcdc5d6652c8009e22.jpg

Se il var non puó intervenire su un secondo giallo ma a che cazzo serve
Come son cambiati i tempi dal "vinciamo senza rubare" che già faceva ridere, ora addirittura ne vanno fieri del rubare

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e anr83ra
Vi ricordate la campagna mediatica contro Krasic dopo la simulazione contro il Bologna? Vediamo cosa succederá col signor Bastoni.
Intanto a noi ci mancherá Kalulu nella prossima partita. Peró noto che non interviene (nemmeno dopo la Lazio) nessuno di quelli che tracciavano le linee ad inizio campionato in gare vinte 3-0 facendo la morale e che volevano "esclusivamente" il bene di questo sport parlando di disonestá altrui e questo fa capire che forse dovrebbero guardarsi allo specchio perché quelli che hanno interessi e specifiche antipatie in primis sono loro. Razzolare bene e predicare male é sempre d'attualitá. Io sono sempre critico nei confronti della mia squadra prima di analizzare gli arbitri (i post stanno lí a testimoniarlo) ma stasera é inevitabile parlare di quello che é successo perché ha influito pesantemente sull'andamento della gara.

Stasera é davvero difficile analizzare una partita stravolta da un momento all'altro... Se devo parlare dei singoli posso dire che il portiere, che stasera ha fatto anche dei buoni interventi, rappresenta davvero un problema...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e anakin
Comunque Di Gregorio non può più essere il portiere della Juve
Stasera ha fatto anche degli interventi, ma il primo gol non lo puoi prendere. Su Zielinski non so se poteva fare di piú, ma non dá la minima sicurezza.
Ah perfetto quindi quelli che dovevano giocare in superiorità numerica eravamo noi 😆
Se dai quel giallo lí, si. Ma se non fischiava niente in quel frangente era meglio. Avremmo assistito ad una gara piú equilibrata e interessante (ma nonostante tutto ce la siamo "giocata" sino al 90').

Chivu ieri: "Parlerò quando un allenatore con episodio a favore dirà 'chiedo scusa' "
Chivu oggi: "Kalulu sapendo di essere ammonito poteva evitare di mettere la mano su Bastoni" :D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Questa sconfitta vale comunque molto: al netto di errori individuali, che poi sono stati comunque parzialmente riscattati dai singoli autori, abbiamo giocato alla pari con l'inter in casa sua sia in 11 che, soprattutto, in 10. dispiace non aver preso neanche un punto, ma la sensazione è quella di una squadra in costante crescita di gioco e, fattore molto più importante, di mentalità e convinzione.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer