⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Conta che gli ultimi 4 punti li ha fatti Montero... altrimenti forse tra Bologna e Monza ne facevamo 3 o più probabilmente 1 o 2.
21 punti in 17 partite = 1,24 punti a partita
Non sputate in cielo che in faccia vi torna.
Avete ancora il gagliardetto tricolore della vittoria di coppa italia.

L'ingratitudine e parente alla superbia.

Ah quindi un espulsione inventata ,completamente inesistente che cambia una partita non è un episodio enorme ? Sono 7 anni ci fracassate le palle con Pjanic :rotfl:
anakin...ripeto..è impossibile discutere in pace con chi per coprire episodi piu grandi,ne cita altri che accadono spesso e a giro a tutti (errori di valutazione di contrasti che portano a gialli severi causa di espulsioni).Per cui ,ti darò sempre ragione,anche se mi dicessi che la Juve ha 45 scudetti sul campo e che l'Inter in questa stagione abbia usufruito già di 6 rigori a favore.
"A lavà a cap' o ciuccio se perd' l'acqua e 'o sapone"... e intendo non perdere altro tempo ;9
Con simpatia.

Non sputate in cielo che in faccia vi torna.
Avete ancora il gagliardetto tricolore della vittoria di coppa italia.

L'ingratitudine e parente alla superbia.
In tre anni solo quello... wow... non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico. Ma a chi lo ama, per non so quale motivo, glielo auguro eccome. Spero che lo prendiate così puoi godertelo (mi spiace per gli altri romanisti).

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Tutto giusto, ma alla fine la Juventus di Motta fa la champions grazie ad Allegri.

Se vogliamo che la roma sopravviva alla prox campagna acquisti, abbiano l'obbligo di arrivare tra le prime 4.
Se facciamo i sofisticati col palato fine, cercando gloria nel gioco beh allora prepariamoci ad avere una squadra da metà classifica.
Non faccio il palato fine. Faccio quello che guarda i dati, e i dati dicono che Allegri non solo non vinceva gli scontri diretti, ma non riusciva neanche a vincere le partite contro squadre di metà e bassa classifica. Nelle 17 partite che ha fatto nel girone di ritorno ha raccolto 4 vittorie in totale.

Possiamo anche credere alla storiella che la Juve fosse la squadra più scarsa tra quelle in lotta per la Champions (e non è vero), vogliamo anche credere alla storiella che fosse così scarsa da non riuscire neanche a battere le piccole? Daje su, famo i seri.

Allegri ha campato di rendita per lo sculo del girone d'andata. La ruota gira, e quando questa gira e non hai altro da offrire se non i lancioni lunghi e le mischie in area poi finisce che fai 21 punti in 17 partite.

La Juve non fa la Champions grazie ad Allegri. La Juve fa la Champions NONOSTANTE Allegri.

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Non faccio il palato fine. Faccio quello che guarda i dati, e i dati dicono che Allegri non solo non vinceva gli scontri diretti, ma non riusciva neanche a vincere le partite contro squadre di metà e bassa classifica. Nelle 17 partite che ha fatto nel girone di ritorno ha raccolto 4 vittorie in totale.

Possiamo anche credere alla storiella che la Juve fosse la squadra più scarsa tra quelle in lotta per la Champions (e non è vero), vogliamo anche credere alla storiella che fosse così scarsa da non riuscire neanche a battere le piccole? Daje su, famo i seri.

Allegri ha campato di rendita per lo sculo del girone d'andata. La ruota gira, e quando questa gira e non hai altro da offrire se non i lancioni lunghi e le mischie in area poi finisce che fai 21 punti in 17 partite
In quella serie indecente conta che col Frosinone ha vinto al 95' sull'ultimo corner perchè Rugani ha trovato un angolo impossibile, con il Cagliari ha pareggiato al 90' su autogol di Dossena, con la Salernitana, che aveva fatto 4 punti in tutto il girone di ritorno, già aritmaticamente retrocessa, ha agguantato il pari al 95' dopo essere stato preso a pallate, altrimenti quei numeri sarebbero stati ancor più raccapriccianti.

Rgazzi ,De Rossi nelle ultime dieci partite di serie A ha collezionato UNA SOLA VITTORIA.
Fosse stato MOU,o chiunque altro sarebbe già stato perculato.Siccome De Rossi è simpatico c'è chi si indigna

• Mi piace
Reazioni: Lele74
In tre anni solo quello... wow... non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico. Ma a chi lo ama glielo auguro eccome. Spero che lo prendiate così puoi godertelo (mi spiace per gli altri romanisti).
Appena firmerà se mai lo farà per noi anche se io non ci credo, ma se mai verrà sarà il vostro incubo:p

In quella serie indecente conta che col Frosinone ha vinto al 95' sull'ultimo corner perchè Rugani ha trovato un angolo impossibile, con il Cagliari ha pareggiato al 90' su autogol di Dossena, con la Salernitana, che aveva fatto 4 punti in tutto il girone di ritorno, già aritmaticamente retrocessa, ha agguantato il pari al 95' dopo essere stato preso a pallate, altrimenti quei numeri sarebbero stati ancor più raccapriccianti.
Allegri l'anno scorso (e non solo) è stato solo quello. Gol fortunosi e partite riprese per i capelli. Che di per sè non sono un problema, le partite si giocano fino a quando l'arbitro non fischia e un gol al 1' vale quanto un gol al 90'.

Il problema però sorge quando c'è solo quello. Se per fare punti devi ridurti a mischie fortunose in area allora c'è un problema, e infatti quando la fortuna gli ha voltato le spalle la situazione era sotto gli occhi di tutti. Una squadra la cui punta toccava il pallone più alto a 40 metri dalla porta e che nelle heatmap aveva un inquietante possesso concentrato nella sua linea mediana.

Allegri NON è l'allenatore da cui ripartire, ma per nessuno, non solo per noi. Dei nomi che girano onestamente i migliori (o i meno peggio a seconda dei punti di vista) mi sembrano Tudor e Terzic, che almeno potrebbero provare a offrire continuità col tipo di giocatori che hanno preso a DDR. Allegri col centrocampo tecnico che ci fa? Il sugo?

Allegri ha campato di rendita per lo sculo del girone d'andata. La ruota gira, e quando questa gira e non hai altro da offrire se non i lancioni lunghi e le mischie in area poi finisce che fai 21 punti in 17 partite.

La Juve non fa la Champions grazie ad Allegri. La Juve fa la Champions NONOSTANTE Allegri.
Ma di che parliamo. Uno scudetto è una supercoppa col milan e 5 campionati vinti con la juve di cui consecutivi, totalizzando 12 trofei totali.
Senza parlare di promozioni e via dicendo.

Un fuoriclasse di allenatore. Italiano che conosce a menadito il calcio Italiano.
Ma di che stai a dì...

Vabbè per scaramanzia mi cheto

La faccio breve ma di cuore: con Allegri semplicemente ti passa la voglia di comprare il biglietto e andare allo stadio a vedere la partita.

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Ma di che parliamo. Uno scudetto è una supercoppa col milan e 5 campionati vinti con la juve di cui consecutivi, totalizzando 12 trofei totali.
Senza parlare di promozioni e via dicendo.

Un fuoriclasse di allenatore. Italiano che conosce a menadito il calcio Italiano.
Ma di che stai a dì...

Vabbè per scaramanzia mi cheto
Ammazza sei andato a ripesca la preistoria. A sto punto richiamiamo Capello no, ha vinto uno scudetto con noi.

Non combina niente di rilevante da 5 stagioni e ha lentamente trascinato la Juve in un baratro dal quale si sono liberati solo grazie al cambio di dirigenza che ha avuto le palle di mandarlo a casa.

25 punti in 17 partite. Questi sono i numeri che contano, questi sono i numeri recenti. Il resto è fuffa e chiacchiere da bar. Perchè se conta il palmares allora facciamo tornare ad allenare Marcello Lippi

Rgazzi ,De Rossi nelle ultime dieci partite di serie A ha collezionato UNA SOLA VITTORIA.
Fosse stato MOU,o chiunque altro sarebbe già stato perculato.Siccome De Rossi è simpatico c'è chi si indigna
A me dispiace molto e sono sincero nel dire che sono poco obiettivo su DDR.
I risultati contano molto ma fra queste 10 partite ci sono queste dello scorso campionato:
Roma-Bologna
Napoli-Roma
Roma-Juventus
Atalanta-Roma
e aggiungo anche l'ultima con l'Empoli dove a loro servivano i 3 punti per non andare in B.

Ammazza sei andato a ripesca la preistoria. A sto punto richiamiamo Capello no, ha vinto uno scudetto con noi.

Non combina niente di rilevante da 5 stagioni e ha lentamente trascinato la Juve in un baratro dal quale si sono liberati solo grazie al cambio di dirigenza che ha avuto le palle di mandarlo a casa.

25 punti in 17 partite. Questi sono i numeri che contano, questi sono i numeri recenti. Il resto è fuffa e chiacchiere da bar.
Ti do un consiglio: non ascoltare gli altri (juventini) perché se mai venisse da noi Allegri, sarà per loro il peggior incubo.
È come se Mourinho passasse alla lazie. :D

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
La questione è che Allegri con la Juventus ha fatto il minimo del minimo sindacale: 3 qualificazioni Champions - naturalmente per l'annata 22/23 non conto la penalità - e una Coppa Italia, tutti risultati agguantati per manifesta inferiorità altrui, altro che rosa scarsa. Diciamoci la verità: per non qualificarsi in Champions in una delle tre stagioni serviva fare davvero tanto cagare, e l'Allegri attuale, pur essendo lontanissimo parente del grandissimo allenatore che era un tempo, non è così scarso (poi se si considera la Coppa Italia della stagione passata, vinta con un percorso parecchio agevole e passando le semifinali per miracolo, un risultato rilevante lasciam perdere). Tuttavia la Roma non ha una rosa così forte, o così tanto più forte delle altre, da poter considerare il quarto posto il minimo sindacale. Per cui non basta qualcuno che non faccia eccessivamente schifo come Allegri, serve uno che fa, in qualche modo, overperformare (o perlomeno performare abbastanza bene) la rosa, e Max non è assolutamente in grado.

Ti do un consiglio: non ascoltare gli altri (juventini) perché se mai venisse da noi Allegri, sarà per loro il peggior incubo.
È come se Mourinho passasse alla lazie. :D
Ma io non ascolto nessuno, non mi servono gli juventini per leggere due dati o guardare un paio di partite. Che Allegri abbia fatto schifissimo nel suo secondo stint alla Juve è sotto gli occhi di tutti, non solo dei tifosi bianconeri.

Il rapporto tra soldi spesi e risultati raggiunti è pessimo e la stagione scorsa si è toccato il fondo del barile.

Io onestamente non so come si possa aver voglia di vedere Allegri sulla nostra panchina dopo la seconda esperienza alla Juve. Ok, ha vinto 6 scudetti, ma sono passate anche 5 stagioni dall'ultimo trionfo. Il palmares conta fino ad una certa, perchè altrimenti ripeto, possiamo convincere a tornare in panchina pure Arrigo Sacchi e Marcello Lippi visto quanto hanno vinto in vita loro. Possiamo richiamare pure Capello che conosce l'ambiente.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e anr83ra
A me dispiace molto e sono sincero nel dire che sono poco obiettivo su DDR.
I risultati contano molto ma fra queste 10 partite ci sono queste dello scorso campionato:
Roma-Bologna
Napoli-Roma
Roma-Juventus
Atalanta-Roma
e aggiungo anche l'ultima con l'Empoli dove a loro servivano i 3 punti per non andare in B.
4 partite tre punti sono la realtà dei fatti.
Ma la cosa peggiore è che gli altri (Napoli) è prima in classifica!
Se non ci diamo una mmossa ora dopo sarà troppo tardi.

• Mi piace
Reazioni: Bale

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,903
Ultimo utente registrato
H19h9com