So' soddisfazioni :P

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
avevo abbandonato l'on line per molti anni...a Pes ero fortissimo quando il gioco fra utenti in rete era solamente un sogno...ho giocato assiduamente nel 2008 e nel 2009 ma con risultati modesti...poi mooooolto saltuariamente o quasi per niente!!!l'anno scorso ho riscoperto la bellezza di questo gioco on line...ci ho passato intere nottate e mi ci sono impegnato di brutto e ho ottenuto risultati buoni...considerando da quanto ne ero digiuno :P quest'anno... posso ritenermi quasi soddisfatto :D

foto 2.jpg foto 1.jpg foto 3.jpg

Bravo complimenti,quest'anno non è facile fare quelle strisce di risultati. Su che piattaforma giochi? Così ti metto in black list :D:)

• Mi piace
Reazioni: SirPeppe
A parte gli scherzi vedo che hai preso Del Bosque... Come ti trovi? perché io l'ho provato una volta e ho preso un'imbarcata

A parte gli scherzi vedo che hai preso Del Bosque... Come ti trovi? perché io l'ho provato una volta e ho preso un'imbarcata
guarda...ce lo avevo lo scorso anno con modulo fluido e mi trovavo bene...ottima difesa...buoni inserimenti dei centrocampisti...soffrivano un po le ali nel doppio ruolo!!!poi sono passato a Simeone col 4-1-4-1 e mi sono trovato divinamente!!!quest'anno modulo fisso con Del Bosque...centrocampo tosto...difesa arcigna...ma le ali se non sono in giornata c'e' poco da fare :P

P. S. Ma cosa gli hai fatto a quel joypad?

ne ho spaccato uno a mozzichi...gli avevo staccato proprio un corno...quindi lo avevo aggiustato con attack e nastro telato!!!poi pero' ha cominciato a cedere a livello di tasti...ne sono andato a comprare un altro...ma per non farlo vedere alla mia ragazza,che se no mi scassava il c@z20 , ci ho messo il nastro telato come il vecchio XD pero' questo lo sto trattando con molto riguardo :P

Grande Sir! Manifesto per i cercatori seriali di nere (come me ahahahaha)

Comunque a parte la violenza c'è avrai usato sul joypad, quelli della PS4 fanno veramente cacare....dopo poco si incastra sempre qualche tasto

Diciamo che a trovare il pelo nell'uovo la tua squadra non è da 4 ma da 5 stelle... potresti schierare una panchina migliore..

ogni tanto alterno Chamberlain con Tosic o Lucas Moura...a centrocampo lo ho voluti io Garcia e Delph...per il portiere se metto un argento riserva mi trovo con una squadra da poco piu' di 1800 ad affrontare gente con 2500 o piu'!!!mi sono capitati anche cosi in coppa ma co ho vinto lo stesso :P sto cercando infattidegli innesti forti per poter cominciare a giocare contro le squadre a cinque stelle ;) pero' se te posso di' tutta...le nere non mi piacciono...il gioco diventa surreale...fra tocchi e gol improbabili...gente che vola e spara laser dagli occhi....mmmmmh

Grande Sir! Manifesto per i cercatori seriali di nere (come me ahahahaha)

Comunque a parte la violenza c'è avrai usato sul joypad, quelli della PS4 fanno veramente cacare....dopo poco si incastra sempre qualche tasto

e' vero...quello che sto usando adesso non l ho mai maltrattato eppure i tasti cominciano a cedere :(

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,550
Ultimo utente registrato
Sunwin22innet