⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Ma insomma, T Motta ne sta perdendo tanti punti per strada in casa, fuori, ciò conferma che sono anni che a Torino si fa fatica non per colpa degli allenatori, oppure è una pippa anche T Motta? Fatemi capire
Ad acciuga gli andava dato in mano il progetto Juve a 360’ ed invece lo avete schifato come fatto con CR7 , Kulusevski ecc ecc, vuoi mandare via Allegri ? Allora prendi Zidane se proprio devi schifare e far passare da capro espiatorio uno che vi ha saputo fare vincere come pochi in passato
Il problema tuo é che generalizzi sempre e mischi pere con i cavoli. Parti da un tema per virare su altro. "Avete schifato CR7"... Ma chi? Io no di certo... 99 gol in 3 anni... Con Allegri in 3 anni facevo fatica a farli con tutta la squadra in 3 campionati. Poi Kulusevski? :D ma che c'entra? Mancava solo il tuo cavallo di battaglia Bentancur ed eravamo al gran completo nel potpourri generale :D
Motta non é una pippa ma magari non é ancora pronto per la Juve. E' arrivato da 4 mesi, mica come quell'altro tornato come il messia con un bagaglio di esperienza per vincere una misera coppa Italia ("impresa" riuscita anche ad un esordiente come Pirlo). Ma ció non toglie che alla luce dei risultati sin qui deludenti, vanno apportati correttivi ed é giusto essere critici, ma non distruttivi. Gli dó alibi ma deve svegliarsi. I risultati erano deludenti prima e lo sono tuttora. Questa é l'unica certezza, purtroppo per noi. Ma non cambia il fatto che quello che c'era prima é stato disastroso. Se metto il cammino in campionato in questo anno solare 2024 c'é da mettersi le mani nei capelli (per chi ancora li ha e non se li é strappati guardando le partite :D )

Poi come successore proponevi Zidane, un altro gestore alla Allegri. La scelta é ricaduta su Motta proprio perché si cercava una svolta sul piano del gioco, ma evidentemente in questo ambiente cosí affezionato al calcio di sofferenza allo strenuo e ripartenze, non riesce proprio ad attecchire.

Ma magari venisse al Milan
Te lo auguro. Berlusconi, che è stato il Presidente più vincente della storia del Milan (visto che per te il curriculum storico vale più dei risultati attuali), lo ha cacciato a pedate perché con lui eravate ad un passo dalla zona retrocessione.

Ultima modifica:
Ma magari venisse al Milan
Me lo ricordo al Milan...soprattutto Berardi se lo ricorda.
Allegri iniziò alla Juve con Buffon,Bonucci,Barzaghi,Chiellini,Pirlo,Vidal,Pogba,Marchisio,Tevez,Morata. Negli anni poi Mandzukic,Higuain,Pjianic,CR7,Dani Alves...
Motta gioca con Di Gregorio,Savona,Kalulu,Gatti e Cambiaso. Un paragone che non esiste. Pirlo vinse due coppe,Allegri chiamato a sostituirlo è arrivato settimo. Speriamo davvero vada al Milan.

Ecco il "meraviglioso" anno solare 2024 della Juventus in campionato...

JUVENTUS ANNO 2024 IN CAMPIONATO
07/01 Salernitana-Juventus 1-2 (Allegri)
16/01 Juventus-Sassuolo 3-0 (Allegri)
21/01 Lecce-Juventus 0-3 (Allegri)
27/01 Juventus-Empoli 1-1 (Allegri)
04/02 Inter-Juventus 1-0 (Allegri)
12/02 Juventus-Udinese 0-1 (Allegri)
17/02 Verona-Juventus 2-2 (Allegri)
25/02 Juventus-Frosinone 3-2 (Allegri) vittoria raggiunta al 90+5'
03/03 Napoli-Juventus 2-1 (Allegri) sconfitta subita all'88'
10/03 Juventus-Atalanta 2-2 (Allegri)
17/03 Juventus-Genoa 0-0 (Allegri)
30/03 Lazio-Juventus 1-0 (Allegri) sconfitta subita al 90+5'
07/04 Juventus-Fiorentina 1-0 (Allegri)
13/04 Torino-Juventus 0-0 (Allegri)
19/04 Cagliari-Juventus 2-2 (Allegri) pareggio raggiunto all'87'
27/04 Juventus-Milan 0-0 (Allegri)
05/05 Roma-Juventus 1-1 (Allegri)
12/05 Juventus-Salernitana 1-1 (Allegri) pareggio raggiunto al 90+1' con una squadra già retrocessa aritmeticamente che aveva fatto 2 punti nelle precedenti 16 partite del girone di ritorno
20/05 Bologna-Juventus 3-3 (Montero) pareggio raggiunto con due gol all'83' e 84'
25/05 Juventus-Monza 2-0 (Montero)
19/08 Juventus-Como 3-0 (Motta)
26/08 Verona-Juventus 0-3 (Motta)
01/09 Juventus-Roma 0-0 (Motta)
14/09 Empoli-Juventus 0-0 (Motta)
21/09 Juventus-Napoli 0-0 (Motta)
28/09 Genoa-Juventus 0-3 (Motta)
06/10 Juventus-Cagliari 1-1 (Motta) pareggio subito all'88'
19/10 Juventus-Lazio 1-0 (Motta) vittoria raggiunta con autogol all'85' dopo aver giocato in 11 vs 10 dal 24'
27/10 Inter-Juventus 4-4 (Motta) pareggio raggiunto all'82'
30/10 Juventus-Parma 2-2 (Motta)
02/11 Udinese-Juventus 0-2 (Motta)
09/11 Juventus-Torino 2-0 (Motta)
23/11 Milan-Juventus 0-0 (Motta)
01/12 Lecce-Juventus 1-1 (Motta) pareggio subito al 90+3'
07/12 Juventus-Bologna 2-2 (Motta) pareggio raggiunto al 90+2'
14/12 Juventus-Venezia 2-2 (Motta) pareggio raggiunto su rigore al 90+5'

36 partite disputate
12 vittorie
20 pareggi
4 sconfitte
Punti ottenuti 56 su 108 a disposizione
Media punti 1,55
Allegri
18 Gare disputate 5 vittorie 9 pareggi 4 sconfitte 1,33 media punti
Montero (traghettatore) 2 Gare disputate 1 vittoria 1 pareggio 0 sconfitte 2,00 media punti
Motta 16 gare disputate 6 vittorie 10 pareggi 0 sconfitte 1,75 media punti

Per lottare per il titolo serve una media punti decisamente superiore ai 2 punti, per essere un minimamente competitivi almeno 2 punti a partita... noi, in questo 2024, abbiamo tenuto una media da ottavo posto. Insoddisfacente per qualunque big, terribile se ti chiami Juve.

ANNO SOLARE 2024 IN CAMPIONATO DELLE ALTRE
01) INTER
34 GG 24 V 8 P 2 S 2,17 MP
02) ATALANTA
36 GG 24 V 5 P 7 S 2,14 MP
03) LAZIO
35 GG 20 V 5 P 10 S 1,86 MP
04) BOLOGNA
34 GG 16 V 13 P 5 S 1,79 MP
05) MILAN
35 GG 16 V 11 P 8 S 1,69 MP
06) NAPOLI
36 GG 16 V 12 P 8 S 1,67 MP
07) FIORENTINA
35 GG 16 V 10 P 9 S 1,66 MP
08) JUVENTUS
36 GG 12 V 20 P 4 S 1,55 MP
09) ROMA
36 GG 14 V 9 P 13 S 1,42 MP

L'unica certezza è che facevamo cagare prima con il Messia (che è giusto che se ne stia a casa sua cercato forse solo dal calcio dei cammelli) e facciamo cagare ora. Solo che l'altro ha fatto 8 anni complessivi qui, questo è qui da 4 mesi, ma ciò non toglie che si debba dare una svegliata e trovare soluzioni perchè non possiamo continuare così. Ha i suoi alibi, ma valgono per lui come per chi c'era prima.

A me fa ridere la narrativa generale della stampa, applicata a qualunque squadra ed allenatore, in cui si utilizza il gergo "ora ha finito i jolly", come se i punti lasciati per strada si possano recuparare. Anche questa è una puttanata sesquipedale. Tra Empoli, Cagliari, Parma, Lecce, Bologna e Venezia hai lasciato per strada 12 punti... quando mai li recuperi.
Poi la storia dell'"imbattibilità"... calcolatrice alla mano in quelle 6 partite, ampiamente alla portata e delle quali 4 giocate dinanzi al tuo pubblico, hai fatto 6 punti... se di quelle ne vincevi 3 e ne perdevi altrettante avevi 2 punti in più. Ma tanto più prima che poi, continuando così, finirà pure questa "favola" dell'imbattibilità.
Detto questo voglio l'esonero di Motta? No, ma deve lavorare e far vedere che riesce a cambiare qualcosa, ma i risultati (e, ancora più preoccupante, le prestazioni) sin qui ottenute non possono soddisfare.
Gli contesto anche alcune scelte sul campo come quella di Koopmeiners, giocatore lento come un pachiderma, ora impresentabile e da relegare, per fargli schiarire le idee, per un pò in panchina, dietro le punte con Yildiz sacrificato a sinistra.
La stagione è lunga, ma se non vogliamo proseguire in questo calvario bisogna aggiustare le cose, o perlomeno provarci, con un pò di inventiva e soprattutto flessibilità mentale.

Ultima modifica:
I giornali oggi parlano di uno scambio Fagioli-Parisi (non so in che termini, se di prestiti o a titolo definitivo) con la Fiorentina.
Premesso che con la viola chiuderei tutti i ponti, visto che di inculate ce ne hanno già date abbastanza ed anche a caro prezzo, a me Fagioli piaceva, ma dopo le sue vicende personali pare l'ombra di se stesso. Anche Parisi mi piaceva molto quando era all'Empoli e gioca in un ruolo dove ci mancano giocatori, anche se a Firenze ha fatto male. Uno scambio di prestiti potrebbe essere una buona soluzione per rilanciare entrambi, altrimenti se vogliamo fare cassa conviene prendere quei 20-massimo 25 milioni (non penso che al momento possa valere di più) visto che, sempre a detta loro (ma è tutto da verificare), ha richieste dalla Premier.

Poi Kulusevski? :D ma che c'entra?
Perché lo svedese non lo avete schifato come prassi, mandato via a calci nel deretano per poi vederlo in Inghilterra segnare quasi ad ogni partita? Non hai notato neppure questo? :D, insomma l’ esempio con chi vi ha fatto vincere 5 scudetti, 4 coppe Italia e fatto arrivare in due finali di champions in soli 5 anni mi sembra assolutamente calzante per far notare che siete una tifoseria che sa solo lamentarsi
Me lo ricordo al Milan...soprattutto Berardi se lo ricorda.
IMG_8599.jpeg
Sono i punti degli allenatori in A
Credo come risposta possa bastare più di 100 parole, che poi magari sembra sia io quello che mischia pere con cavoli :D

poi la prossima in campionato, che non so nemmeno contro chi giocheremo da tanto che mi sono cascate le palle, faremo fatica a pareggiarla.

venite a monza domenica sera...
sarà difficile per voi non vincere visto che siamo allo sbando più totale.

però magari dopo aver battuto solo il verona, 7 pareggi ed 8 sconfitte magari battiamo la juve come il primo anno di A. peccato non ci sia gytkiaer : D

Beh con T Motta adesso tutto è possibile, arrivato come il salvatore per sostituire una pippa nel gioco e nei risultati,per poi rendersi conto che il Salvatore non sta reggendo la pressione di una piazza così viziata e petulante e sta facendo peggio di Acciuga
Ah già, ha battuto il City che praticamente sembra abbia scordato come se ne vinca una

Perché lo svedese non lo avete schifato come prassi, mandato via a calci nel deretano per poi vederlo in Inghilterra segnare quasi ad ogni partita? Non hai notato neppure questo? :D, insomma l’ esempio con chi vi ha fatto vincere 5 scudetti, 4 coppe Italia e fatto arrivare in due finali di champions in soli 5 anni mi sembra assolutamente calzante per far notare che siete una tifoseria che sa solo lamentarsi

Visualizza allegato 319570
Credo come risposta possa bastare più di 100 parole, che poi magari sembra sia io quello che mischia pere con cavoli :D
Tu paragoni Allegri a Motta. Dai ad entrambi le stesse formazioni per fare il paragone. Uno aveva Higuain e CR7,l'altro Vlahovic e Yildiz.

• Mi piace
Reazioni: anakin
venite a monza domenica sera...
sarà difficile per voi non vincere visto che siamo allo sbando più totale.

però magari dopo aver battuto solo il verona, 7 pareggi ed 8 sconfitte magari battiamo la juve come il primo anno di A. peccato non ci sia gytkiaer : D
Per me domenica si chiude il cerchio: anni fa la vostra prima vittoria in serie A, domenica la nostra prima sconfitta in campionato. Troppe coincidenze.

Sulla parte finale sul fatto del lamentarsi ti do ragione ma solo per quanto riguarda il sottoscritto senza citare tutta una tifoseria. Sono un tipo esigente e la Juve non é abituata a stare ai margini per un periodo cosí prolungato.
Su Kulusevski personalmente non mi é mai importato molto... Con Pirlo fece benino (ricordo la finale di Coppa Italia) ma con Allegri, tanto per cambiare, giocó molto male.

Ultima modifica:
Lazio 0 Inter 6... Ma che cazz :o
Una prova di forza impressionante che fa capire chiaramente e conferma come siano i strafavoriti per lo scudetto (alla lunga penso che prenderanno il largo anche sulle dirette rivali Atalanta e Napoli). Queste sono le partite che danno consapevolezza della propria forza. Noi purtroppo siamo lontani anni luce, ma si sapeva pure prima. Penso che infileranno un filotto di campionati consecutivi. E' avvilente e disarmante vedere la differenza che c'é tra noi e loro. Il calcio é fatto di cicli, ma questo sará il quinto anno in cui facciamo da spettatori disinteressati. Noi arranchiamo in casa con l'ultima in classifica, coi giocatori piú impegnati a litigare coi tifosi che a rendere in campo per quanto sono pagati, questi vanno all'Olimpico contro una delle squadre piú in forma del campionato e mandano a segno piú di mezza squadra. L'avverbio "avvilente" é l'unico che mi viene in mente. Per non deprimermi ci ho messo una pietra sopra :) onestamente non mi spiego come abbiano fatto a buttare nel cesso i 3 punti contro di noi in cui ci hanno preso a schiaffi sul 4-2 sbagliando almeno 3-4 gol.

Guardando la nostra "disgrazia", il lato positivo é che abbiamo recuperato un punto alla Lazio :D punto che riprenderanno con gli interessi domenica, depennando dal calendario una partita, tanto per cambiare. Sempre la solita storia. E non é un caso.
E la nostra "fortuna" é che pure il Milan non sta ingranando, ma a furia di pareggini anche con un calendario "ridicolo" (ma per noi anche l'Ascoli rappresenta un ostacolo insormontabile) basta che ne vincano una anche alternata ad una sconfitta che ci prendono un punto. Noi ci teniamo, ancora per poco secondo me, la nostra "imbattibilitá", con prestazioni discutibili (e questo é quello che fa piú male dei pessimi risultati), gli altri si pigliano i punti.

E mi torna in mente come un "incubo" il minuto 96 di Juve-Venezia: palla a Fagioli che anziché cercare di buttarla dentro l'area in cerca di una seconda botta di culo (dopo il rigore) la passa indietro per Gatti che con la trivela la mette direttamente sul fondo. Avrei voluto cavarmi gli occhi. Ma ha una logica tutto questo??? Vabbé... Pace... É l'ennesima annata di merda di quelle che, tra qualche anno quando spero ritorneremo una squadra degna e competitiva, faremo fatica a ricordare, come molti degli elementi di questa rosa degni dei Molinaro (gente che peró prendeva 2 lire) e compagnia cantante.

Ultima modifica:
CLASSIFICA SERIE A dopo 16 giornate
37 Atalanta
(12V/1P/3S/39GF/17GS/+22) VVVVV Empoli (c)/Lazio (t)/Juventus (c)/Udinese (t)/Napoli (c)
35 Napoli (11V/2P/3S/24GF/11GS/+13) PVVSV Genoa (t)/Venezia (c)/Fiorentina (t)/Verona (c)/Atalanta (t)
34 Inter* (10V/4P/1S/40GF/15GS/+25) VPVVV Como (c)/Cagliari (t)/Bologna (c)/Venezia (t)/Empoli (c)
31 Fiorentina* (9V/4P/2S/28GF/11GS/+17) VVVVS Udinese (c)/Juventus (t)/Napoli (c)/Monza (t)/Torino (c)
31 Lazio (10V/1P/5S/30GF/23GS/+7) VVSVS Lecce (t)/Atalanta (c)/Roma (t)/Como (c)/Verona (t)
28 Juventus (6V/10P/0S/26GF/12GS/+14) VPPPP Monza (t)/Fiorentina (c)/Atalanta (t)/Torino (t)/Milan (c)
25 Bologna* (6V/7P/2S/21GF/18GS/+3) VSVPV Torino (t)/Verona (c)/Bologna (t)/Roma (c)/Monza (c)
23 Milan* (6V/5P/4S/24GF/16GS/+8) PPVSP Verona (t)/Roma (c)/Como (t)/Cagliari (c)/Juventus (t)
20 Udinese (6V/2P/8S/19GF/25GS/-6) SPSVS Fiorentina (t)/Torino (c)/Verona (t)/Atalanta (c)/Como (t)
19 Empoli (4V/7P/5S/14GF/16GS/-2) PPSVS Atalanta (t)/Genoa (c)/Venezia (t)/Lecce (c)/Inter (t)
19 Torino (5V/4P/7S/17GF/20GS/-3) SPSPV Bologna (c)/Udinese (t)/Parma (c)/Juventus (c)/Fiorentina (t)
16 Roma (4V/4P/8S/18GF/23GS/-5) SSSVS Parma (c)/Milan (t)/Lazio (c)/Bologna (t)/Genoa (c)
16 Genoa (3V/7P/6S/13GF/24GS/-11) PPVPP Napoli (c)/Empoli (t)/Lecce (t)/Parma (c)/Roma (t)
16 Lecce (4V/4P/8S/10GF/27GS/-17) PVPSV Lazio (c)/Como (t)/Genoa (c)/Empoli (t)/Cagliari (t)
15 Parma (3V/6P/7S/23GF/28GS/-5) VSVSS Roma (t)/Monza (c)/Torino (t)/Genoa (t)/Venezia (c)
15 Como (3V/6P/7S/18GF/28GS/-10) PSPPV Inter (t)/Lecce (c)/Milan (c)/Lazio (t)/Udinese (c)
15 Verona (5V/0P/11S/21GF/39GS/-18) SSSSV Milan (c)/Bologna (t)/Udinese (c)/Napoli (t)/Lazio (c)
14 Cagliari (3V/5P/8S/14GF/26GS/-12) PPVSS Venezia (t)/Inter (c)/Monza (t)/Milan (t)/Lecce (c)
10 Monza (1V/7P/8S/14GF/21GS/-7) SPPSS Juventus (c)/Parma (t)/Cagliari (c)/Fiorentina (c)/Bologna (t)
10 Venezia (2V/4P/10S/15GF/29GS/-14) SSSPP Cagliari (c)/Napoli (t)/Empoli (c)/Inter (c)/Parma (t)

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A dopo 16 giornate
12 reti:
Retegui (Atalanta);
11 reti: Thuram (Inter);
9 reti: Kean (Fiorentina);
8 reti: Lookman (Atalanta);
7 reti: Vlahovic (Juventus);
6 reti: Orsolini (Bologna), Castellanos (Lazio) e Lukaku (Napoli);
5 reti: Pinamonti (Genoa) Martinez (Inter), Zaccagni (Lazio), Pulisic (Milan), Kvaratskhelia (Napoli), Lucca (Udinese) e Tengstedt (Verona).

CLASSIFICA ASSISTMAN SERIE A dopo 16 giornate
8 assist:
Tavares (Lazio);
5 assist: De Ketelaere (Atalanta);
4 assist: Bellanova e Lookman (Atalanta), Beltran (Fiorentina), Bastoni (Inter), Leao e Pulisic (Milan), Lukaku (Napoli) e Lazaro (Torino);
3 assist: Retegui (Atalanta), Castro (Bologna), Luperto (Cagliari), Paz (Como), Adli (Fiorentina), Dimarco, Mkhitaryan e Thuram (Inter), Conceicao (Juventus), Kyriakopoulos (Monza), Kvaratskhelia e Neres (Napoli), Man (Parma), El Shaarawy (Roma), Vlasic (Torino) e Lazovic (Verona).

CLASSIFICA MVP SERIE A dopo 16 giornate
4 mvp:
Lookman (Atalanta) e Pinamonti (Genoa);
3 mvp: Castro e Orsolini (Bologna), Piccoli (Cagliari), Esposito (Empoli), Martinez e Thuram (Inter), Dia (Lazio), Reijnders (Milan), Mota (Monza), Lukaku (Napoli) e Milinkovic-Savic (Torino);
2 mvp: Retegui e Samardzic (Atalanta), Marin (Cagliari), Cutrone e Paz (Como), Gyasi (Empoli), Cataldi, de Gea e Kean (Fiorentina), Mbangula, Vlahovic e Yildiz (Juventus), Castellanos, Tavares e Zaccagni (Lazio), Di Lorenzo e Kvaratskhelia (Napoli), Delprato (Parma), Adams (Torino), Thauvin (Udinese) e Nicolussi Caviglia (Venezia);
1 mvp: Brescianini, Carnesecchi, de Roon, Ederson e Pasalic (Atalanta), Erlic, Ndoye e Odgaard (Bologna), Luperto e Zappa (Cagliari), Engelhardt, Gabrielloni e Strefezza (Como), Pellegri, Vasquez e Viti (Empoli), Adli, Bove, Gosens e Gudmundsson (Fiorentina), De Winter e Leali (Genoa), Calhanoglu, Correa, Darmian, Frattesi e Mkhitaryan (Inter), Bremer, Cabal, Savona e K.Thuram (Juventus), Isaksen e Pedro (Lazio), Dorgu, Falcone, Gaspar, Morente, Pierotti e Rebic (Lecce), Chukwueze, Hernandez, Okafor e Pulisic (Milan), Anguissa, Buongiorno, McTominay, Politano e Rrahmani (Napoli), Djuric e Kyriakopoulos (Monza), Bonny, Cancellieri, Charpentier, Hainaut e Valeri (Parma), Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, N'Dicka e Pisilli (Roma), Masina e Zapata (Torino), Bijol, Davis, Ehizibue, Lovric e Zemura (Udinese), Altare, Busio e Pohjanpalo (Venezia), Harroui, Mosquera, Sarr, Tchatchoua e Tengstedt (Verona).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano

Visualizza allegato 319570
Si ma Allegri ha allenato per 9 stagioni la Juventus dei record vincendo 7 scudetti ,non il Bari, tanti di quelli in classifica hanno allenato anche all'estero e non avevano a disposizione i 3 punti per vittoria

Lazio 0 Inter 6... Ma che cazz :o
Una prova di forza impressionante che fa capire chiaramente e conferma come siano i strafavoriti per lo scudetto (alla lunga penso che prenderanno il largo anche sulle dirette rivali Atalanta e Napoli). Queste sono le partite che danno consapevolezza della propria forza. Noi purtroppo siamo lontani anni luce, ma si sapeva pure prima. Penso che infileranno un filotto di campionati consecutivi. E' avvilente e disarmante vedere la differenza che c'é tra noi e loro. Il calcio é fatto di cicli, ma questo sará il quinto anno in cui facciamo da spettatori disinteressati. Noi arranchiamo in casa con l'ultima in classifica, coi giocatori piú impegnati a litigare coi tifosi che a rendere in campo per quanto sono pagati, questi vanno all'Olimpico contro una delle squadre piú in forma del campionato e mandano a segno piú di mezza squadra. L'avverbio "avvilente" é l'unico che mi viene in mente. Per non deprimermi ci ho messo una pietra sopra :) onestamente non mi spiego come abbiano fatto a buttare nel cesso i 3 punti contro di noi in cui ci hanno preso a schiaffi sul 4-2 sbagliando almeno 3-4 gol.

Guardando la nostra "disgrazia", il lato positivo é che abbiamo recuperato un punto alla Lazio :D punto che riprenderanno con gli interessi domenica, depennando dal calendario una partita, tanto per cambiare. Sempre la solita storia. E non é un caso.
E la nostra "fortuna" é che pure il Milan non sta ingranando, ma a furia di pareggini anche con un calendario "ridicolo" (ma per noi anche l'Ascoli rappresenta un ostacolo insormontabile) basta che ne vincano una anche alternata ad una sconfitta che ci prendono un punto. Noi ci teniamo, ancora per poco secondo me, la nostra "imbattibilitá", con prestazioni discutibili (e questo é quello che fa piú male dei pessimi risultati), gli altri si pigliano i punti.

E mi torna in mente come un "incubo" il minuto 96 di Juve-Venezia: palla a Fagioli che anziché cercare di buttarla dentro l'area in cerca di una seconda botta di culo (dopo il rigore) la passa indietro per Gatti che con la trivela la mette direttamente sul fondo. Avrei voluto cavarmi gli occhi. Ma ha una logica tutto questo??? Vabbé... Pace... É l'ennesima annata di merda di quelle che, tra qualche anno quando spero ritorneremo una squadra degna e competitiva, faremo fatica a ricordare, come molti degli elementi di questa rosa degni dei Molinaro (gente che peró prendeva 2 lire) e compagnia cantante.
Rassegniamoci questi vincono anche la Champion, soprattutto se guardo il livello medio del Calcio Europeo che a parte il Liverpool è sceso verso il basso

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
CLASSIFICA SERIE B dopo 17 giornate

40 Sassuolo
(12V/4P/1S/38GF/14GS/+24) VVVVV Palermo (c)/Sassuolo (t)/Cosenza (c)/Salernitana (t)/Sudtirol (c)
37 Pisa (11V/4P/2S/32GF/16GS/+16) VSPVV Modena (t)/Sassuolo (c)/Sampdoria (t)/Carrarese (c)/Catanzaro (t)

34 Spezia (9V/7P/1S/27GF/10GS/+17) VVSVP Catanzaro (t)/Mantova (c)/Bari (t)/Juve Stabia (c)/Carrarese (t)
25 Cremonese (7V/4P/6S/23GF/19GS/+4) SVVSP Sampdoria (c)/Cesena (t)/Brescia (c)/Frosinone (t)/Cosenza (c)
25 Cesena (7V/4P/6S/27GF/24GS/+3) VPSSV Juve Stabia (t)/Cremonese (c)/Carrarese (t)/Cittadella (c)/Sampdoria (t)
25 Juve Stabia (6V/7P/4S/19GF/20GS/-1) SPPVV Cesena (c)/Reggiana (t)/Frosinone (c)/Spezia (t)/Palermo (t)
24 Bari (5V/9P/3S/20GF/16GS/+4) VVPVS Sudtirol (c)/Palermo (t)/Spezia (c)/Reggiana (t)/Brescia (c)
23 Catanzaro (4V/11P/2S/22GF/18GS/+4) PPPVV Spezia (c)/Cosenza (t)/Salernitana (c)/Sudtirol (t)/Pisa (c)

21 Palermo (5V/6P/6S/17GF/15GS/+2) PPVSS Sassuolo (t)/Bari (c)/Cittadella (t)/Modena (c)/Juve Stabia (c)
20 Modena (4V/8P/5S/21GF/21GS/0) VPPPV Pisa (c)/Brescia (t)/Sudtirol (c)/Palermo (t)/Frosinone (c)
20 Brescia (5V/5P/7S/20GF/23GS/-3) SPPSP Salernitana (t)/Modena (c)/Cremonese (t)/Sampdoria (c)/Bari (t)
20 Carrarese (5V/5P/7S/14GF/19GS/-5) SVSVP Cosenza (c)/Sampdoria (t)/Cesena (c)/Pisa (t)/Spezia (c)
19 Mantova (4V/7P/6S/18GF/22GS/-4) VPPSP Frosinone (c)/Spezia (t)/Reggiana (c)/Cosenza (t)/Cittadella (t)
18 Reggiana (4V/6P/7S/16GF/19GS/-3) PPSVS Cittadella (t)/Juve Stabia (c)/Mantova (t)/Bari (c)/Salernitana (t)
18 Sampdoria (4V/6P/7S/21GF/27GS/-6) SPPSP Cremonese (t)/Carrarese (c)/Pisa (c)/Brescia (t)/Cesena (c)

17 Salernitana (4V/5P/8S/19GF/26GS/-7) SSVPS Brescia (c)/Frosinone (t)/Catanzaro (t)/Sassuolo (c)/Reggiana (c)
16 Cosenza (-4) (4V/8P/5S/17GF/19GS/-2) VPPSS Carrarese (t)/Catanzaro (c)/Sassuolo (t)/Mantova (c)/Cremonese (t)

16 Frosinone (3V/7P/7S/13Gf/23GS/-10) PSVVS Mantova (t)/Salernitana (c)/Juve Stabia (t)/Cremonese (c)/Modena (t)
14 Sudtirol (4V/2P/11S/17GF/31GS/-14) SSSSP Bari (t)/Cittadella (c)/Modena (t)/Catanzaro (c)/Sassuolo (t)
14 Cittadella (3V/5P/9S/10GF/29GS/-19) SSPSP Reggiana (c)/Sudtirol (t)/Palermo (c)/Cesena (t)/Mantova (c)

CLASSIFICA MARCATORI SERIE B dopo 17 giornate
10 reti:
C.Shpendi (Cesena);
9 reti: Iemmello (Catanzaro);
8 reti: F.Esposito (Spezia);
7 reti: Laurienté e Thorstvedt (Sassuolo);
6 reti: Vazquez (Cremonese), Adorante (Juve Stabia) e Pierini (Sassuolo);
5 reti: Lind e M.Tramoni (Pisa), Coda e Tutino (Sampdoria), Mulattieri (Sassuolo), S.Esposito (Spezia);
4 reti: Dorval e Lasagna (Bari), Bjarnason (Brescia), Schiavi (Carrarese), Fumagalli (Cosenza), Collocolo (Cremonese), Bragantini e Mancuso (Mantova), Palumbo (Modena), R.Insigne (Palermo), Bonfanti e Piccinini (Pisa) e Rover (Sudtirol).

CLASSIFICA ASSISTMAN SERIE B dopo 17 giornate
9 assist:
Berardi (Sassuolo);
8 assist: Palumbo (Modena);
7 assist: S.Esposito (Spezia);
5 assist: Di Francesco (Palermo);
4 assist: Tutino (Sampdoria);
3 assist: Dorval e Sibilli (Bari), Galazzi (Brescia), Cicconi (Carrarese), Bonini (Catanzaro), Johnsen (Cremonese), Marchizza (Frosinone), I.Toure (Pisa), Odogwu e Tait (Sudtirol).

MVP MENSILI SERIE B 2024/25
Agosto 24/25:
Vergara (Reggiana)
Settembre 24/25: S.Esposito (Spezia)
Ottobre 24/25: Pierini (Sassuolo)

SERIE C GIRONE A dopo 19 giornate: 48 Padova*; 43 Vicenza; 33 Feralpisalò; 32 Atalanta U23 e Alcione; 31 Renate; 30 Trento; 28 Albinoleffe e Novara; 27 Lumezzane; 23 Lecco; 22 Arzignano; 21 Virtus Verona; 20 Giana Erminio; 18 Pro Patria e Pergolettese; 16 Caldiero Terme; 13 Triestina (-1); 10 Clodiense*
Marcatori: 13: Vlahovic (Atalanta U23); 10: Di Carmine (Trento); 8: Bortolussi (Padova) e Comi (Pro Vercelli); 7: Zoma (Albinoleffe) e Palombi (Alcione); 6: Vavassori (Atalanta U23), Biondi (Clodiense), Sipos (Lecco) e Morosini (Novara); 5: M.Marconi (Alcione), Mattioli (Arzignano), Alessio (Atalanta U23), Pietrelli (Feralpisalo), Stuckler (Giana Erminio), Liguori (Padova), Della Morte (Vicenza) e De Marchi (Virtus Verona)

SERIE C GIRONE B dopo 19 giornate: 40 Ternana (-2) e Pescara; 38 Virtus Entella; 35 Vis Pesaro; 33 Torres; 32 Arezzo; 28 Rimini; 25 Campobasso; 24 Carpi, Ascoli, Pianese e Pineto; 22 Perugia e Gubbio; 19 Pontedera; 18 Spal (-3) e Lucchese; 16 Milan Futuro; 13 Sestri Levante; 12 Legnago
Marcatori: 12: Cicerelli (Ternana); 11: Corazza (Ascoli); 9: Cianci (Ternana); 8: Bruzzaniti (Pineto) e Italeng (Pontedera); 7: Pattarello (Arezzo), Di Nardo (Campobasso), Gerbi (Carpi), Mastrpietro e Mignani (Pianese) e Fischnaller (Torres); 6: Di Stefano (Campobasso), Merola (Pescara) e Parigi (Rimini); 5: Ianesi (Pontedera), Garetto (Rimini), Parravicini (Sestri Levante), Antenucci (Spal) e Guiu (Virtus Entella)

SERIE C GIRONE C dopo 19 giornate: 37 Benevento; 35 Monopoli; 34 Audace Cerignola; 32 Avellino e Potenza; 29 Crotone; 28 Az Picerno e Catania (-1); 27 Trapani, Sorrento e Giugliano; 24 Cavese e Foggia; 23 Team Altamura; 20 Casertana; 17 Juventus Next Gen e Latina; 16 Messina; 11 Turris (-5); 3 Taranto (-10)
Marcatori: 15: Lescano (Trapani); 12: Caturano (Potenza); 9: Patierno (Avellino) e Tumminello (Crotone); 7: Leonetti (Altamura), Salvemini (Audace Cerignola), Lanini (Benevento), Inglese (Catania) e Oviszach (Crotone); 6: Gomez (Crotone), Emmausso (Foggia), Anatriello (Messina), Energe (Picerno) e D'Auria (Potenza); 5: Jallow (Audace Cerignola), Sounas (Avellino), Manconi e Perlingieri (Benevento), Fella (Cavese), J.Silva (Crotone), I.Balde (Giugliano), F.Vazquez (Monopoli), Schimmenti (Potenza) e Musso (Sorrento)

Ultima modifica:
Dove sono finite le sovrapposizioni dei terzini delle prime partite??? Unica soluzione palla a Conceicao.
L'unico che fa gol é Vlahovic.

Beh,stiamo giocando con Savona,Mbangula,McKennie terzino sinistro,Locatelli difensore centrale. Abbiamo un solo attaccante,è già tanto essere in vantaggio. Koopmeimers gioca passaggi orizzontali a 6 metri,un pò pochino per 70mln...posso farlo pure io con due ginocchia con viti autofillettanti che mi tengono i crociati attaccati.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e anr83ra
Savona le prime partite si spingeva in avanti... Adesso sta bloccato lí dietro quando con un movimento aprirebbe piú spazi all'unica soluzione e cioé Conceicao. Un pó di coraggio non guasta. A parte il portoghese non corriamo, siamo totalmente fermi. Su Koop inutile infierire... Tra lui e il Miretti dello scorso anno non c'é differenza.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online