SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

coluccio

Primi Calci
9 Ottobre 2015
13
5
3
Ho provato adesso con l Edit test e nessun stadio aggiunto sono arrivato alla 10 di campionato con il Palermo quindi nessuno problema
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
ok io il test direi che l'ho concluso
sono arrivato alla 9a giornata della 2a stagione di MASTER, sempre con l'Ascoli in serie B senza simulare (1 min. a partita)
Nessun crash.
Direi che si può affermare con ragionevole certezza che il problema sia un conflitto tra la patch smoke serie B ed Evoswitcher - stadium server.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ThunderGibson

zizzo

Pulcini
6 Ottobre 2013
57
18
8
Grandi, almeno ora thunder ha un punto di partenza... sempre se si puo trovare una soluzione...
qualcuno ha invece una master attiva e senza crash, con stadium server acceso, usando squadre di serie a? perche' a me per le partite che ho fatto con il cagliari (4 o 5 ora non ricordo) non ha dato nessun problema... giocando nella sardegna arena...
cosi a quel punto si stringe il campo dato che il crash sarebbe legato al solo uso di squadre di b..
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Probabilmente ho capito come risolvere il problema, senza che vi dica per ora inutili e noiose spiegazioni provate così:

  • Usate EDIT test
  • Entrate nel mapteams e cancellate tutte le righe che NON hanno come id stadio 009 (per sapere qual’è id di uno stadio basta leggere la seconda voce di ogni riga), 80% degli stadi è realizzato con questo id, per cui le righe da cancellare saranno poche (se avete tutti gli stadi probabilmente una ventina) mi raccomando a costo di perdere 1 minuto in più assicuratevi in maniera maniacale di cancellare tutte le righe che NON hanno id stadio 009
  • Penso che nessuno usi il map competition, ma in caso contrario entrate in quest'ultimo e cancellate tutte le righe che avete aggiunto
  • Riabilitate lo stadium server togliendo il ; come detto precedentemente
  • Avviate il gioco, quindi per scrupolo potete verificare che lo stadium server sia abilitato
  • Iniziate una master…
  • Fate sapere...
Se tutto andrà bene poi vi dirò cosa causava questi crash e come recuperare gli stadi relativi alle righe eliminate!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36 e scugniu

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Grandi, almeno ora thunder ha un punto di partenza... sempre se si puo trovare una soluzione...
qualcuno ha invece una master attiva e senza crash, con stadium server acceso, usando squadre di serie a? perche' a me per le partite che ho fatto con il cagliari (4 o 5 ora non ricordo) non ha dato nessun problema... giocando nella sardegna arena...
cosi a quel punto si stringe il campo dato che il crash sarebbe legato al solo uso di squadre di b..
a me crasha anche con il cagliari appena mettevo uno stadio il sardegna arena che oltretutto si vede con il tetto e ingiocabile
 

zizzo

Pulcini
6 Ottobre 2013
57
18
8
il mio map_teams ha solo stadi 009.... o almeno il primo in lista e' uno 003 ma disabilitato perche' commentato #

per il crash con il Cagliari, probabilmente son stato solo fortunato e il crash sarebbe arrivato a breve
 
  • Like
Reactions: pioss993

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Probabilmente ho capito come risolvere il problema, senza che vi dica per ora inutili e noiose spiegazioni provate così:

  • Usate EDIT test
  • Entrate nel mapteams e cancellate tutte le righe che NON hanno come id stadio 009 (per sapere qual’è id di uno stadio basta leggere la seconda voce di ogni riga), 80% degli stadi è realizzato con questo id, per cui le righe da cancellare saranno poche (se avete tutti gli stadi probabilmente una ventina) mi raccomando a costo di perdere 1 minuto in più assicuratevi in maniera maniacale di cancellare tutte le righe che NON hanno id stadio 009
  • Penso che nessuno usi il map competition, ma in caso contrario entrate in quest'ultimo e cancellate tutte le righe che avete aggiunto
  • Riabilitate lo stadium server togliendo il ; come detto precedentemente
  • Avviate il gioco, quindi per scrupolo potete verificare che lo stadium server sia abilitato
  • Iniziate una master…
  • Fate sapere...
Se tutto andrà bene poi vi dirò cosa causava questi crash e come recuperare gli stadi relativi alle righe eliminate!
edit test cosa intendi???un edit qualsiasi??
 

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
Probabilmente ho capito come risolvere il problema, senza che vi dica per ora inutili e noiose spiegazioni provate così:

  • Usate EDIT test
  • Entrate nel mapteams e cancellate tutte le righe che NON hanno come id stadio 009 (per sapere qual’è id di uno stadio basta leggere la seconda voce di ogni riga), 80% degli stadi è realizzato con questo id, per cui le righe da cancellare saranno poche (se avete tutti gli stadi probabilmente una ventina) mi raccomando a costo di perdere 1 minuto in più assicuratevi in maniera maniacale di cancellare tutte le righe che NON hanno id stadio 009
  • Penso che nessuno usi il map competition, ma in caso contrario entrate in quest'ultimo e cancellate tutte le righe che avete aggiunto
  • Riabilitate lo stadium server togliendo il ; come detto precedentemente
  • Avviate il gioco, quindi per scrupolo potete verificare che lo stadium server sia abilitato
  • Iniziate una master…
  • Fate sapere...
Se tutto andrà bene poi vi dirò cosa causava questi crash e come recuperare gli stadi relativi alle righe eliminate!
Ciao, ho letto ora il tuo post.
Ma non basta aprire il documento di testo e da li cancellare le righe degli stadi che non iniziano per 009, e poi prima di uscire salvare il file? Perché indichi di usare EDIT test? Grazie ciao
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
il mio map_teams ha solo stadi 009.... o almeno il primo in lista e' uno 003 ma disabilitato perche' commentato #

per il crash con il Cagliari, probabilmente son stato solo fortunato e il crash sarebbe arrivato a breve
Ok allora se mi dici questo, evitate di fare ulteruori test non c'entra nulla.
Ripsrtiamo da ciò che sappiamo, il gioco con lo stadiumserver disabilitato non da problemi di crash, su questo siamo tutti d'accordo?
 
  • Like
Reactions: pioss993

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ok allora se mi dici questo, evitate di fare ulteruori test non c'entra nulla.
Ripsrtiamo da ciò che sappiamo, il gioco con lo stadiumserver disabilitato non da problemi di crash, su questo siamo tutti d'accordo?
si
Ma se non ricordo male, possibile che lo staff della smoke abbia rilasciato una sorta di tool switcher che, tra le altre cose, permette di aggiungere gli stadi?
Tipo questo?https://www.pessmokepatch.com/2019/02/sider19Stadiums.html?m=1
 
Ultima modifica:

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ah scusate.
Dunque è qlcs che riguarda la B, ma non la ligue 2 (che originariamente sarebbe funzionata regolarmente )
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Ciao a tutti, è possibile modificare le divise dell'Entella?
Mi dice che non posso modificare nessuna divisa, volevo sostituirla con una squadra creata da me, con la Pte si poteva.
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Ciao a tutti, è possibile modificare le divise dell'Entella?
Mi dice che non posso modificare nessuna divisa, volevo sostituirla con una squadra creata da me, con la Pte si poteva.
No, le divise 1 2 3 e 1 del portiere non si possono modificare in game in quanto ftex, puoi solo aggiungere una divisa 4 liberamente modificabile in cui puoi anche importare divise png
 
  • Like
Reactions: FedeJuve95 e gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e si infatti quelle licenziate non possono essere modificate ma basta mettere la quarta divisa e cambiarla ogni volta a piacimento
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Il problema dei crash riscontrati non dipende dallo stadiumserver ma si verifica ogni qualvolta si salva la mastar e poi la si riprende, il salvataggio genera un file ML che ha dei problemi sul db dei giocatori.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e streetpride

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,303
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12