Gli accidenti che Agnelli avrà mandato alla FIGC per la storia scudetti vinti/revocati, Superlega,ecc eccCioè?
Posto che dell'Italia frega una ceppa ma sinceramente tra Mancini e Pirlo non c'è neanche bisogno di parlarne.Claudio Ranieri nuovo Direttore Tecnico della Nazionale.
Roberto Mancini dovrebbe essere il nuovo ct.
Il nuovo che avanza.
Spero di vederli saltare altri 5 Mondiali.
Il punto,caro Zona, non è il confronto impietoso tra Mancini e Pirlo, ma il fatto che venga scelto qualcuno che semplicemente per soldi abbandono' la baracca ...Posto che dell'Italia frega una ceppa ma sinceramente tra Mancini e Pirlo non c'è neanche bisogno di parlarne.
Ma a me di chi allena non interessa.Posto che dell'Italia frega una ceppa ma sinceramente tra Mancini e Pirlo non c'è neanche bisogno di parlarne.
E' stato quello che con la Juve ha vinto di più dal 2021 ad oggi pensa hahahahauno degli allenatori peggiori mai usciti da Coverciano? Ma seriamente?
In teoria dicono che non è vero ancora ma credo che tra poco ci saluterà anche luiAnche Baresi...![]()
Ma speriamo! Stavo sul Tubo e vedo la notizia,poi leggo sul Sole 24h,su Ruttosport...che giornalai diIn teoria dicono che non è vero ancora ma credo che tra poco ci saluterà anche lui![]()
Vogliamo parlare del Tweet di Salvini poi subito cancellato?Ma speriamo! Stavo sul Tubo e vedo la notizia,poi leggo sul Sole 24h,su Ruttosport...che giornalai dicercare di fare visual con notizie così delicate.
30 partite in Premier e 1 gol.
Che schifo de gente. Ma in ogni ambito pubblico,politico,giornalistico. Siamo invasi da vermi. Che per portare acqua al proprio mulino,voti,consensi,visualizzazioni,specula su cose così. Bastonate sui denti ci vorrebbero.Vogliamo parlare del Tweet di Salvini poi subito cancellato?
Io non capisco questo innamoramento della Juve per Muani.30 partite in Premier e 1 gol.
Score da vero bomber.
Ma LOL
Io non capisco questo innamoramento della Juve per Muani.