⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Scusami eh ma cosa vuoi dimostrare non capisco...
Ti ricordo che dalle tue parti c'è anche gente che in occasione del nostro 4° ha "prodotto" una roba del genere..
Ed io dovrei pormi il problema morale, e chiedermi come mai non provo empatia verso altre squadre.
Il calcio non è un gioco.
Visualizza allegato 328351
Vedi, il punto è proprio questo: tu parti da una provocazione altrui per giustificare la tua chiusura. Ma il fatto che esista chi vive il tifo nel modo peggiore non giustifica l’idea che debba farlo anche io. Io non sto cercando di dimostrare nulla sto solo dicendo che si può amare la propria squadra senza dover odiare tutto il resto. È una scelta, non una gara di coerenza. Il calcio sarà pure più di un gioco, ma se diventa solo sfogo e rancore, allora perde proprio tutto il resto.

Qui la chiudo.
Sta tranquillo non provo a salvare il calcio. Sto solo evitando di affondarci con chi rema contro per principio

Ma io non odio proprio nessuno eh ( ci vuole forza e dedizione pure per quello).
Le provocazioni sono un fatto parallelo non la ragione scatenante , se vogliamo un accrescitivo.
So godermi anch'io il bel calcio , ho adorato Totti e sognato di notte il Milan di Sacchi..
Poi.. come tutti faccio le mie valutazione che non devono necessariamente essere combacianti con quelle altrui.
Amen.

Ma io non odio proprio nessuno eh ( ci vuole forza e dedizione pure per quello).
Le provocazioni sono un fatto parallelo non la ragione scatenante , se vogliamo un accrescitivo.
So godermi anch'io il bel calcio , ho adorato Totti e sognato di notte il Milan di Sacchi..
Poi.. come tutti faccio le mie valutazione che non devono necessariamente essere combacianti con quelle altrui.
Amen.
E allora è ancora più chiaro: se non sono le provocazioni la causa, ma un accrescitivo come dici tu, allora è una scelta deliberata. Non una reazione, ma un approccio. E questo conferma esattamente il mio punto, c’è chi preferisce definire la propria passione per esclusione, in funzione di chi odia. Io no. Io scelgo di tifare Roma, senza bisogno di vivere il calcio come un campo di battaglia permanente. Questione di stile, tutto qua

La Juve ha riscattato Kalulu dal Milan per 14,3 milioni ;) e la Lazio l'ottimo ma fragile Nuno Tavares dall'Arsenal per 5 milioni.

Mentre l'Inter riparte da Chivu

Ultima modifica:
La Juve ha riscattato Kalulu dal Milan per 14,3 milioni ;) e la Lazio l'ottimo ma fragile Nuno Tavares dall'Arsenal per 5 milioni.

Mentre l'Inter riparte da Chivu
la scelta di Chivu non la riesco proprio a capire. Non viene ritenuto adeguato per allenare l’U23 e dopo soli pochi mesi a Parma viene chiamato ad allenare la prima squadra che ha appena fatto la finale di champions oltre ad essersi giocata lo scudo fino alla fine???
C’è qualquadra che non cosa :oops:

Kalulu a parte qualche cappellata pesante che fa ogni anno è un ottimo colpo secondo me.
Tavares fece una prima parte di stagione pazzesca. Dovrebbe essere alternato di più con qualche altro giocatore ma con Sarri sarà spremuto per bene quindi chissà se regge

Kalulu e Thuram sono stati gli unici due acquisti decenti della scorsa estate (e a tratti Conceicao che non verrà riscattato).
Il resto tutti soldi buttati nel cesso.

SERIE A 2025/26

PRIMA GIORNATA (24 agosto 2025)

Atalanta-Pisa
Cagliari-Fiorentina
Como-Lazio
Genoa-Lecce
Inter-Torino
Juventus-Parma
Milan-Cremonese
Roma-Bologna
Sassuolo-Napoli
Udinese-Verona

SECONDA GIORNATA (31 agosto 2025)
Bologna-Como
Cremonese-Sassuolo
Genoa-Juventus
Inter-Udinese
Lazio-Verona
Lecce-Milan
Napoli-Cagliari
Parma-Atalanta
Pisa-Roma
Torino-Fiorentina

BIG MATCH
01 Roma-Bologna
03 Fiorentina-Napoli, Juventus-Inter e Milan-Bologna
04 Lazio-Roma
05 Juventus-Atalanta e Milan-Napoli
06 Fiorentina-Roma e Juventus-Milan
07 Atalanta-Lazio, Milan-Fiorentina e Roma-Inter
08 Fiorentina-Bologna, Lazio-Juventus e Napoli-Inter
09 Atalanta-Milan e Inter-Fiorentina
10 Milan-Roma
11 Bologna-Napoli, Inter-Lazio e Juventus-Torino
12 Fiorentina-Juventus, Inter-Milan e Napoli-Atalanta
13 Atalanta-Fiorentina, Milan-Lazio e Roma-Napoli
14 Lazio-Bologna e Napoli-Juventus
15 Bologna-Juventus
16 Juventus-Roma
17 Atalanta-Inter
18 Atalanta-Roma, Inter-Bologna e Lazio-Napoli
19 Bologna-Atalanta e Lazio-Fiorentina
20 Fiorentina-Milan e Inter-Napoli
21 Bologna-Fiorentina
22 Juventus-Napoli e Roma-Milan
23 Bologna-Milan e Napoli-Fiorentina
24 Juventus-Lazio
25 Inter-Juventus, Lazio-Atalanta e Napoli-Roma
26 Atalanta-Napoli
27 Roma-Juventus
28 Milan-Inter
29 Inter-Atalanta e Lazio-Milan
30 Bologna-Lazio e Fiorentina-Inter
31 Inter-Roma e Napoli-Milan
32 Atalanta-Juventus e Fiorentina-Lazio
33 Juventus-Bologna, Napoli-Lazio e Roma-Atalanta
34 Bologna-Roma e Milan-Juventus
35 Roma-Fiorentina
36 Lazio-Inter, Milan-Atalanta e Napoli-Bologna
37 Atalanta-Bologna, Juventus-Fiorentina e Roma-Lazio
38 Bologna-Inter, Fiorentina-Atalanta e Torino-Juventus

• Mi piace
Reazioni: anakin
Italia, la nazionale più brutta e scadente di sempre, ne sta prendendo 3 dalla Norvegia, nomato colosso della storia calcistica mondiale.
Non vedo più le partite italiche dall' ignobile europeo. Personalmente, italici professionisti, andate a fare in culo e cambiate mestiere. Voi, la FGCI, Gravina e capoccioni vari.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Ho scoperto solo ora che é scomparso Butinar... Un imitatore incredibile... Lo ricordo il giorno della scomparsa di un altro grandissimo (Pizzul), che imitava in maniera impeccabile, quando sul web pubblicavano spesso uno divertente scambio di battute tra i due. Rip

Ho scoperto solo ora che é scomparso Butinar... Un imitatore incredibile... Lo ricordo il giorno della scomparsa di un altro grandissimo (Pizzul), che imitava in maniera impeccabile, quando sul web pubblicavano spesso uno divertente scambio di battute tra i due. Rip
Era anche il miglior imitatore di Califano ,poi vabbè faceva tutto il calcio minuto per minuto in un modo impressionante, mi dispiace

• Mi piace
Reazioni: FabioPes e anr83ra
Non che me ne freghi molto, anzi me ne sbatto altamente, ma oramai un Mondiale senza l'Italia è l'abitudine... se il "grandissimo, immenso, straordinario" Gravina, l'uomo che scala posizioni in Uefa per meriti sconosciuti, dovesse mancare pure questo appuntamento (in un girone con Norvegia e Israele) sarebbe la sua seconda "medaglia" (l'altra volta c'era Tavecchio).
L'importante è che la sua Inter vada in finale per la sua gioia e quella del suo compare Ceferin... intanto nel giro di 6 giorni ha rimediato 8 pere nei denti... e poi, quelli del come mai la Champions League non la vinci mai, del fino al confine, fino alla finale, di Asensio è finita, di Casemiro da casa sua, per arrivare agli idioti/delinquenti/pezzenti che dileggiano i morti dell'Heysel (dimenticandosi che tra le vittime c'erano anche due interisti), mi dicono che bisogna tifare le italiane perchè la loro squadretta del cuore è in finale e con la puttanata del "bene del calcio italiano" come se vedere una squadra composta, come tutte purtroppo, dall'80% da stranieri (almeno i loro sono forti/decenti rispetto a quelli degli altri, questo va ammesso), innalzasse il livello... ma mi facessero il piacere. I finti sportivi e disonesti intellettualmente.
Chi semina raccoglie e di queste figure di merda ne deve fare ancora a iosa per mettersi in pari con tutte le decisioni e non decisioni controverse ed incoerenti a seconda di chi era interessato che ha preso questo individuo. Decisionista con chi gli pare a lui, attendista con i suoi amichetti. Uno schifo di dirigente e pure di persona. Non ha nemmeno la dignità di dimettersi perchè deve tenersi stretta la poltroncina mentre il calcio italiano sprofonda nel baratro. La dimostrazione che con le giuste conoscenze, oliando i meccanismi nella maniera opportuna, appartenendo alla "giusta" cerchia, si può arrivare in alto pur non facendo un cazzo di buono.

Ultima modifica:
Italia, la nazionale più brutta e scadente di sempre, ne sta prendendo 3 dalla Norvegia, nomato colosso della storia calcistica mondiale.
Non vedo più le partite italiche dall' ignobile europeo. Personalmente, italici professionisti, andate a fare in culo e cambiate mestiere. Voi, la FGCI, Gravina e capoccioni vari.
Da quando Spalletti è CT e da come gestisce la stampa e giocatori, mi sento di dire,di non essere un tifoso di questa Nazionale.

Abbiamo giocatori (secondo me) idonei per non subire dalla Norvegia (forte eh) tre goal nella prima mezz'ora di gioco.

È palese che i giocatori non ne possono più di questo polemico allenatore.
Nonostante il risultato del primo tempo, non c'è stata reazione da parte della squadra.
Un tiro forse con Lucca e niente più...
MANDATE VIA spalletti

• Mi piace
Reazioni: ste182 e Gkp81
Quindi Osimenh avrebbe rifiutato 35mln a stagione più bonus pur di non andare nel cimitero degli elefanti?

Per carità!
Comunque esonerato però dirigerà allenamenti e partita.
La FIGC si conferma un branco di pagliacci.

Si beh e lui dimostra anche di tenerci, non mandando tutti a quel paese e preparando e giocando l’ultima partita.

Al contrario di Acerbi che non si presenta.

E poi vedi quello col 7 portoghese piangere a 40 anni suonati per la vittoria di un’altra Nations League, per il suo paese. 😍

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online