⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Claudio Ranieri nuovo Direttore Tecnico della Nazionale.

Roberto Mancini dovrebbe essere il nuovo ct.

Il nuovo che avanza.
Spero di vederli saltare altri 5 Mondiali.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Maldini e Malagò sono uguali, l'unica differenza è che fanno parte di circoletti differenti.

La nomina di Pirlo è stata puramente una nomina in amicizie, perché altre apparenti ragioni non ce ne sono. Poi magari domani Maldini dichiarerà che Pirlo è stata la settantesima scelta, e ne sarei ben lieto. Ma ad oggi motivi per metterlo lì non ce ne sono se non l'amicizia. La storia dei 10 anni suona tanto il famoso "progetto tecnico" che i calciatori sposano quando vanno in Arabia a prendere soldi e non vogliono dire che vanno lì per quello, e si inventano il "progetto". Ma che progetto decennale vuoi fare con uno degli allenatori peggiori mai usciti da Coverciano? Ma seriamente?

Semplicemente è stata una lotta politica, e ha vinto Malagò. Ma a me paiono tutti uguali. Ognuno là dentro lavora per la sua cerchia di amici e ammanicati. Gli unici che mi sembra siano sempre stati lontani da ste logiche sono stati Claudio Gentile e Roberto Baggio, tutti e due puntualmente allontanati.

Fabrizio Romano riporta che siamo all'assalto anche di Kerim Alajbegovic (non conosco).
Offerta inviata al Leverkusen e accordo tra i club imminente.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Finalmente è finita la telenovela Kolo Muani che aveva anche rotto trequarti di ciolla... senza di lui sembrava che non potessimo vivere, ora tocca a lui sul campo dimostrare se questo inseguimento di anni ne è valso la pena... su Alajbegovic almeno si investe sul talento e male che vada, come accade praticamente per tutto da anni, lo ripiazzi in tempo zero sul mercato... ma c'è da mettere mano a centrocampo che è inguardabile ed improponibile anche solo per affrontare un campionato di serie A in maniera accettabile.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online