⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Crotone, se la Juve dovesse perdere e la Lazio vincere il Toro rischia seriamente la B (la Lazio avrebbe tutto l'interesse a vincere nel recupero a quel punto)

io vedo una certa correlazione tra il trionfo bianconero e l'espulsione di bentancur. la sua assenza ha fatto bene alla juventus. bisognerebbe provare a protrarla per una stagione intera.
Lo stavo per scrivere,meglio in dieci che con lui in campo :D
Vittoria che non servirà a nulla temo,solo a non avere dato il merito a quelli dell'uscita della Champion, il Napoli domani vince sicuro

Lo stavo per scrivere,meglio in dieci che con lui in campo :D
Vittoria che non servirà a nulla temo,solo a non avere dato il merito a quelli dell'uscita della Champion, il Napoli domani vince sicuro
Come no, vi abbiamo purgato all'andata, se non andate in Champions è merito nostro. :oops: :D

L'Inter ci ha venduto la partita...
Conte l'ha persa perché torna alla Juve...
L'Atalanta contro di noi perderà perché Gasperini sarà il prossimo allenatore della Juve...

Poi ci lamentiamo del fatto che la Serie A prende pochi soldi di diritti tv e non possiamo competere con Premier e Liga...ma chi dovrebbe pagare x cosa? Per vedere quell'essere insulso di Cuadrado che sviene ogni partita e che gli danno rigori del genere che possono decidere una qualificazione in champions, che schifo mamma mia

Poi ci lamentiamo del fatto che la Serie A prende pochi soldi di diritti tv e non possiamo competere con Premier e Liga...ma chi dovrebbe pagare x cosa? Per vedere quell'essere insulso di Cuadrado che sviene ogni partita e che gli danno rigori del genere che possono decidere una qualificazione in champions, che schifo mamma mia
Espulsione di Bentancur da ufficio inchiesta e tu guardi Cuadrado? :D
Ma chi sei il figlio di Varriale ? Quest'anno con un campionato regolare probabilmente eravamo già qualificati da un pezzo anche con sta squadra di scappati di casa. Ma poi che problema c'è a Firenze sarà una passeggiata tranquilli

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online