Ah, eccolo il commento tecnico dell’anno: “Io tifo sempre contro l’Inter”. Beh, con un’analisi così profonda potresti tranquillamente sostituire Caressa a Sky

anzi, mi chiedo come mai non ti abbiano ancora messo in panchina al posto di Inzaghi. Forse perché "tifo contro" non è proprio una strategia tattica..
Poi meravigliosa la perla sul PSG certo, sembrava una partita tra la prima squadra e la primavera... Peccato che quella “primavera” abbia buttato fuori Yamal & Co. Forse ti sei addormentato al 20’ e ti sei svegliato giusto per il tabellino. Oppure, più probabile, hai guardato la partita col filtro "odio l’Inter", che tende a distorcere leggermente la realtà. Tipo VAR installato da un complottista.
E sull’analisi tecnica” tranquillo, nessuno ti ha chiesto di farla. Se il tuo metro di giudizio è “chi tira per primo vince”, allora sì, meglio che ti dedichi alla playstation. Lì i tiri all’80’ non valgono.
Quindi sì, la tua domanda ha avuto risposta: non tifo Lazio, non tifo PSG, tifo calcio giocato bene. Capisco sia un concetto astratto per chi ha la maturità calcistica di un account fake su Twitter, ma fidati, esiste.
Capisco di ragionare controcorrente, e mi consolo del fatto che voi non siete la maggioranza di chi pensa da provinciale in questo paese e alla fine forse, qualcosa in Italia cambierà