⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

quindi il piangina juventino si è fatto buttare fuori da uno che ha preso il patentino l’altro ieri

LOL

intanto il grande De Zerbi colleziona un altro esonero per giunta in Ligue 1 e c’è chi ancora lo reputa masterclass

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 2025/26 GIORNATA 25
Ven 13/2 20.45
PISA: Nicolas; Canestrelli, Caracciolo, Bozhinov; Tourè, Aebischer, Loyola, Angori; Tramoni/Stoljkovic, Moreo; Durosinmi/Meister (all.Hiljemark) sq: Marin
MILAN: Maignan; Tomori/de Winter, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Fofana/Ricci, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Loftus-Cheek/Leao; Nkunku (all.Allegri)
Sab 14/2 ore 15.00
COMO: Butez; Smolcic/J.Rodriguez, Ramon, Kempf/Diego Carlos, Valle/Moreno; Da Cunha, Perrone; Vojvoda, Paz, Baturina; Douvikas (all.Fabregas)
FIORENTINA: de Gea; Dodò, Comuzzo, Pongracic, Gosens/Harrison; Mandragora/Fabbian, Fagioli, Brescianini; Parisi, Kean, Solomon (all.Vanoli)
Sab 14/2 ore 18.00
LAZIO: Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Pellegrini/Tavares; Taylor, Cataldi/Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen/Cancellieri, Maldini/Ratkov, Noslin (all.Sarri) sq: Romagnoli
ATALANTA: Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Ahanor/Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Zalewski; Samardzic/Pasalic, Raspadori; Krstovic/Scamacca (all.Palladino)
Sab 14/2 ore 20.45
INTER: Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu/Mkhitaryan, Zielinski, Dimarco; Martinez, Thuram (all.Chivu)
JUVENTUS: Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram/Koopmeiners, Cambiaso; Conceicao/Cabal, Yildiz; David (all.Spalletti)
Dom 15/2 ore 12.30
UDINESE: Okoye; Bertola/Kabasele, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Zaniolo/Miller; Bayo/Gueye (all.Runjaic)
SASSUOLO: Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Kone, Lipani/Vranckx, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurientè (all.Grosso) sq: Matic
Dom 15/2 ore 15.00
CREMONESE: Audero; Terracciano, Baschirotto, Luperto; Barbieri, Thorsby, Grassi, Maleh, Pezzella; Bonazzoli, Vardy (all.Nicola)
GENOA: Bijlow; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Malinovskyi, Ellertsson/Amorim, Martin; Vitinha, Colombo (all.De Rossi)
PARMA: Corvi; Delprato, Circati, Valenti; Britschgi, Bernabè, Keita, Sorensen/Nicolussi Caviglia, Valeri/Ondrejka; Pellegrino, Oristanio/Strefezza (all.Cuesta) sq: Troilo
VERONA: Montipò; Bella-Kotchap, Nelsson, Edmundsson; Belghali/Lirola, Niasse, Al-Musrati, Serdar/Harroui, Frese; Sarr/Bowie, Orban (all.Sammarco)
Dom 15/2 ore 18.00
TORINO: Paleari; Marianucci, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Prati/Ilkhan, Vlasic, Lazaro; Simeone/Zapata, Adams/Kulenovic (all.Baroni)
BOLOGNA: Ravaglia/Skorupski; Zortea, Casale, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson/Sohm; Orsolini, Odgaard, Rowe/Cambiaghi; Castro (all.Italiano) sq: Pobega
Dom 15/2 ore 20.45
NAPOLI: Meret/Milinkovic-Savic; Rrahmani, Buongiorno, Olivera/Beukema; Politano, Lobotka, McTominay/Giovane, Spinazzola; Vergara, Elmas; Hojlund (all.Conte) sq: Juan Jesus
ROMA: Svilar; Mancini, N'Dicka, Ghilardi/Ziolkowski; Celik, Cristante, Pisilli/El Aynaoui, Wesley; Soulè, Dybala/Pellegrini; Malen (all.Gasperini)
Lun 16/2 ore 20.45
CAGLIARI: Caprile; Zè Pedro, Mina, Rodriguez/Dossena; Palestra, Adopo, Gaetano, Mazzitelli, Obert; Kilicsoy, Esposito (all.Pisacane)
LECCE: Falcone; Veiga, Gaspar, T.Gabriel, Gallo; Gandelman, Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Cheddira/Stulic, Sottil (all.Di Francesco) sq: Banda

NATIONS LEAGUE 2026/27 SORTEGGI

LEGA A
A1:
Francia, ITALIA, Belgio, Turchia
A2: Germania, Paesi Bassi, Serbia, Grecia
A3: Spagna, Croazia, Inghilterra, Repubblica Ceca
A4: Portogallo, Danimarca, Norvegia, Galles

LEGA B
B1:
Scozia, Svizzera, Slovenia, Macedonia del Nord
B2: Ungheria, Ucraina, Georgia, Irlanda del Nord
B3: Israele, Austria, Irlanda, Kosovo
B4: Polonia, Bosnia, Romania, Svezia

LEGA C
C1:
Albania, Finlandia, Bielorussia, San Marino
C2: Montenegro, Armenia, Cipro, Estonia/Gibilterra
C3: Kazakistan, Slovacchia, Faroer, Moldavia
C4: Islanda, Bulgaria, Estonia, Lussemburgo/Malta

LEGA D
D1:
Gibilterra/Estonia, Malta/Lussemburgo, Andorra
D2: Lituania, Azerbaijan, Liechtenstein

CALENDARIO ITALIA
25/09/26 20.45 ITALIA-Belgio
28/09/26 20.45 Turchia-ITALIA
02/10/26 20.45 Francia-ITALIA
05/10/26 20.45 ITALIA-Turchia
12/11/26 20.45 ITALIA-Francia
15/11/26 20.45 Belgio-ITALIA

Di Gregorio é imbarazzante... David di una lentezza disarmante, Cambiaso inguardabile (menomale che ha pareggiato il suo errore questo rincoglionito).

Kalulu espulso per non aver fatto una sega. La Penna osceno... Ma la Juve ruba... Ce ne stanno facendo di tutte e di piú, ma va bene cosí. Certo che anche Miretti che caxxo di passaggio ha fatto.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Io non parlo mai di arbitri, ma mi sto veramente rompendo i coglioni... Non stiamo giocando neanche malissimo, a parte quello che fa finta di difendere la porta, ma ci han rovinato la partita contro una Inter che é giá molto piú forte di suo. Peró anche su questo forum ho visto scandalizzarsi ed intervenire utenti per molto meno (ad esempio per tracciare linee in partite vinte 3-0). Dove cazzo sono adesso, dov'erano contro la Lazio i paladini del giusto, quelli che lo fanno "solo per il bene di questo sport" e non per antipatie personali?

Adesso vedremo se "rimedierá" all'italiana facendo una seconda porcata per "compensare".

Bastoni giá ammonito simula e il secondo giallo se lo prende Kalulu... Ok.
Poi mi piace la fermezza con cui ha estratto il giallo, mentre invece Barella che sbarella La Penna lo é andato a rincuorare, tanto quello sul campo puó fare l'isterico impunito. Sfido io a trovare dei post in cui mi lamento delle direzioni di gara, ma questa é davvero la goccia che fa traboccare il vaso. Ce la stavamo giocando, ora aspetto solo il gol loro e l'inevitabile sconfitta.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e anakin

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom