⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

TERZA GIORNATA MONDIALE PER CLUB
Lun23/6
21.00 B Atletico Madrid (Spa 6)-Botafogo (Bra 6) 1-0 (diretta Dazn e Italia 1)
21.00 B Seattle Sounders (Usa 0)-Psg (Fra 6) 0-2 (diretta Dazn)
Mar24/6

03.00 A Inter Miami (Usa 5)-Palmeiras (Bra 5) 2-2 (diretta Dazn)
03.00 A Porto (Por 2)-Al Ahly (Egi 2) 4-4 (diretta Dazn)
21.00 C Auckland City (Nze 1)-Boca Jrs (Arg 2) 1-1 (diretta Dazn)
21.00 C Benfica (Por 7)-Bayern Monaco (Ger 6) 1-0 (diretta Dazn e Italia 1)
Mer25/6

03.00 D Esperance (Tun 3)-Chelsea (Ing 6) 0-3 (diretta Dazn)
03.00 D Los Angeles Fc (Usa 1)-Flamengo (Bra 7) 1-1 (diretta Dazn)
21.00 F Borussia Dtm (Ger 7)-Ulsan HD (Kor 0) 1-0 (diretta Dazn)
21.00 F Mamelodi (Sud 4)-Fluminense (Bra 5) 0-0 (diretta Dazn)
Gio26/6

03.00 E INTER (ITA 7)-River Plate (Arg 4) 2-0 (diretta Dazn e Italia 1)
03.00 E Urawa Reds (Jap 0)-Monterrey (Mex 5) 0-4 (diretta Dazn)
21.00 G JUVENTUS (ITA 6)-Man City (Ing 9) 2-5 (diretta Dazn e Canale 5)
21.00 G Wydad (Mar 0)-Al Ain (Eau 3) 1-2 (diretta Dazn)
Ven27/6

03.00 H Al Hilal (Ara 5)-Pachuca (Mex 0) 2-0 (diretta Dazn)
03.00 H Salisburgo (Aut 4)-Real Madrid (Spa 7) 0-3 (diretta Dazn)

Ultima modifica:
Per ora gran partita di Yildiz e Thuram... Dietro invece Kelly e Savona sono imbarazzanti. Non possono essere titolari, spero che Bremer rientri presto ed in condizioni decenti perché non si possono prendere queste imbucate continue. E pure McKennie perde una marea di palloni.

• Mi piace
Reazioni: anakin e Luchinel
Che autogol stupido si é fatto Kalulu... Stiamo per regalare Mbangula per tenerci Nico Gonzalez (e quel bidonazzo del lentone olandese che molla tutti da quanto é lumaca)... Cambiano i dirigenti ma continuiamo a collezionare stupidate.
Intanto la Lazio ci ha riscattato Rovella per 17 milioni (grazie Giuntoli) e lo rivenderá a 30/35 milioni.

Ultima modifica:
Che autogol stupido si é fatto Kalulu... Stiamo per regalare Mbangula per tenerci Nico Gonzalez... Cambiano i dirigenti ma continuiamo a collezionare stupidate.
Intanto la Lazio ci ha riscattato Rovella per 17 milioni (grazie Giuntoli) e lo rivenderá a 30/35 milioni.
Perché devi far quadrare il bilancio,e gli inglesi ti garantiscono il pagamento entro fine giugno. Ringraziamo Agnelli,Paratici e la gestione passata per questa situazione,non la dirigenza attuale.

Perché devi far quadrare il bilancio,e gli inglesi ti garantiscono il pagamento entro fine giugno. Ringraziamo Agnelli,Paratici e la gestione passata per questa situazione,non la dirigenza attuale.
Poi spendiamo rispettivamente 60 e 40 milioni per aborti come Koop (non ho mai visto un elemento cosí lento... Fazzini dell'Empoli vale il triplo, Pjanic, che non é mai stato un velocista, svincolato oggi dal CSKA Mosca a 35 anni corre il doppio) e l'inutile Nico... I bilanci con merde simili non li sistemeremo mai nemmeno vendendo tutte le giovanili in blocco dai pulcini all'U23. E qui sono cappelle dell'ultimo anno... Trovo stupido dopo 100 milioni spesi per il centrocampo presentarsi con Locatelli titolare.

Ok turnover ma fare una figura di merda anche no. Anche a paritá di titolari non c'é partita, cosí si cerca l'umiliazione.

Ultima modifica:
Manita anche per noi e non é ancora finita. Mah... Non é cambiato niente. Sará un altro anno con poche soddisfazioni. A livello mentale (tralasciando che tecnicamente lasciamo a desiderare) siamo troppo deboli. Una squadretta.

Ultima modifica:
Manita anche per noi e non é ancora finita. Mah... Non é cambiato niente. Sará un altro anno con poche soddisfazioni. A livello mentale (tralasciando che tecnicamente lasciamo a desiderare) siamo troppo deboli. Una squadretta.

Ma cosa deve cambiare a fine giugno che manco è iniziato il mercato?
Sicuramente le categorie di differenza dal City sono tre, su questo non ci piove.

Poi spendiamo rispettivamente 60 e 40 milioni per aborti come Koop (non ho mai visto un elemento cosí lento... Fazzini dell'Empoli vale il triplo, Pjanic, che non é mai stato un velocista, svincolato oggi dal CSKA Mosca a 35 anni corre il doppio) e l'inutile Nico... I bilanci con merde simili non li sistemeremo mai nemmeno vendendo tutte le giovanili in blocco dai pulcini all'U23. E qui sono cappelle dell'ultimo anno... Trovo stupido dopo 100 milioni spesi per il centrocampo presentarsi con Locatelli titolare.

Ok turnover ma fare una figura di merda anche no. Anche a paritá di titolari non c'é partita, cosí si cerca l'umiliazione.
Anno scorso impazzivate perché Giuntoli portava Koopmeiners alla Juve. Poi a fine stagione Koopmeiners un bidone e Giuntoli un deficiente. La partita di stasera dimostra che non sei competitivo contro i top club europei,ma si sapeva,in campionato sei arrivato quarto dietro l'Atalanta peggiore vista nel recente passato,non è che ci si batteva per il primo posto.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Anno scorso impazzivate perché Giuntoli portava Koopmeiners alla Juve. Poi a fine stagione Koopmeiners un bidone e Giuntoli un deficiente. La partita di stasera dimostra che non sei competitivo contro i top club europei,ma si sapeva,in campionato sei arrivato quarto dietro l'Atalanta peggiore vista nel recente passato,non è che ci si batteva per il primo posto.
Io no... Non sono mai stato un estimatore di Koop... Sempre ritenuto lentissimo e dei giocatori provenienti da Bergamo ho sempre diffidenza.
Per Giuntoli parlano i 28 milioni spesi per Kelly, una delle operazioni piú idiote mai viste a Torino. A lui sono solo grato per aver cacciato acciuga ma delle sue decine di operazioni non ne resta una decente se dopo aver speso centinaia di milioni ti ripresenti con Locatelli titolare.

Ma cosa deve cambiare a fine giugno che manco è iniziato il mercato?
Sicuramente le categorie di differenza dal City sono tre, su questo non ci piove.
In piú fai turnover (poi ci sarebbe da prendere il muro a capocciate a pensare a quanto ci sono costate certe capre/ciofeche che erano arrivati per essere i punti fermi per la rinascita ed ora sono degradate a riserve di gente comunque modesta)... Gli servi la partita sul piatto d'argento.
Tecnicamente siamo scarsissimi ma quella che temo maggiormente é la nostra tenuta mentale... Se le cose si incanalano bene allora riusciamo a fare qualcosa, alla prima difficoltà la partita va in vacca come di consueto.

Per non parlare di alcune scelte stupide come propinarci Kostic appena rispedito dal mittente e non concedere nemmeno un minuto a Douglas Luiz... Incongruenze che non riesco a capire.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
Non teniamo un pallone facciamo passaggi sbagliati di metri o mezzi metri che non ti permettono di uscire dal pressing e far salire la squadra …. E si continua a vedere Locatelli e McK CC con Douglas Luiz in panchina….. società da psicanalizzare

• Mi piace
Reazioni: anakin e anr83ra
OTTAVI MONDIALE PER CLUB 2025
Sab 28/6
18.00 Palmeiras (Bra)-Botafogo (Bra) 1-0 dts (diretta Dazn)
22.00 Benfica (Por)-Chelsea (Ing) 1-4 dts (diretta Dazn e Italia 1)
Dom 29/6

18.00 Psg (Fra)-Inter Miami (Usa) 4-0 (diretta Dazn)
22.00 Flamengo (Bra)-Bayern (Ger) 2-4 (diretta Dazn e Italia 1)
Lun 30/6

21.00 INTER (ITA)-Fluminense (Bra) 0-2 (diretta Dazn e Canale 5)
03.00 Man City (Ing)-Al-Hilal (Ara) 3-4 dts (diretta Dazn)
Mar 1/7

21.00 Real Madrid (Spa)-JUVENTUS (ITA) 1-0 (diretta Dazn e Canale 5)
03.00 Borussia Dtm (Ger)-Monterrey (Mex) 2-1 (diretta Dazn)

Ultima modifica:
Non teniamo un pallone facciamo passaggi sbagliati di metri o mezzi metri che non ti permettono di uscire dal pressing e far salire la squadra …. E si continua a vedere Locatelli e McK CC con Douglas Luiz in panchina….. società da psicanalizzare
Io per questa cosa non mi do pace,Douglas Luiz non m l'hanno mai fatto vedere per mettere in campo due dei giocatori più scarsi (nel ruolo )della storia della Juventus, non dare chance ad un giocatore pagato 60 milioni è da mentecatti.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e anr83ra
E' da anni che non facciamo niente che abbia una logica... ad alcuni concediamo chance in continuazione (McKennie, Kostic...), altri li seghiamo senza averli minimamente provati (Luiz, Soule, Rovella, Huijsen...)

Mi pare evidente che Douglas Luiz sia sul mercato... non lo vedremo mai più con questa maglia... capisco che quando utilizzato non ha mai convinto, ma quel cesso di olandese lento come un politico a mollare la poltrona e quell'altro bidone argentino che si dribbla da solo ennesima mazzetta a Commisso, costatici 100 milioni in 2 (ma poi dobbiamo vendere i giovani senza nemmeno provarli per sistemare il bilancio, tutto molto logico e coerente) continuano a scendere puntualmente in campo a far cagare/vomitare e a farci giocare con un uomo in meno ogni partita.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: anakin
E' da anni che non facciamo niente che abbia una logica... ad alcuni concediamo chance in continuazione (McKennie, Kostic...), altri li seghiamo senza averli minimamente provati (Luiz, Soule, Rovella, Huijsen...)

Mi pare evidente che Douglas Luiz sia sul mercato... non lo vedremo mai più con questa maglia... capisco che quando utilizzato non ha mai convinto, ma quel cesso di olandese lento come un politico a mollare la poltrona e quell'altro bidone argentino che si dribbla da solo ennesima mazzetta a Commisso, costatici 100 milioni in 2 (ma poi dobbiamo vendere i giovani senza nemmeno provarli per sistemare il bilancio, tutto molto logico e coerente) continuano a scendere puntualmente in campo a far cagare/vomitare e a farci giocare con un uomo in meno ogni partita.
guarda che douglas lo hanno preso per arrivare ad Alisha

guarda che douglas lo hanno preso per arrivare ad Alisha
Si certo ;) siamo stupidi ma non sino a questo punto. Douglas Luiz era uno dei migliori centrocampisti della Premier (per dire Repice ne decantava le lodi da anni e lo avrebbe voluto alla Roma), mica il fratello di Gigio Donnarumma.
Alisha, che è una influencer e tecnicamente non è nemmeno tutta questa eccellenza, non è nemmeno titolare nelle Women.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
Grazie Paratici per la genialata del contratto di Vlahovic. D'altronde,dopo Rabiot e Alex Sandro ci aveva preso gusto.

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Abbiamo una rosa che per quello che dimostra in campo ci costa d'ingaggi perlomeno 5 volte di troppo (e mi sono mantenuto basso). Per forza che poi non se ne vuole andare nessuno: difficilmente trovano qualcun'altro fesso che anche solo si avvicini a certi stipendi. Sono errori di tutti questi ultimi anni che si sommano e ci porteranno problemi anche negli anni a venire.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.