⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Io davvero non capisco le vostre lamentele.

Il fallo sul goal non esiste.
Lo ha detto anche Florenzi (noto per la sua fede azzurra)
C'è stato un arbitraggio scandaloso vero ...ma per la gestione cartellini verso di voi (altrimenti a metà 1T vi trovavate i due centrali ammoniti)

La Roma ha avuto un'occasione e non ha segnato

Punto, finito
Ciao
Video.gif
dopo il Ciao ci stava bene secondo me

• Adoro
Reazioni: Nam
boh… penso questo sia un argomento di cui si e’ scritto piu’ e piu’ volte in questo thread.
Come ho sempre detto, al di la del tifo personale e del parere soggettivo (ovvio che per me Maradona resta piu’ in alto di tutti per i motivi che tutti possono immaginare) credo che oggettivamente sono stati tutti grandi campioni nelle loro rispettive ere calcistiche. Forse i piu grandi del loro tempo. Pure di Di Stefano, ad esempio se ne parla spesso come uno dei migliori.
Ma sono imparagonabili. Il calcio e’ cambiato troppo. Adesso meno emozione, e troppi interessi.

Per dirne una: la famosa “Mano di D1OS” contro l’inghilterra, che oggi tecnicamente sarebbe stato semplicemente un goal da annullare con ammonizione del giocatore, a quel tempo, in quel preciso momento storico, ha rappresentato la rivincita di un intero popolo contro l’umiliazione subita dagli “invasori” britannici. Non e’ stato un imbroglio ma il gesto divino che Maradona aiutò’ a compiersi con la sua testa (come disse lui stesso).
Il gesto fa parte del mito. L’uomo che lo ha realizzato e’ leggenda.
Io che lo vidi a 6 anni in diretta con la telecronaca del grande Carmine Martino ( su rai due verso ora di pranzo mi pare di ricordare) come cacchiarola faccio a dare un giudizio realmente obiettivo. E quindi dico semplicemente che ognuno appartiene alla sua era, ma quel calcio li, pure con tutte le bruttezze che lo sporcavano (calcio scommesse, episodi gravissimi di violenza negli stadi etc etc) , e’ il calcio che mi ha dato piu emozioni.
Il calcio diverso tra oggi ed il passato porta pro e contro.
Oggi ti toccano e col Var ti pigli il rosso,vedi CR7 vs Eire. Leggo spesso "il calcio di una volta era più lento". Il calcio di oggi,coi giocatori e regolamenti dell'epoca,vedrebbe gente come CR7 o Messi con gambe rotte e carriere brevi.
I giocatori di oggi sono tutelati,Riva si ruppe due volte la gamba,a Maradona spezzarono la caviglia,Pelé a 17 anni segna un gol in finale con sombrero prendendosi una entrata a martello sull'anca,senza battere ciglio o fare sceneggiate,se vedi il video,dopo i festeggiamenti,si massaggia la parte colpita. Il 99% dei calciatori di oggi sarebbe stramazzata al suolo.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Azzurri
Io davvero non capisco le vostre lamentele.

Il fallo sul goal non esiste.
Lo ha detto anche Florenzi (noto per la sua fede azzurra)
C'è stato un arbitraggio scandaloso vero ...ma per la gestione cartellini verso di voi (altrimenti a metà 1T vi trovavate i due centrali ammoniti)

La Roma ha avuto un'occasione e non ha segnato

Punto, finito
Ciao
Il fallo non c'era solo per voi. Cristante ammonito per fallo tattico, 60 secondi dopo Buongiorno ne fa uno identico e non viene ammonito. Di Lorenzo tira un pestone a Mancini sempre punito con fallo e giallo, qui nemmeno punito. Qualche minuto dopo Dybala viene atterrato poco fuori dall'area di rigore, tutto regolare.

50 falli fischiati su Hojlund per trattenuta, Ferguson ad inizio partita viene trattenuto e buttato giù alla stessa maniera, ovviamente lascia correre.

Neres in ritardo su Svilar con un intervento scomposto ovviamente non sanzionato.

Stai zitto, tu oggi non hai proprio il diritto di parola. Fate vomitare, qua si parla tanto di marotta league, e si ignora che voi la marotta league l'avete battuta con un rigore che non avrebbe dato manco Byron Moreno.

Abbiate la decenza di stare zitti. La partita di ieri si aggiunge alla lunga lista di errori di Aureliano nei nostri confronti, però continuano a piazzarcelo...

Il giorno che tornate a fare i derby con l'avellino e criscitiello sarà tipo il 25 aprile. Sempre odiato il napoli, grazie per continuare a non farmi cambiare idea.

Il calcio diverso tra oggi ed il passato porta pro e contro.
Oggi ti toccano e col Var ti pigli il rosso,vedi CR7 vs Eire. Leggo spesso "il calcio di una volta era più lento". Il calcio di oggi,coi giocatori e regolamenti dell'epoca,vedrebbe gente come CR7 o Messi con gambe rotte e carriere brevi.
I giocatori di oggi sono tutelati,Riva si ruppe due volte la gamba,a Maradona spezzarono la caviglia,Pelé a 17 anni segna un gol in finale con sombrero prendendosi una entrata a martello sull'anca,senza battere ciglio o fare sceneggiate,se vedi il video,dopo i festeggiamenti,si massaggia la parte colpita. Il 99% dei calciatori di oggi sarebbe stramazzata al suolo.
Appunto… Io, ma alla fine pure te, siamo piu’ legati al calcio “lento” ma pieno di agonismo (per non dire “maschio”) degli anni 80.
Ora ho letto che hanno deciso di mettere la regola del “tempo effettivo”, con una prima prova durante la prossima coppa d’Arabia( mi pare) secondo cui ogni giocatore che si accascia in campo con conseguente entrata dello staff medico dovrà poi rimanere 2 minuti effettivi fuori dal campo, tutto ciò per punire chi simula. Altra cavolaia senza testa ne coda. Alla fine se cosi’ fosse, basta che “il simulatore” si alzi poco prima che l’arbitro inviti lo staff ad entrare, oppure che il calciatore stesso con lo staff, impieghi molto tempo per uscire dal campo. Comunque il tempo passa lo stesso.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
C'è chi vince un mondiale a fine carriera a 35 anni,dopo essere stato più una delusione che un valore aggiunto alla Nazionale Argentina,e chi a 17 anni ancora non compiuti lo vinceva segnando due gol in finale,uno tra l'altro tra i più belli mai visti.
Messi a Pelé le scarpe gliele porta,gliele lustra,gliele mette e gliele allaccia.
Messi ha vinto e segnato più di Maradona anche in nazionale, con 2 gol in finale al mondiale, Maradona di suo nn ha mai vinto la coppa America
Un confronto che Maradona perde, e di brutto, da dove la vedi vedi, aveva più carisma? Probabile, con uno spinello l’ amico mio diventa il re delle serate…;)

Va chi si rivede hahaha
Bentornato :D
Non devi ringraziare la Juve,devi ringraziare chi non lo ha preso quando era libero...mica poteva stare alla Juve a vita.
Grazie
Non c’entra, io ringrazio voi perché lo avete fatto andare dicendo che era scarso
Quanti scudetti o coppe avete vinto poi? E dove state in classifica adesso con il grande gioco di Spalletti?

Il fallo non c'era solo per voi. Cristante ammonito per fallo tattico, 60 secondi dopo Buongiorno ne fa uno identico e non viene ammonito. Di Lorenzo tira un pestone a Mancini sempre punito con fallo e giallo, qui nemmeno punito. Qualche minuto dopo Dybala viene atterrato poco fuori dall'area di rigore, tutto regolare.

50 falli fischiati su Hojlund per trattenuta, Ferguson ad inizio partita viene trattenuto e buttato giù alla stessa maniera, ovviamente lascia correre.

Neres in ritardo su Svilar con un intervento scomposto ovviamente non sanzionato.

Stai zitto, tu oggi non hai proprio il diritto di parola. Fate vomitare, qua si parla tanto di marotta league, e si ignora che voi la marotta league l'avete battuta con un rigore che non avrebbe dato manco Byron Moreno.

Abbiate la decenza di stare zitti. La partita di ieri si aggiunge alla lunga lista di errori di Aureliano nei nostri confronti, però continuano a piazzarcelo...

Il giorno che tornate a fare i derby con l'avellino e criscitiello sarà tipo il 25 aprile. Sempre odiato il napoli, grazie per continuare a non farmi cambiare idea.

Allegati

• VID-20251201-WA0016(1).gif
    VID-20251201-WA0016(1).gif
    118.2 KB · Visualizzazioni: 2
Grazie
Non c’entra, io ringrazio voi perché lo avete fatto andare dicendo che era scarso
Quanti scudetti o coppe avete vinto poi? E dove state in classifica adesso con il grande gioco di Spalletti?
Io credo che nei forum non dovrebbero proprio dare parola a tutti tutti...credo che sei qui solo per trollare la gente altrimenti certi commenti non si spiegano. Contento tu...

Dio mio che cagata assurda,spero vivamente che non entri in gioco questa roba qua altrimenti potrei smettere di guardare le partite.
Stiamo trasformando il calcio nella Kings League. Che schifo,che vomito,che abominio.

Prossima regola? Far tirare un rigore agli allenatori cosi il goal vale doppio?
Oppure far giocare in 12 per 5 minuti la squadra che segna da fuori area?

Io credo che nei forum non dovrebbero proprio dare parola a tutti tutti...credo che sei qui solo per trollare la gente altrimenti certi commenti non si spiegano. Contento tu...
Ha fatto male a quel che vedo
La prossima volta cercherò di essere più sensibile 😁😉
Un minimo di onestà intellettuale no eh? Sopportarsi chi si rimangia la parola per poi attaccare chi ti sbatte la verità in faccia con i fatti e per menti forti invece 🤭. Ancora una volta, grazie juventino

Messi ha vinto e segnato più di Maradona anche in nazionale, con 2 gol in finale al mondiale, Maradona di suo nn ha mai vinto la coppa America
Un confronto che Maradona perde, e di brutto, da dove la vedi vedi, aveva più carisma? Probabile, con uno spinello l’ amico mio diventa il re delle serate…;)
Maradona aveva squadre di brocchi,lui le portava a vincere. Messi ha giocato nell'Argentina più forte di sempre,tra Cambiasso e Zanetti,tra Samuel e Milito,tra Tevez e Burdisso. Ed ha deluso per anni. Ha giocato nel Barca più forte di sempre.
Maradona ha giocato con una caviglia sola. E già così era più determinante di Messi,figurati con due caviglie.

ma povero Aureliano ieri non c'era nemmeno 😂😂 e pensa che nonostante facevamo i derby con l'Avellino nemmeno siete stati cazzi di vincere nulla

• Mi piace
Reazioni: Nam
Maradona aveva squadre di brocchi,lui le portava a vincere. Messi ha giocato nell'Argentina più forte di sempre,tra Cambiasso e Zanetti,tra Samuel e Milito,tra Tevez e Burdisso. Ed ha deluso per anni. Ha giocato nel Barca più forte di sempre.
Maradona ha giocato con una caviglia sola. E già così era più determinante di Messi,figurati con due caviglie.
@FabioPes sei molto piu competente ed attendibile quando parli di Winning Eleven... :)

Mamma mia quanto livore...
E cmq:
Cristante fa un fallo che è tre volte da ammonizione: trattenuta volontaria, spa (perché se ne andava via McT) e pestone sul calcagno. Buongiorno fa un fallo normalissimo a centrocampo. Di Lorenzo forse sfiora mancini che urla come se fosse stato colpito da una vanga sulla caviglia. Il fallo su Dybala lo avete visto solo voi basandovi peraltro su riprese da lontano ma siete sicurissimi.
Hojlund viene trattenuto volontariamente quando sta per scappare via da Mancini, niente giallo sacrosanto. Prima era stato colpito senza motivo da un difensore a palla lontana,(Ndicka) ma nulla.
Sta trattenuta su Ferguson la vedete solo voi
Neres in ritardo su Svilar...sarebbe Lang che colpisce il pallone IN ANTICIPO su Svilar, contatto successivo di pura dinamica.
Aureliano era al VAR e in nessuna delle deliranti situazioni descritte avrebbe potuto intervenire neanche volendo.

Ultima modifica:
Ha fatto male a quel che vedo
La prossima volta cercherò di essere più sensibile 😁😉
Un minimo di onestà intellettuale no eh? Sopportarsi chi si rimangia la parola per poi attaccare chi ti sbatte la verità in faccia con i fatti e per menti forti invece 🤭. Ancora una volta, grazie juventino
Non hai fatto male a nessuno credimi...se poi ti fa felice pensarlo pensalo pure.
D'altronde l'unica cosa che accomuna tutti gli utenti di questo topic e' che in te l'incompetenza calcistica regna sovrana e per certificarlo basta andare a leggere praticamente ogni tuo commento ;)

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
L'unico che metto al pari di Pelé è Maradona. Poi Ronaldo il brasiliano.
Nesta in un intervista disse che affrontò CR7 e Messi quando lui ormai era "vecchio". E si,erano forti,ma capitava il match in cui li annullavi. Contro il Fenomeno invece Nesta aveva 25 anni,e ammise che non c'era verso di fermarlo. Lo reputa il più forte mai incontrato. Ed incontrò gente come Inzaghi,Trezeguet,Del Piero,Totti,Ibra ecc.
Mica solo Nesta, lo hanno detto anche Costacurta, Maldini e Cannavaro. Così, tanto per chiarire.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Dio mio che cagata assurda,spero vivamente che non entri in gioco questa roba qua altrimenti potrei smettere di guardare le partite.
Stiamo trasformando il calcio nella Kings League. Che schifo,che vomito,che abominio.

Prossima regola? Far tirare un rigore agli allenatori cosi il goal vale doppio?
Oppure far giocare in 12 per 5 minuti la squadra che segna da fuori area?
Perché cagata? E' così in tutti gli sport dove c'è il var. Quindi in tutti gli sport.

Gol di Milik in Juve Napoli per fallo di Di Maria a inizio anno, annullato.

Come mai è stato convalidato il gol di Neres?

O come mai è stato annullato quello di Milik?

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88