⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

con tutto il rispetto Zona.L'idea di giocare a calcio in questa Juve c'è,ma onestamente questo gioco di cui parli io ho faticato a vederlo,sia ieri che contro l'Inter(100% di realizzazione o giu di li) quindi si,la mentalità sembra essere migliorata,ma allo stato attuale NON la vedo attuata in campo.Bel gioco e con lo Stoccarda sembrava una suqdra di serie B?,Nella stessa partita con l'Inter(giocata male anche dall'Inter)non ho visto un gioco propositivo,ieri il PARMA ha avuto almeno altre 2 nitide palle goal.Poi,se tenere palla significa saper giocare,a me non piace
Piuttosto che rivedere la squadra di Allegri avrei preferito Zeman in panchina.
Screenshot_20241031-180423_Chrome.jpgScreenshot_20241031-180445_Chrome.jpg
Con Nosferatu in panchina
Screenshot_20241031-180525_Chrome.jpgScreenshot_20241031-180542_Chrome.jpg
Con Motta.
Alti e bassi ora possono starci,quando avremo la rosa al completo vedremo se migliorerà.

E intanto la fiore ...

Screenshot_20241031-203047.png

Sesta vittoria di seguito tra campionato e coppa.
Il pallaball sembrerebbe aver ingranato!
Squadra costruita bene... Vorrei usarla su Pes : D

Per me può essere una sorpresa ai piani alti della classifica 👀

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Abbiamo perso 3 posizioni in una botta sola in una giornata dove avevamo l'impegno semplice.

E Manna che ha fatto il mercato del Napoli, che da noi era stato criticato, ha fatto ottimi acquisti (solo McTominay, sinora, é meglio di tutti i centrocampisti che abbiamo strapagato)

Ultima modifica:
Abbiamo perso 3 posizioni in una botta sola in una giornata dove avevamo l'impegno semplice.

E Manna che ha fatto il mercato del Napoli, che da noi era stato criticato, ha fatto ottimi acquisti (solo McTominay, sinora, é meglio di tutti i centrocampisti che abbiamo strapagato)

Alla fine della fiera, per te conta solo il risultato, la pazienza sei uno di quelli che non l’avra’ mai.. richiamassero Allegri domani non storceresti subito il naso…. Non subito, magari dopo una settimana 😂

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Alla fine della fiera, per te conta solo il risultato, la pazienza sei uno di quelli che non l’avra’ mai.. richiamassero Allegri domani non storceresti subito il naso…. Non subito, magari dopo una settimana 😂
No, non scherziamo. Allegri non lo voglio rivedere manco piú in cartolina e possibilmente neanche sentire il suo nome (mi viene l'orticaria solo a sentirlo pronunciare). Quando hanno annunciato il suo esonero, spero definitivo, ho messo i vessilli a tutte le finestre di casa. 8 anni mi sono bastati (per essere onesti diciamo gli ultimi 5 conclusasi con un triennio disgustoso perché i primi 3 fece bene) e quello che mi dispiace e mi fa incazzare é leggere di gente che negli ultimi due giorni lo rivorrebbe sulla nostra panchina. Non é che se uno non é soddisfatto (e al momento non lo sono) vuol dire dover tornare al passato. Vade retro. Sull'essere impaziente hai ragione... Purtroppo 5 anni a vedere gli altri dominarci/prenderci per il culo sul campo e fuori incomincio ad accusarli anche perché non siamo abituati a periodi prolungati di magra. Le ultime partite da dopo Juve-Cagliari abbiamo avuto un calo di prestazioni costante. E mi aspettavo erroneamente dopo 10 giornate di avere piú punti anche alla luce del calendario. Vedremo col proseguo del campionato ma bisogna necessariamente darsi una svegliata. Ma giá perdere terreno ad un quarto di campionato non fa ben sperare, poi se vogliamo fare finta che tutto vada alla grande ok. Speriamo che questo percorso di crescita esista (si vede che qualcosa diverso fortunatamente si tenta di farlo ma non si riesce, purtroppo, ad applicarlo se non a tratti e sprazzi) e non sia solo propaganda. Trarremo le somme a fine anno ma bisogna svegliarsi e trovare soluzioni. Sinora gli unici due acquisti buoni sono i due prestiti. Il resto soldi spesi male (ma per Nico si sapeva visto che era un rottame) e mezzi flop (un'estate ad inseguire Koop pagandolo quanto richiedeva l'Atalanta... Anche lui incline all'infortunio e l'ennesimo giocatore che sta rendendo meno fuori dal contesto Bergamo). Per ora, tranne quattro/cinque partite, sono super deluso. La stagione é lunga ma giá buttarla in vacca non é positivo. Spero che chi di dovere sia piú lucido del sottoscritto ma deve trovare le soluzioni, anche perché le sensazioni sono le stesse che provai lo scorso anno dopo Juve-Empoli 1-1, via crucis del nostro campionato. Dopo quella partita non ne imbroccammo piú una manco per sbaglio. Era un altro corso, spero che Motta sia piú intelligente e non ripeta gli stessi errori.

EDIT: tralaltro avevo giocato una bolletta da 10€ in cui avevo messo vincenti Bologna, Lecce, Inter, Juve, Atalanta, Lazio e Roma... Ho perso 330 euro :D non gioco mai, ma di sicuro mai piú la Juve.
E intanto la fiore ...

Visualizza allegato 316467

Sesta vittoria di seguito tra campionato e coppa.
Il pallaball sembrerebbe aver ingranato!
Squadra costruita bene... Vorrei usarla su Pes : D

Per me può essere una sorpresa ai piani alti della classifica 👀
Ha fatto una squadra giovane liberandosi di quel rottame di Nico... Gli abbiamo finanziato ancora una volta il mercato con altri 40 milioni in saccoccia dopo Vlahovic, Chiesa, Bernardeschi, Felipe Melo...
Commisso, che dicono fosse juventino, fa finta di detestarci (per la piazza) ma ogni anno si prende piú che volentieri il nostro assegnino.

Ultima modifica:
Che vergogna in Monza Milan

Goal annullato inspiegabilmente al Monza, e inspiegabile tutto.

Se pensi sia fallo, fischi subito.
Se lasci andare l'azione per altri 20 secondi buoni, convalidi il goal, e poi al massimo vai a rivedere al Var.

Quello che ha fatto il sig Arbitro non ha senso.

Che vergogna in Monza Milan

Goal annullato inspiegabilmente al Monza, e inspiegabile tutto.

Se pensi sia fallo, fischi subito.
Se lasci andare l'azione per altri 20 secondi buoni, convalidi il goal, e poi al massimo vai a rivedere al Var.

Quello che ha fatto il sig Arbitro non ha senso.
Da milanista confermo...non ho capito l'arbitro cosa volesse fare...se pensi che sia fallo fischia subito...poi altra cappellata non buttando fuori Bondo, già ammonito, che strattona Pulisic in fuga... però in sto campionato si è visto anche di peggio quindi direi che l'arbitraggio è in linea con l'annata

Da milanista confermo...non ho capito l'arbitro cosa volesse fare...se pensi che sia fallo fischia subito...poi altra cappellata non buttando fuori Bondo, già ammonito, che strattona Pulisic in fuga... però in sto campionato si è visto anche di peggio quindi direi che l'arbitraggio è in linea con l'annata
ma infatti poi fa anche la cagata su Bondo,ammessa dallo stesso Nesta.Vuol dire che in qualche modo aveva la coscienza sporca.Occhio che io non parlo di magheggi o altro,semplicemente penso che molti siano scarsi.
Ma la cosa che mi fa imbestialire(in senso lato ovviamente) è che tutta la dinamica p anche giustificata in modo assurdo,Io nn vado a sindacare se ci fosse fallo o meno(per me non c'era),ma il fatto che se per te,arbitro,è fallo,fischi subito anche sbagliando(se ne vedono a bizzeffe errori venali cosi).Ma se non fischi,a quel punto cinvalidi il goal e al limite vai al Var,prendendoti in pieno le tue responsabilità di fronte alle immagini.

Cioè patosky si è visto di peggio del gol annullato ieri dopo che quella m***a di Theo Hernandez stramazza al suolo come gli avessero sparato??? : )

Cioè o fischi subito (un fallo che non c'era) o al limite vai al var a fine azione per vedere che il fallo non c'era e non lo annulli.

Ah forse hai ragione ... Di peggio il gol annullato a Bergamo a vignato settimana scorsa! Ma tanto nel contesto piccole vs grandi passa tutto nel dimenticatoio...

E son due furti clamorosi di seguito (per la gioia senza senso di Walker, ma ci sta... Vedendo la sua magica Roma potremmo esser la sua unica gioia di sta annata)

Ieri il primo tempo sarebbe dovuto finire 3-0...
Ma vabbè doveva annà così, fratellì : )

Mo esci dal buco. Quando avete fatto una rapina a mano armata su Baldanzi andava tutto bene.

Ribadisco l'augurio di quel giorno, spero che quel porco di Nesta non faccia più un punto in carriera e vi porti ad una retrocessione ingloriosa. E magari finiscono pure i soldi mafiosi di Berlusconi.

Cioè patosky si è visto di peggio del gol annullato ieri dopo che quella m***a di Theo Hernandez stramazza al suolo come gli avessero sparato??? : )

Cioè o fischi subito (un fallo che non c'era) o al limite vai al var a fine azione per vedere che il fallo non c'era e non lo annulli.

Ah forse hai ragione ... Di peggio il gol annullato a Bergamo a vignato settimana scorsa! Ma tanto nel contesto piccole vs grandi passa tutto nel dimenticatoio...

E son due furti clamorosi di seguito (per la gioia senza senso di Walker, ma ci sta... Vedendo la sua magica Roma potremmo esser la sua unica gioia di sta annata)

Ieri il primo tempo sarebbe dovuto finire 3-0...
Ma vabbè doveva annà così, fratellì : )
Si peggio nel senso che ormai non c'è più una logica sensata su falli fischiati e non fischiati...a volte sfiori un giocatore ed è fallo e a volte lo strattoni per i pantaloncini e non dai manco il fallo (tipo oggi Buongiorno con CDK)...per quello dico che ormai agli arbitraggi non si può manco più fare discussioni perché una settimana fischiano e tre giorni dopo no...guarda per quanto riguarda Theo lo reputo pure io uno sceneggiatore(ma in Italia ne abbiamo un po' in quasi tutte le squadre tipo da voi Izzo :rotfl:) e sai quanto volte mi fa girare le scatole quando sono allo stadio ma è il suo modo di giocare...infatti in Europa lo fa meno perché sa che quelle cose non funzionano...

• Mi piace
Reazioni: the fez
Mo esci dal buco. Quando avete fatto una rapina a mano armata su Baldanzi andava tutto bene.

Ribadisco l'augurio di quel giorno, spero che quel porco di Nesta non faccia più un punto in carriera e vi porti ad una retrocessione ingloriosa. E magari finiscono pure i soldi mafiosi di Berlusconi.

Tornaci te nel buco... : )
Io quel giorno ho commentato.
Per lo schifo che è diventato questo calcio.
Dicendo subito che per il modo di intenderlo moderno era rigore, per il gioco che tutti i sani di mente vorrebbero una calpestata di piede guardando il pallone in aria per me non è mai fallo. Ne in area né fuori. Come non son mai espulsioni piede a martello che se fermati nel fotogramma var sembrano interventi di bruno giordano o vinnie Jones ma che son normalissimi pestoni che fanno parte da più di 100 anni di questo gioco. O come il fatto che in ogni stacco di testa bisogna saltare con le mani a soldatino ed appena uno viene sfiorato da un braccio muore a terra. O come i giocatori che stanno già cadendo prima ancora di prendersi un calcio o che vanno apposta contro il piede avversario per procurarselo al posto di pensare a giocare. Ma te sta ultima situazione dovresti conoscerla bene ammirando Dybala ogni domenica : D
O vogliamo parlare anche dei raccattapalle dell'Olimpico???

io commento sempre sia che sti scempi da calcio moderno siano a favore o contro la mia squadra. A differenza tua che non te ne frega nulla di questo schifo, ma pensi unicamente alla tua roma...
La differenza è questa zii : )

Se le ultime due rubate che abbiamo subito le avessi subite te ci sarebbero 10 pagine di topic in più di pianti e complotti, quindi fai il serio ; )

Tornaci te nel buco... : )
Io quel giorno ho commentato.
Per lo schifo che è diventato questo calcio.
Dicendo subito che per il modo di intenderlo moderno era rigore, per il gioco che tutti i sani di mente vorrebbero una calpestata di piede guardando il pallone in aria per me non è mai fallo. Ne in area né fuori. Come non son mai espulsioni piede a martello che se fermati nel fotogramma var sembrano interventi di bruno giordano o vinnie Jones ma che son normalissimi pestoni che fanno parte da più di 100 anni di questo gioco. O come il fatto che in ogni stacco di testa bisogna saltare con le mani a soldatino ed appena uno viene sfiorato da un braccio muore a terra. O come i giocatori che stanno già cadendo prima ancora di prendersi un calcio o che vanno apposta contro il piede avversario per procurarselo al posto di pensare a giocare. Ma te sta ultima situazione dovresti conoscerla bene ammirando Dybala ogni domenica : D
O vogliamo parlare anche dei raccattapalle dell'Olimpico???

io commento sempre sia che sti scempi da calcio moderno siano a favore o contro la mia squadra. A differenza tua che non te ne frega nulla di questo schifo, ma pensi unicamente alla tua roma...
La differenza è questa zii : )

Se le ultime due rubate che abbiamo subito le avessi subite te ci sarebbero 10 pagine di topic in più di pianti e complotti, quindi fai il serio ; )
L'errore è parlare di "in questo calcio è rigore". No.

Quello è rigore in tutte le ere e in tutti gli universi. Quel cesso di Kyriakoupoulos fa un intervento scomposto contro un giocatore che gli ha preso la posizione. Non è manco step on foot, è molto più di quello. E' un giocatore che si è fatto prendere la posizione ed interviene in maniera scomposta e imbecille.

Poi DAZN, i giornalai e qualsiasi altro media outlet ha provato a farlo passare come una decisione corretta salvo essere smentiti dalle immagini e dalle azioni degli stessi direttori di gara qualche ora dopo in Fiorentina-Milan.

Se faccio una lista dei torti arbitrali che ci hanno sottratto punti su punti negli ultimi anni facciamo notte, a partire dalle decisioni dell'arbitro che ha visto e giudicato solo quando conviene a loro. Perchè quando vogliono tornano al VAR e ribaltano le situazioni. La differenza è che io ho l'onestà intellettuale di ammettere che a me frega solo e soltanto della Roma. Tu e molti altri avete piacere nel fare le facce pulite, i filantropi che si interessano al gioco del calcio. Sotto sotto frega solo e soltanto del Monza pure a te. Come agli altri frega solo e soltanto della loro squadra. Altro che filantropia calcistica.

Io devo fare il serio? Stai zitto. Che contro di noi hai messo fuori la testolina giusto perchè dovevi rispondere a me, altrimenti passava in cavalleria, altro che "a me interessa dei torti nel calcio, non solo quelli contro la mia squadra". Taci.

Contro Genoa e Empoli ci mancavano due rigori giganteschi, eppure mica ti ho visto qua a perorare la nostra causa. Eppure a te dovrebbero interessare TUTTI i torti arbitrali.

Ultima modifica:
Napoli ne busca tre in casa dalla Dea… un punto su due scontri diretti seri. (Non conto il Milan che giocava con 4 titolari fuori)

Lukaku continua a non strusciarla quando sale il livello, come ampiamente pronosticato.

Napoli ne busca tre in casa dalla Dea… un punto su due scontri diretti seri. (Non conto il Milan che giocava con 4 titolari fuori)

Lukaku continua a non strusciarla quando sale il livello, come ampiamente pronosticato.
Te la stavi tenendo da molto hahahaha. Comunque ""analisi"" ovviamente molto superficiale, ma in questo senso non credo fosse quello lo scopo. Il Napoli ha stracciato il Bologna (che tutto ha dimostrato tranne di essere arrendevole contro le big, vedasi le partite con le inglesi), ha ottenuto un buon pareggio allo Stadium, ha battuto con una certa superiorità un Milan che comunque schierava una squadra di buon livello in campo (non credo che Gabbia o Reijnders non siano sostituibili, per cui tolto Theo il resto è stato legato alle scelte di Fonseca: Pulisic poteva certamente entrare prima, così come Leao e Tomori probabilmente sarebbero dovuti partire dal primo minuto) e oggi è incappato in una pessima giornata contro la squadra più in forma del campionato probabilmente. Capitano a tutti i passi falsi, e per tutte le squadre vincere gli scontri diretti è più difficile che vincere con chi lotta per la retrocessione (con cui peraltro le altre big hanno perso punti su punti).
Ma probabilmente è anche inutile parlarne perché, ripeto, non penso lo scopo, originariamente, fosse trarre delle conclusioni oggettive e ragionevoli.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Te la stavi tenendo da molto hahahaha. Comunque ""analisi"" ovviamente molto superficiale, ma in questo senso non credo fosse quello lo scopo. Il Napoli ha stracciato il Bologna (che tutto ha dimostrato tranne di essere arrendevole contro le big, vedasi le partite con le inglesi), ha ottenuto un buon pareggio allo Stadium, ha battuto con una certa superiorità un Milan che comunque schierava una squadra di buon livello in campo (non credo che Gabbia o Reijnders non siano sostituibili, per cui tolto Theo il resto è stato legato alle scelte di Fonseca: Pulisic poteva certamente entrare prima, così come Leao e Tomori probabilmente sarebbero dovuti partire dal primo minuto) e oggi è incappato in una pessima giornata contro la squadra più in forma del campionato probabilmente. Capitano a tutti i passi falsi, e per tutte le squadre vincere gli scontri diretti è più difficile che vincere con chi lotta per la retrocessione (con cui peraltro le altre big hanno perso punti su punti).
Ma probabilmente è anche inutile parlarne perché, ripeto, non penso lo scopo, originariamente, fosse trarre delle conclusioni oggettive e ragionevoli.

Lo scopo invece è questo, capire a che punto fosse il Napoli, proprio negli scontri diretti. Come ha detto Conte post partita tra l’altro. Sta facendo comunque un gran lavoro perché con le piccole, seppur talvolta anche con risultati striminziti ha sempre vinto. Percui non ci vedo nulla di male in ciò che ho scritto. Prossima Inter Napoli, altro banco di prova.

Beh ovviamente tifi altro, quindi le partite del Milan, a parte la scorsa non ne hai viste altre o perlomeno da quello che dici propendo che non ne hai viste altre 😆 (ho messo l'emoticon per smorzare, se no sembra un'accusa la mia).
Perchè: 1 Gabbia in questa parte di stagione, ma anche parte dell'altra è il centrale migliore di rendimento che abbiamo e non lo dico soltanto io.
2 Reijnders da noi è praticamente insostituibile e anche lui a centrocampo, oltre essere l'unico che sa far girare un po' il pallone e dare gioco è quello dal rendimento più alto.
3 Pulisic non ha giocato dall'inizio perchè non stava bene e anzi rischiava di non esserci proprio, ergo non poteva avere più minutaggio.
4 Leao è qualche partita fuori in campionato per scelta tecnica, perchè appunto era un fantasma in campo e giustamente Fonseca lo sta tenendo fuori dall'undici iniziale, idem Tomori perchè pure lui sta facendo alquanto cagare... ovvio che se fossero un attimino in forma sarebbero titolarissimi, ma al momento fa bene a tenerli fuori dai titolari.
Ma al di là di questo, siete stati cinici e siete più forti di noi come rosa (non parlo dell'allenatore perchè sarebbe un confronto impari :rotfl:), ergo risultato giusto.

L'errore è parlare di "in questo calcio è rigore". No.

Quello è rigore in tutte le ere e in tutti gli universi. Quel cesso di Kyriakoupoulos fa un intervento scomposto contro un giocatore che gli ha preso la posizione. Non è manco step on foot, è molto più di quello. E' un giocatore che si è fatto prendere la posizione ed interviene in maniera scomposta e imbecille.

Poi DAZN, i giornalai e qualsiasi altro media outlet ha provato a farlo passare come una decisione corretta salvo essere smentiti dalle immagini e dalle azioni degli stessi direttori di gara qualche ora dopo in Fiorentina-Milan.

Se faccio una lista dei torti arbitrali che ci hanno sottratto punti su punti negli ultimi anni facciamo notte, a partire dalle decisioni dell'arbitro che ha visto e giudicato solo quando conviene a loro. Perchè quando vogliono tornano al VAR e ribaltano le situazioni. La differenza è che io ho l'onestà intellettuale di ammettere che a me frega solo e soltanto della Roma. Tu e molti altri avete piacere nel fare le facce pulite, i filantropi che si interessano al gioco del calcio. Sotto sotto frega solo e soltanto del Monza pure a te. Come agli altri frega solo e soltanto della loro squadra. Altro che filantropia calcistica.

Io devo fare il serio? Stai zitto. Che contro di noi hai messo fuori la testolina giusto perchè dovevi rispondere a me, altrimenti passava in cavalleria, altro che "a me interessa dei torti nel calcio, non solo quelli contro la mia squadra". Taci.

Contro Genoa e Empoli ci mancavano due rigori giganteschi, eppure mica ti ho visto qua a perorare la nostra causa. Eppure a te dovrebbero interessare TUTTI i torti arbitrali.

Quanto astio, solo perché il primo anno di a dopo la partita in casa vostra avevo detto che preferivo vedere perder il Monza rispetto a guardare la Roma di Mourinho che in casa aveva fatto le barricate contro una neopromossa : )
Lesa maestà !

Ti ho già detto che a me la Roma sta pure simpatica e la metto sopra le strisciate, napoli, Lazio, fiore ed altre grandi. Ma la tua spocchia inizia a farmela stare sui maroni 🙃

Con me hai preso proprio la persona sbagliata sul pontificare sul calcio e difendere solo la propria squadra.
Perché io gioco e lo guardo da quando ne ho memoria e quindi in uno sport di contatto accetto che ci siano contatti.
E per il Monza me ne frega il giusto se perde e retrocede visto che per tutta la vita l'ho visto in serie inferiori e continuerei a farlo anche se tornassimo a Manfredonia : )
Ma c'è perdere e perdere... E se permetti, nonostante la tua magica lista dei torti subiti dalla magica, anche altre squadre talvolta subiscono ruberie

Concentrati sull'hellas che se perdete anche con loro inizia ad esser grave...

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,941
Ultimo utente registrato
32winmecom1