⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Ronaldo al Real aveva già rotto il ginocchio. Io ho rotto il crociato due volte ma il crociato è un legamento. Non so se sai cosa significa rompere un tendine. È già un miracolo che abbia giocato ancora dopo l'Inter ad alti livelli. Semmai fai il paragone tra Ronaldo al Barca e Mbappe al Real.
Guarda zona, adesso a parte gli scherzi, le medie magari si somigliano pure, anche se quelle di Mbappe credo siano leggermente superiori, soprattutto al Real, ma come l’esempio che ti ho fatto tra Maradona e Messi , il primo e’ stato solamente il promotore di certe giocate che poi Messi ha evoluto all’ennesima potenza, e lo dimostrano gli oltre 400 assist, 900 gol, più dribbling e più trofei da singolo ok? Stessa cosa tra R9 e Mbappe , anche se le differenze sono meno ampie rispetto i due Argentini

Mbappe e’ qualcosa di clamoroso, sta addirittura battendo ogni statistica del
primo cr7 al real che sembravano impossibili da raggiungere

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Guarda zona, adesso a parte gli scherzi, le medie magari si somigliano pure, anche se quelle di Mbappe credo siano leggermente superiori, soprattutto al Real, ma come l’esempio che ti ho fatto tra Maradona e Messi , il primo e’ stato solamente il promotore di certe giocate che poi Messi ha evoluto all’ennesima potenza, e lo dimostrano gli oltre 400 assist, 900 gol, più dribbling e più trofei da singolo ok? Stessa cosa tra R9 e Mbappe , anche se le differenze sono meno ampie rispetto i due Argentini

Mbappe e’ qualcosa di clamoroso, sta addirittura battendo ogni statistica del
primo cr7 al real che sembravano impossibili da raggiungere

Io non dico che Mbappe non sia forte. Dico che Ronaldo a 23-24 anni ha avuto un infortunio così grave da mettere a rischio la carriera. Avrei voluto vederlo giocare sano fino a 28 anni. Secondo me avrebbe vinto diversi Pallone d'oro.

Allegri almeno con la Juventus la Coppa Italia la vinceva.
Ringrazia pure Allegri che con un impegno a settimana vi ha già fatto uscire dalla Coppa Italia togliendovi la possibilità di vincere 1 dei 2 trofei disponibili per il Milan.
Ringraziamo Allegri.
Ciao @FabioPes.
Buonanotte👋

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ha fatto male a quel che vedo
La prossima volta cercherò di essere più sensibile 😁😉
Un minimo di onestà intellettuale no eh? Sopportarsi chi si rimangia la parola per poi attaccare chi ti sbatte la verità in faccia con i fatti e per menti forti invece 🤭. Ancora una volta, grazie juventino
@FabioPes comincio a preoccuparmi.
Sei stato molto attivo post Milan-Lazio ma da ieri non ti sento più.
Stai ringraziando uno per uno ogni juventino che diceva che Allegri era scarso oppure cominci ad aver timore di rimanere a mani vuote a Maggio?
Dacci un segno. Per favore.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 2025/26 GIORNATA 14
Sab 5/12
ore 15.00

SASSUOLO (17): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, I.Konè; Volpato, Pinamonti, Laurientè (all.Grosso)
FIORENTINA (6): de Gea; Comuzzo, Ranieri, Marì; Dodò, Sohm, Fagioli, Mandragora, Parisi; Gudmundsson; Kean (all.Vanoli)
Squalificati: Pongracic (F) Diffidati: Doig (S), Ranieri (F)

ore 18.00
INTER (27): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Martinez (all.Chivu)
COMO (24): Butez; Posch, Diego Carlos, Ramon, Valle; Perrone, Da Cunha; Addai, Paz, Je.Rodriguez; Morata (all.Fabregas)
Diffidati: Perrone (C)

ore 20.45
VERONA (6): Montipò; Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap; Belghali, Niasse, Al-Musrati, Bernede, Frese; Giovane, Mosquera (all.P.Zanetti)
ATALANTA (16): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Krstovic (all.Palladino)
Squalificati: Gagliardini (V) Diffidati: Belghali e Akpa Akpro (V)

Dom 7/12
ore 12.30

CREMONESE (17): Audero; F.Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Floriani; Bonazzoli, Vardy (all.Nicola)
LECCE (13): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; L.Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Stulic, Banda (all.Di Francesco)
Diffidati: Payero (C), Gaspar (L)

ore 15.00
CAGLIARI (11): Caprile; Zappa, J.Rodriguez, Luperto; Palestra, Adopo, Deiola, Folorunsho, Obert; Se.Esposito, Borrelli (all.Pisacane)
ROMA (27): Svilar; Mancini, N'Dicka, Hermoso; Celik, M.Konè, Cristante, Tsimikas; Soulè, Lo.Pellegrini; Baldanzi (all.Gasperini)
Diffidati: Prati (C)

ore 18.00
LAZIO (18): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Castellanos, Zaccagni (all.Sarri)
BOLOGNA (24): Ravaglia; Zortea, Heggem, Casale, Miranda; Moro, Pobega; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro (all.Italiano)
Diffidati: Guendouzi (L)

ore 20.45
NAPOLI (28): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Olivera; Neres, Hojlund, Lang (all.Conte)
JUVENTUS (23): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, K.Thuram, Cabal; Conceicao, McKennie; Yildiz (all.Spalletti)
Diffidati: Koopmeiners (J)

Lun 8/12
ore 15.00

PISA (10): Scuffet; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; I.Tourè, Piccinini, Aebischer, M.Marin, Angori; Meister, Nzola (all.Gilardino)
PARMA (11): Corvi; Britschgi, Delprato, Valenti, Valeri; Bernabè, M.Keita, Estevez; Benedyczak, Ondrejka; Pellegrino (all.Cuesta)
Squalificati: Troilo (Pa)

ore 18.00
UDINESE (18): Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Piotrowski, Zemura; Zaniolo; Davis (all.Runjaic)
GENOA (11): Leali; Marcandalli, Otoa, Vasquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Masini, Thorsby, Martin; Vitinha, Colombo (all.De Rossi)
Diffidati: Ostigard (G)

ore 20.45
TORINO (14): Israel; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Anjorin, Asllani, Vlasic, Lazaro; Zapata, Adams (all.Baroni)
MILAN (28): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Leao (all.Allegri)
Diffidati: Casadei (T)

Ultima modifica:
GIRONI MONDIALI 2026 (con posizioni attuali nel ranking Fifa)
A:
Messico (15), Corea del Sud (22), Sudafrica (61), Playoff Europa D (Danimarca (21)/Macedonia del Nord (65)/Repubblica Ceca (44)/Irlanda (59))
B: Canada (27), Svizzera (17), Qatar (51), Playoff Europa A (ITALIA (12)/Irlanda del Nord (69)/Galles (32)/Bosnia (71))
C: Brasile (5), Marocco (11), Scozia (36), Haiti (84)
D: Usa (14), Australia (26), Paraguay (39), Playoff Europa C (Turchia (25)/Romania (47)/Slovacchia (45)/Kosovo (80))
E: Germania (9), Ecuador (23), Costa d'Avorio (42), Curacao (82)
F: Olanda (7), Giappone (18), Tunisia (40), Playoff Europa B (Ucraina (28)/Svezia (43)/Polonia (31)/Albania (63))
G: Belgio (8), Iran (20), Egitto (34), Nuova Zelanda (86)
H: Spagna (1), Uruguay (16), Arabia Saudita (60), Capo Verde (68)
I: Francia (3), Senegal (19), Norvegia (29), Playoff Fifa 2 (Bolivia (76)/Suriname (123)/Iraq (58))
J: Argentina (2), Austria (24), Algeria (35), Giordania (66)
K: Portogallo (6), Colombia (13), Uzbekistan (50), Playoff Fifa 1 (Nuova Caledonia (149)/Giamaica (70)/Repubblica Democratica del Congo (56))
L: Inghilterra (4), Croazia (10), Panama (30), Ghana (72)

Ultima modifica:
Neanche il tempo di iniziare e la prima di minimo 3 pere l'abbiamo presa. La formazione iperdifensiva azzeccatissima (ma tanto questa squadra é un cesso ambulante).

Ma come si fa ad andare avanti cosí... Basta dai... E' una tortura. Che vergogna... Certa gente non é adatta nemmeno a pulire i cessi e le mutande sporche nella Juve che fu.
Stasera era ovvio che avremmo perso... Infatti mi aspetto altre due pere come minimo. C'é un divario tecnico di 4 categorie e a loro mancano Anguissa, Lobotka e De Bruyne. Assurdo vedere come il gap aumenti di anno in anno nonostante i soldi buttati sul mercato (per riempirci di ciarpame e merda).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Ma come si fa ad andare avanti cosí... Basta dai... E' una tortura. Che vergogna... Certa gente non é adatta nemmeno a pulire i cessi nella Juve che fu.
Stasera era ovvio che avremmo perso... Infatti mi aspetto altre due pere come minimo. C'é un divario tecnico di 4 categorie e a loro mancano Anguissa e De Bruyne. Assurdo vedere come il gap aumenti di anno in anno nonostante i soldi buttati sul mercato (per riempirci di ciarpame e merda).
In settimana con un mio collega ho scommesso,lo facciamo per gioco tra di noi, il 3-1 per loro.
Possiamo dire che Spalletti con questa formazione gli ha regalato un tempo? Non che con David e Opena saremmo stati 0-3 ma venire qui e giocare senza un riferimento centrale davanti é stato un errore gravissimo,sopratutto perchè tecnicamente facciamo pietà per poter servire Yildiz e Conce. Almeno con un lancio lungo magari David qualche palla la tiene…

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
E' un ambiente tossico... Tutti si rincoglioniscono ad avere a che fare con questo branco di merdacce.

Fuori quel cesso di Cabal e dentro David... Vediamo se facciamo mezzo tiro verso Vanja

Povero Yildiz predica nel deserto. Thuram non corre nemmeno (da quando c'é Spalletti non ha fatto piú una partita decente).

Ultima modifica:
L'inerzia sembrava andare verso la tua direzione, ha tolto Yildiz e abbiamo preso il 2-1 :( che ammasso di rincoglioniti... Cosa c'é nell'aria di Torino da 5/6 anni??? Comunque giusto cosí: i pavidi si meritano questo ed altro. Grande assist di Mcburger quell'altro fenomeno miracolato che schifa la cucina italiana per gli hotdog.

Ultima modifica:
L'inerzia sembrava andare verso la tua direzione, ha tolto Yildiz e abbiamo preso il 2-1 :( che ammasso di rincoglioniti... Cosa c'é nell'aria di Torino da 5/6 anni??? Comunque giusto cosí: i pavidi si meritano questo ed altro.
Spero vivamente di cuore che arriviamo noni in campionato. Tanto i soldi della qualificazione in Champions non li prendo io quindi non me ne frega una ceppa. Li voglio vedere sprofondare.

Preferivo tutta la vita tenermi i Soule, Mbangula, Huijsen, Savona, Rovella, Nicolussi Caviglia piuttosto che tanta di questa merda. Tanto facciamo schifo al cazzo e quelli costavano un decimo di questi cessi.

Ennesima figura di merda per atteggiamento e scelte. A Napoli ci sta di perdere ed era ampiamente pronosticabile ma almeno provarci con loro che avevano assenze importanti... Vabbé andata anche questa. Tanto questa squadra di pagliacci persevererá in questo schifo. Mi sono rotto i coglioni... Adesso mi aspetto le solite scuse per poi ripetere per la centesima volta negli ultimi 5 anni le stesse minchiate. Maledetti scarponi infami. Che tristezza.

Zhegrova dev'essere marcio se non gli fa fare mai piú di 8 minuti. Comunque abbiamo un ammasso di seghe e pure stronze. Gente della quale non ricorderemo neanche dell'esistenza quando torneremo (spero) ad essere la Juventus.

Ultima modifica:
Bello l’assist di Mckennie dopo che avevi quasi, dico quasi perché pareva un miracolo.. l’inerzia dalla tua… ma anziché mettere subito Zeghrova con Yildiz mette Kostic e Miretti…
Vabe sconfitta meritata col Napoli che non mi è nemmeno parso nulla di che, pensate come stiamo messi noi 🤣

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,837
Ultimo utente registrato
rr88etcom1