⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Amici interisti, se prenderete Correa voglio rileggervi tra qualche mese... sai le bestemmie :rotfl: giocatore che ti fa esaltare e deprimere tutto nella stessa azione. Credo che abbia il peggior rapporto al mondo tra occasioni create e gol fatti. Ci sto sperando con tutto il cuore che vada da voi.
Il tucu quando è in palla fa pure numeri di pregio..
Il punto è che come dici tu è di un altalenante..

Bel giocatore isak, però ha appena rinnovato (quindi lo pagheresti ancor più dello standard). Con sti presupposti figurati se zhang lo tratta..
La penso esattamente come te comunque: prospetti in fieri o comunque under 25-26..
No belotti, zapata, muriel e via discorrendo..
Anche perchè belotti lo trovo tremendo..sembra uscito dagli anni 80..troppo old school..
Sì infatti stiamo parlando di fantamercato, vale anche per Vlahovic

Adesso viene fuori che Zhang stia riflettendo sull’operazione Lukaku. Un dubbio, molto piccolo, allora è: ma se, come riferito dai giornalisti, è Lukaku che vuole andarsene, perché mai lui dovrebbe riflettere? Ahimè credo che la maggior parte di noi interisti abbia capito che Lukaku non c’entri nulla, voleva rimanere così come era anche volontà di Marotta e Ausilio. Solo che dai piani alti appena vedono cifre che superano una certa soglia…

Boh non vorrei davvero spegnere la tua positività, ma sono mesi e mesi che non sui giornali ma in ambienti privati si sa che l’Inter non arrivava a fine mese, tra stipendi arretrati ai giocatori e ai magazzinieri.
Non mi sorprenderei sinceramente se arrivassero altre cessioni illustri (Lautaro? De Vrji?)

La Juventus fa aumenti di capitale ma non è proprio la stessa cosa... si il debito rimane ma Oaktree non è come Exor che ci da 400 milioni di aumento senza problemi

Okatree vi ha dato 270 milioni di prestito con interessi e li rivuole indietro
Non mi sono spiegato, Oaktree se Suning non restituisce i 250 milioni si prende l'Inter e noi stiamo in una botte di ferro... non vorrei spegnere il tuo entusiasmo... e quello dei tuoi ambienti privati.... ;)

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Amici interisti, se prenderete Correa voglio rileggervi tra qualche mese... sai le bestemmie :rotfl: giocatore che ti fa esaltare e deprimere tutto nella stessa azione. Credo che abbia il peggior rapporto al mondo tra occasioni create e gol fatti. Ci sto sperando con tutto il cuore che vada da voi.
Eh vabbè sarà un problema nostro e non più vostro eventualmente.... :rotfl:

Non mi sono spiegato, Oaktree se Suning non restituisce i 250 milioni si prende l'Inter e noi stiamo in una botte di ferro... non vorrei spegnere il tuo entusiasmo... e quello dei tuoi ambienti privati.... ;)
Si se la prende e da’ anche una pacca sulla spalla a Suning dicendogli dai vabbè offrimi una pizza :D

L’addio di Conte mi preoccupava proprio sotto questo aspetto. Lui si era pubblicamente esposto in più di una conferenza manifestando la sua voglia di restare e il fatto che sia andato via con una buonuscita vuol dire che c’è stato qualcosa.

Conte sull'addio all'Inter: "Il mio progetto non è mai cambiato, combatto la mediocrità"​

Frase emblematica che già faceva presagire cosa sarebbe accaduto.

Adesso leggo di Marotta e Ausilio che pensano alle dimissioni, tanta solidarietà a Simone Inzaghi. Zero programmazione da parte della proprietà che appena vede che può intascare un euro ci si tuffa.
Veramente mi pare che Conte volesse andarsene già dalla passata stagione. Poi quando Zhang gli ha detto "ti dimetti senza beccare un'euro" è rimasto. Non so se ti ricordi le frasi sulla famiglia,sulle scelte di vita ecc. Poi visto che non gli davano la buonuscita è rimasto.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Chi lo dice a Kukaku che deve rinunciare a 8 mln di € all'anno?
Zhang sta pigliando paura,non vuole più cederlo,Romelu però mi sa aveva fatto la bocca a 15 mln a stagione...

Secondo me se i 120/130 milioni che arriveranno verranno effettivamente reinvestiti, non dico tutti ma almeno un centinaio, io Lukaku lo venderei subito, giocatore molto molto forte (che tra l'altro come molti sanno non apprezzo particolarmente ma quello è un altro discorso) che però può essere sicuramente sostituito, cioè una coppia Zapata-Raspadori, per dirne una, ti fa certamente più goal di Lukaku-Pinamonti. Per di più con qualche altra decina di milioni rimanente puoi potenziarti sulle fasce dove l'Inter è un po' carente, per cui bene o male la squadra ne trarrebbe giovamento nel complesso.

Tuttavia è praticamente certo che di questi eventuali 130 verranno destinati al mercato massimo 70/80, e lì il problema sorge, perché già con questi soldi è da vedere chi compri davanti - e non so se bastino per prendere un paio di punte in grado di garantirti parecchi goal, dopodiché anche riuscendoci bisognerebbe vedere quanto ti rimane, poiché se Lukaku lo vendi per sostituirlo con 1/2 attaccanti con cifre realizzative tutto sommato simili (non dico superiori o inferiori, quello è da vedere in stagione) ma con i soldi ricavati non riesci a potenziarti in nessun altro reparto la cessione di Romelu sarebbe solamente uno spreco di tempo e un downgrade a livello di leadership.

• Mi piace
Fa parte degli accordi, Suning ha dato in garanzia l'Inter per la mancata restituzione del prestito, mi sa che i tuoi ambienti privati non hanno studiato. ;)

Magari alla fine non lo vendono, operazione mediatica dei cinesi di aver bloccato la cessione. Poi a fine mese via Lautaro e De Vrji per rientrare delle spese della benzina per le trasferte. :D

• Mi piace
@xyz1989 ti rispondo qui. Già senza CR7 la Liga vale poco,senza Messi ancora meno,se dovessero estromettere Barca e Real chi ha pagato per il pacchetto si ritroverebbe in mano materiale buono per concimare le rose.
ma con la penale vale per qualsiasi club spagnolo non solo per loro due, sono rientrati dei soldi investiti. continueranno a guadagnare fino al resto del contratto con i diritti d'immagine la liga produrrà e a scadenza del contratto chi si è visto si è visto.

in italia c'èra un'altra via di fuga. con il fondo, se una delle squadre esce, il fondo potrà rescindere il contratto e la lega calcio doveva ridare cifre prestabilite quando succedeva, dall'intera somma entro i due anni a scalare. non so se in spagna è presente.

infatti il real non è d'accordo la liga ha firmato con il fondo. perchè secondo loro va a rompere i contratti id sponsorizzazione. in realtà l'unico contratto si va a rompere è quello della superlega.

perchè a EA mettiamo paga 10 milioni di euro all'anno per essere sponsor del real. 50.000 va in tasca al fondo americano non gli ne frega niente.

ma con la penale vale per qualsiasi club spagnolo non solo per loro due, sono rientrati dei soldi investiti. continueranno a guadagnare fino al resto del contratto con i diritti d'immagine la liga produrrà e a scadenza del contratto chi si è visto si è visto.

in italia c'èra un'altra via di fuga. con il fondo, se una delle squadre esce, il fondo potrà rescindere il contratto e la lega calcio doveva ridare cifre prestabilite quando succedeva, dall'intera somma entro i due anni a scalare. non so se in spagna è presente.

infatti il real non è d'accordo la liga ha firmato con il fondo. perchè secondo loro va a rompere i contratti id sponsorizzazione. in realtà l'unico contratto si va a rompere è quello della superlega.

perchè a EA mettiamo paga 10 milioni di euro all'anno per essere sponsor del real. 50.000 va in tasca al fondo americano non gli ne frega niente.
Il Barca non riesce a trattenere Messi,il Real non riesce a prendere Mbappe. Vedrai che la Superlega salta fuori di nuovo.

Il Barca non riesce a trattenere Messi,il Real non riesce a prendere Mbappe. Vedrai che la Superlega salta fuori di nuovo.
salta fuori per cattive gestioni. hazard 115 milioni jovic 65 milioni militao 50 milioni mendy 48 milioni non conosco i stipendi. ma sicuramente ma tutti questi giocatori ora il loro prezzo si è dimezzato se non di più. e solo nel 2019-20 tra cessioni e acquisti ha chiuso a -200.

e con la superlega i soldi ti dureranno due tre anni. non di piu perchè se vai a comprare un giocatore non fa la super lega normalmente costa 60 a te la fai ti spara 180.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online