SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Ci sono novità ragazzi?:)
Il problema che causava il crash sembra risolto, tuttavia ieri ho notato un'altra cosa, avevo messo ciascuno delle 5 leggende presenti negli svincolati in 5 squadre classiche create dal team Smoke, poi quando ho iniziato per prova una master (senza giocatori classici), andando con lo strumento cerca nessuno dei giocatori presenti nelle 7 squadre classiche era presente (come è giusto che sia) però una volta salvato la master, uscito e ricaricata la master ritornando sullo strumento cerca, vi erano molte Leggende, non è un problema che ho causato io, infatti giocando con la Smoke originale ho visto che c'è lo stesso problema, insomma una Master in cui vi sono diverse Leggende (non tutte ma ci sono) le ho provate un po tutte ma ci son giocatori (come Totti e Batistuta) che mi compaiono sempre. Non so se quelli della Smoke hanno risolto (nel caso ditemelo :D) oppure ci sono passati sopra su questa anomalia... :(
 
Ultima modifica:

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
si. l'ho notato anch'o ma dipende dalla smoke patch. ti ricordi se anche conla Pte era cosi?
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
si. l'ho notato anch'o ma dipende dalla smoke patch. ti ricordi se anche conla Pte era cosi?
Si ho controllato anche con la sola Smoke, uguale. No la PTE non mi pare lo facesse ma per il semplice fatto che PTE modifica il db esistene non lo amplia così tanto come la Smoke.
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
A questo punto secondo me conviene basarla di nuovo sulla pte
Assolutamente no, la PTE è andata per quest anno (credo anche i prossimi dato che penso che il Team PTE ormai si sia sciolto), gli aggiornamenti fatti da terzi sono ottimi ma rimane una patch incompleta con MLS e J1 assenti, leghe che sicuramente sarebbero state aggiunte a febbraio o aprile.
 
  • Like
Reactions: Angeloo95

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
Ciao a tutti,
ho letto ora delle varie problematiche insorte di crash giocando alla Master League, non avendola ancora provata io non avevo riscontrato questo problema. Ma questo avveniva anche per chi giocava in locale? Le leggende del calcio compaiono dunque solo nella modalità Master League?
E' consigliabile dunque scaricare l'aggiornamento a questi 2 file:
  • Scaricate il seguente cpk SMOKE PLUS BKT.cpk

  • Grazie ciao
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Ciao a tutti,
ho letto ora delle varie problematiche insorte di crash giocando alla Master League, non avendola ancora provata io non avevo riscontrato questo problema. Ma questo avveniva anche per chi giocava in locale? Le leggende del calcio compaiono dunque solo nella modalità Master League?
E' consigliabile dunque scaricare l'aggiornamento a questi 2 file:
  • Scaricate il seguente cpk SMOKE PLUS BKT.cpk

  • Grazie ciao
Si, ma ci sarà presto un aggiornamento di tutti i links.
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
858
684
93
Il problema che causava il crash sembra risolto, tuttavia ieri ho notato un'altra cosa, avevo messo ciascuno delle 5 leggende presenti negli svincolati in 5 squadre classiche create dal team Smoke, poi quando ho iniziato per prova una master (senza giocatori classici), andando con lo strumento cerca nessuno dei giocatori presenti nelle 7 squadre classiche era presente (come è giusto che sia) però una volta salvato la master, uscito e ricaricata la master ritornando sullo strumento cerca, vi erano molte Leggende, non è un problema che ho causato io, infatti giocando con la Smoke originale ho visto che c'è lo stesso problema, insomma una Master in cui vi sono diverse Leggende (non tutte ma ci sono) le ho provate un po tutte ma ci son giocatori (come Totti e Batistuta) che mi compaiono sempre. Non so se quelli della Smoke hanno risolto (nel caso ditemelo :D) oppure ci sono passati sopra su questa anomalia... :(
Io uso Smoke da qualche anno e devo dirvi che a me non succede sta cosa...vedete bene ragazzi perché anche io ho iniziato master,sono uscito ed ho ricaricato ma niente classici in master
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Io uso Smoke da qualche anno e devo dirvi che a me non succede sta cosa...vedete bene ragazzi perché anche io ho iniziato master,sono uscito ed ho ricaricato ma niente classici in master
Ti riporto un messaggio che ho scritto ieri su una conversazione privata con altri utenti
...
Una domanda per chi ha la smoke completa (senza che implementi i miei cpk), iniziate una master andate in trattative quindi su cerca, in alto vi compariranno il numero totale di giocatori (più o meno 16000) segnatevi il numero, salvate, uscite dalla master, rientrate e andate di nuovo su cerca, pure a voi il numero di giocatori è aumentato?

Ieri sera mi sono soffermato su questo aspetto. Iniziavo una master senza giocatori classici, cercavo dida o totti e non gli trovavo (giustamente) salvavo uscivo rientravo aumentava il numero di giocatori e c'erano dida e totti (non tutti i classici ma alcuni si)
...

Anche un altro mi ha confermato che accade questo, se ora a te fila tutto liscio allora vuol dire che c'è qualche cpk correttivo della Smoke che non ho aggiunto.
Grazie per il feedback ;)
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Ora no, sto uppando roba ed io non vado velocissimo con la connessione. Stasera troverai i link, non chiedermi quando perchè non saprei risponderti ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
Ora no, sto uppando roba ed io non vado velocissimo con la connessione. Stasera troverai i link, non chiedermi quando perchè non saprei risponderti ;)
Ah OK, perché di 2 patch non ho più trovato i rispettivi link per questo ti chiedevo....
E' normale che i 2 .cpk data pack e dlc 4.01 e 4.02 siano da 9 Kb l'uno?
Il DpFileListGenerator ha la possibilità di selezionare al suo interno il DLC 4.02? Ti chiedo questo perché all'interno del programma non ho notato sinceramente questa possibilità dalla tendina a scomparsa....
Grazie ciao
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Ah OK, perché di 2 patch non ho più trovato i rispettivi link per questo ti chiedevo....
E' normale che i 2 .cpk data pack e dlc 4.01 e 4.02 siano da 9 Kb l'uno?
Il DpFileListGenerator ha la possibilità di selezionare al suo interno il DLC 4.02?
Grazie ciao
Certo in alto a sinistra trovi una finestra dove trovi il dlc da selezionare se non lo trovi clicca sul pulsante update. Io parlo del dpfilelistgenerator di mjts, quello di Baris non saprei.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,303
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12