⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Ok perché di mezzo c'è il 2006, nessuno lo discute, ma nel 1982 i nomi te li ho fatti. 6 giuventini e 6 interisti.
Questi sono numeri.
Ragazzo.
L'unico Interista dei quei 5(Collovati prima non aveva mai indossato la maglia dell'inter)che diede un serio contributo fu Oriali, Bordon e Marini non hanno mai visto il campo, Bergomi giocò 2/3 partite proprio al posto di Collovati e Altobelli(riserva) segnò un gol ininfluente in Finale. Il blocco Juve aveva 6 giocatori titolari inamovibili che segnarono 9 dei 12 gol totali . Questi si che sono numeri che contano .
Poi se un giorno un blocco inter ci farà vincere un mondiale sarò il primo ad esultare ;)

Ultima modifica:
Io invece sarei proprio felice che l’ Italia facesse il miracolo (non solo parteciparvi ,magari ben figurare)e poi immagino che il merito sarebbe del bloco Gatti e Locatelli Cambiaso e magari di kean(perché ex juve)🤣🤣🤣🤣
Beh con Locatelli insieme a Chiesa ,Chiellini e Bonucci hai già vinto un Europeo,mica possiamo fare sempre tutto noi :D

L'unico Interista dei quei 5(Collovati prima non aveva mai indossato la maglia dell'inter)che diede un serio contributo fu Oriali, Bordon e Marini non hanno mai visto il campo, Bergomi giocò 2/3 partite proprio al posto di Collovati e Altobelli(riserva) segnò un gol ininfluente in Finale. Il blocco Juve aveva 6 giocatori titolari inamovibili che segnarono 9 dei 12 gol totali . Questi si che sono numeri che contano .
Figliolo, anche Rossi aveva giocato solo 3 partite con la Giuventus perché squalificato per Calcioscommesse (LOL), che discorsi sono?
Collovati era interista anche se non aveva ancora giocato partite ufficiali.
Bergomi è stato determinante come lo è stato Collovati e come lo è stato Oriali.
Altobelli ha segnato solo un gol in finale al Bernabeu, effettivamente non è stato determinante per quel mondiale. LOL

Marini e Bordon erano riserve.
Poi se un giorno un blocco inter ci farà vincere un mondiale sarò il primo ad esultare ;)
Io no, mi frega una ceppa dei blocchi in nazionale sinceramente, avevo solo voglia di rompere le palle a @zona Cesarini

Ultima modifica:
Da oggi in poi ad ogni lancio in cui vedo l’attaccante che prende posizione trattenendo l’avversario pretendo che venga fischiato fallo al difensore. Ogni volta in cui Lukaku,Lautaro,Lucca e o chi per loro trattiene il difensore per prendere posizione PRETENDO che venga fischiato fallo. É una revisione Var ridicola fatta di proposito per evitare di dare un rigore alla Juve in casa della Fiorentina. Altrimenti non si spiega.

Ah,giusto perché qui dentro va di moda mettere screen…mi hanno ricordato questo oggi😂

Si,lui é Doveri.
Sono proprio curioso domattina di leggere se l’intera squadra verrà fermata un turno oppure no.

Comunque questo fa capire per l’ennesima volta quanto la nostra fantomatica società non conti un cazzo. Ha parlato Marotta e l’Inter a momenti non prende più un giallo.
Ieri dopo quello scempio a nostro sfavore tutti zitti.
Boh…

Allegati

• IMG_8670.jpeg
    IMG_8670.jpeg
    52 KB · Visualizzazioni: 6
Ah,giusto perché qui dentro va di moda mettere screen…mi hanno ricordato questo oggi😂

Si,lui é Doveri.
Sono proprio curioso domattina di leggere se l’intera squadra verrà fermata un turno oppure no.

Comunque questo fa capire per l’ennesima volta quanto la nostra fantomatica società non conti un cazzo. Ha parlato Marotta e l’Inter a momenti non prende più un giallo.
Ieri dopo quello scempio a nostro sfavore tutti zitti.
Boh…
diego ,di solito tu sei equilibrato nei commenti.
Il famoso zainetto è stato spiegato piu e piu volte...ma se vi ostinate a postare sta cagata diventa difficile parlare.
cito,da sito napoletano
"Lo zaino era una sacca brandizzata data dopo la finale di supercoppa italiana del 2022,
Nulla di strano,come quando,a Napoli,i direttori di gara o la squadra avversaria tornano a casa con i prodotti tipici gastronomici del posto."

se dovete fare gli "ammuccalapuna"(creduloni) su ogni fesseria che gira sul web(comela famosa sciarpa interista)diventa difficile anche argomentare

Il rigorino alla beneamata e’ stato concesso anche stasera, dopo la sfuriata di Napoli e le dichiarazioni di La Russa.

Spiaze che non ha segnato.
il rigorino alla beneamata è netto ,da regolamento.
Poi concordo che siano rigori stupidi in chiave generale.
Ma con questo modo di pensare(il rigorino)lo scorso anno avremmo vinto uno scudetto,visti i rigorini contro fischiati e quello enorme contro la ROMA non dato.
Restano rigori brutti ,che nel mio calcio ideale non darei mai(ma che per le regole di oggi vanno dati)

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
diego ,di solito tu sei equilibrato nei commenti.
Il famoso zainetto è stato spiegato piu e piu volte...ma se vi ostinate a postare sta cagata diventa difficile parlare.
cito,da sito napoletano
"Lo zaino era una sacca brandizzata data dopo la finale di supercoppa italiana del 2022,
Nulla di strano,come quando,a Napoli,i direttori di gara o la squadra avversaria tornano a casa con i prodotti tipici gastronomici del posto."

se dovete fare gli "ammuccalapuna"(creduloni) su ogni fesseria che gira sul web(comela famosa sciarpa interista)diventa difficile anche argomentare
Ma l'ho postata giusto per...perché ogni tanto qua vengono fuori screen di robe prese a caso...allora ieri me l'hanno mandata e mi faceva ridere,anche perché se penso al rigore che Doveri diede all'Inter in un Inter-Juve dove Dzeko pesto' De Sciglio...ma vabe',non cado in queste illazioni da Bar,mi faceva solo ridere la cosa hahahah

Che poi andando a controllare non e' neanche vero che e' della Supercoppa Italiana 2022 perché Doveri non era nella squadra arbitrale.
Guarda caso la foto con lo zainetto e' post Supercoppa Italiana Inter-Juve vinta dall'Inter 2-1 e proprio in quella partita ci fu il rigore inventato per l'Inter dopo che Dzeko pesto' De Sciglio. Chiamala casualità...vero? hahaha

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online