⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Il Milan ha comprato nessuno, anche questa volta
Scamacca no giustamente, meglio ibra a 40 anni con rinnovo in vista per la prossima stagione
Senza difensore, senza 10 e senza 9
Ridicoli

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Serve che padre Pioli si inventi una giocata alla Gasperini Genoa edition, o perlomeno avere i titolari superstiti disponibili per il 90% delle partite (in particolare un Rebic in versione girone di ritorno extra lusso)

In casa Lazio intanto si parla di un Sarri abbastanza deluso. Kamenovic era stato già bocciato in estate, mentre Cabral non convince. Il secondo non lo conosco minimamente se non per il fatto che una volta l'ho preso in una carriera a FIFA e diventava discretamente forte ( :rotfl: ), Kamenovic l'ho visto in amichevole la scorsa estate e ricordo solo una lentezza disarmante.

La Juventus ha sicuramente migliorato la qualità della rosa, anche se sento gente che parla di scudetto (poche per fortuna) e lo trovo onestamente un po' precoce, poi si vedrà.

Nel frattempo spero arrivi quell'Olivera a Napoli, facendo possibilmente un precontratto prima dell'estate, così ci saremo aggiustati il problema della fascia sinistra prima dell'inizio del mercato.

Sono juventino ma parlare di scudetto vuol dire non capire praticamente nulla di calcio...a meno che le squadre che sono davanti vengano squalificate...

Scudetto nemmeno vincendole tutte, siamo seri.
Si punta al quarto posto possibilmente con tranquillità.
Ragazzi, ancora nessuno ha vinto niente, ci sono ancora tante partite, con tante incognite (coppe, pause, assenze)
La strada è lunga, spero di poterci godere il viaggio e poi alla fine si vede!!!

In casa Lazio intanto si parla di un Sarri abbastanza deluso. Kamenovic era stato già bocciato in estate, mentre Cabral non convince. Il secondo non lo conosco minimamente se non per il fatto che una volta l'ho preso in una carriera a FIFA e diventava discretamente forte ( :rotfl: ), Kamenovic l'ho visto in amichevole la scorsa estate e ricordo solo una lentezza disarmante.
Sempre al solito, che prendi a fare un allenatore se non gli dai retta per i giocatori di cui ha bisogno?

Resta inteso che, per il mio modo di vedere il calcio, un bravo allenatore è colui che fa uscire il meglio dai giocatori/uomini/pedine che ha a disposizione

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Cicciput
Sempre al solito, che prendi a fare un allenatore se non gli dai retta per i giocatori di cui ha bisogno?

Resta inteso che, per il mio modo di vedere il calcio, un bravo allenatore è colui che fa uscire il meglio dai giocatori/uomini/pedine che ha a disposizione
La Lazio non ha strategie sul mercato. Fa tutto alla "come viene viene". Ha preso Cabral perché è l'unico che è riuscita a prendere in prestito, tra l'altro viene da due mesi di infortunio quindi boh. Giocatore che dai video non sembra nemmeno male, ma abbiamo 100 ali in rosa e solo due difensori centrali e una punta di ruolo. Kamenovic è stato bloccato e rimandato da Inzaghi lo scorso anno e nuovamente bocciato da Sarri durante il ritiro, ma è una marchetta dell'agente di Marusic e Milinkovic, quindi è stato tesserato ed il rinforzo in difesa è lui, che peraltro è un terzino e non un centrale.
Poi che la rosa della Lazio vista nel complesso non sia così male (almeno negli 11 titolari e due/tre riserve) sono d'accordo, al netto delle lacune, e sono delusissimo da Sarri al momento. Dopo sei mesi non si vede uno straccio di gioco, e ha preso una squadra che quantomeno faceva un bel calcio ed era tosta da affrontare.

La Lazio non ha strategie sul mercato. Fa tutto alla "come viene viene". Ha preso Cabral perché è l'unico che è riuscita a prendere in prestito, tra l'altro viene da due mesi di infortunio quindi boh. Giocatore che dai video non sembra nemmeno male, ma abbiamo 100 ali in rosa e solo due difensori centrali e una punta di ruolo. Kamenovic è stato bloccato e rimandato da Inzaghi lo scorso anno e nuovamente bocciato da Sarri durante il ritiro, ma è una marchetta dell'agente di Marusic e Milinkovic, quindi è stato tesserato ed il rinforzo in difesa è lui, che peraltro è un terzino e non un centrale.
Poi che la rosa della Lazio vista nel complesso non sia così male (almeno negli 11 titolari e due/tre riserve) sono d'accordo, al netto delle lacune, e sono delusissimo da Sarri al momento. Dopo sei mesi non si vede uno straccio di gioco, e ha preso una squadra che quantomeno faceva un bel calcio ed era tosta da affrontare.
Ecco, siamo lì, se prendi Sarri, soprattutto dopo il precedente (Piemonte Calcio), gli devi garantire i giocatori necessari al suo gioco, non è uno che si adatta al "materiale a disposizione", altrimenti gli sarebbe bastato continuare sulla scia del predecessore, un pò come ha fatto la Lombardia NA per il dopo Conte

• Mi piace
Reazioni: Cicciput
Ragazzi, ancora nessuno ha vinto niente, ci sono ancora tante partite, con tante incognite (coppe, pause, assenze)
La strada è lunga, spero di poterci godere il viaggio e poi alla fine si vede!!!
Sempre detto che avrebbe rivinto l'inter
Ha già il secondo scudetto sul petto
Nessuno starà al passo, l' unica che potenzialmente può è il Napoli ma come ho sempre scritto è incostante, debole mentalmente, sono anni che è così, da che vince 6 0 poi perde in casa con la piccola , non regge la pressione d'alta classifica, poi ci sarebbe la Juve, Vlahovic secondo me gli rimane una scommessa, imho potrebbe definitivamente esplodergli ma anche perdersi, è cmq troppo lontana dal inter che non appena batterà il Bologna nel recupero lo vedranno tutti col binocolo, tra Milan(3) e Napoli (1/3 ) farà o 4 o 6 punti e fine dei giochi
La lotta vera sarà per i 3 posti Champions, per me una tra Napoli e Milan resta fuori, Juve e Atalanta sicure dentro

oramai la bobo tv è un’enclave che serve ad adani per le sue crociate/invettive personali.
nessuno (penso neanche gli juventini più accaniti) sostiene che allegri pennelli calcio, ma anche basta..

mettersi ad elencare e contare i titoli messi a referto dai componenti della rosa per avvalorare la tesi che la juventus debba necessariamente concorrere per il titolo è demenziale..il tutto con un’animosità imbarazzante, fuori logo.

nello sport nulla è scontato, non si vincono sulla carta i titoli, non è scontato neanche che l’inter, per dire, debba confermarsi campione d’Italia solo perchè favorita alla vigilia dell’inizio del campionato sulla carta..qualora dovesse farlo sarebbe tanta roba secondo me perchè chi vince merita sempre rispetto..

Ultima modifica:
Adani imbarazzante ormai caricatura di se stesso, gli unici che si salvano li sono Vieri e Ventola, ormai sembra che commenta il calcio su Fifa 22.
Ah no, lo fa davvero.
è malato, non si rende conto che sta sfociando nell’ossessivo.
che poi: secondo me da sky non lo han cacciato a causa di allegri come ha lasciato intuire lui ma perchè è uno che a volte non ha freni, sconnette, delira ( una roba come il contare i trofei vinti dai componenti della rosa della juventus neanche su sportitalia si sarebbe vista, è demenziale). Mi meraviglio infatti che l’idillio con Rai 1 prosegua positivamente.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ognuno ha la propria opinione, condivisibile o meno, ma Adani sta oltrepassando il limite. Un continuo astio, un continuo ribadire che il gioco della Juve fa schifo, forse sotto c’è un po’ di rosicamento. Poi anch’io credo che Vlahovic non risolva tutti i problemi della Juve, ma da qui a ripeterlo ogni volta ce ne passa. Mi ricorda Cassano che lo scorso anno dopo ogni partita ne diceva di tutti colori a Conte e Lukaku, insopportabile.

Ognuno ha la propria opinione, condivisibile o meno, ma Adani sta oltrepassando il limite. Un continuo astio, un continuo ribadire che il gioco della Juve fa schifo, forse sotto c’è un po’ di rosicamento. Poi anch’io credo che Vlahovic non risolva tutti i problemi della Juve, ma da qui a ripeterlo ogni volta ce ne passa. Mi ricorda Cassano che lo scorso anno dopo ogni partita ne diceva di tutti colori a Conte e Lukaku, insopportabile.
Che poi il lukaku valorizzato da conte si sta dimostrando il miglior lukaku di sempre.. ricordiamoci pure che diceva su barella cassano..ricordiamoci le frequenti critiche a bastoni..

• Mi piace
Reazioni: tommy3000_

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1