SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Grazie thunder!
io ho trovato un modo per inserire gli Adboards serie B (guarda il video qui sotto) in campionato, lega e master

alcuni esempi del dt di incas " Mike_2_GK_2_LessGlue "
tiro dalla distanza con neymar (computer)

un gol con colpo di testa a pallonetto

un gol di ronaldo al volo di ds su cross (utente)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36 e scugniu

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Puoi tranquillamente continuare la master

fantastico!
devo fare la prima di campionato in master e stavo già bestemmiando per i pochi giocatori in panchina! Bene anche che non la devo ricominciare e rifare tutto il calciomercato!
grazieeee

EDITTO: no, ovviamente come era lecito aspettarsi, per poter disporre di 23 giocatori anzichè di 18, bisogna iniziare una nuova master league. Poco male, funziona bene lo stesso!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ThunderGibson

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Gil non vedo nulla, comunque se uscissero adboard specifici per la SerieB si potrebbero sostituire in Evo con quelli presenti.
Non pensavo che quando si inizia la Master si copiasse pure il CompetitionRegulation, quindi facendo chiarezza si può si continuare la master ma per usufruire della modifica (23 giocatori) bisogna iniziarne una nuova.
 
  • Like
Reactions: streetpride

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Gil non vedo nulla, comunque se uscissero adboard specifici per la SerieB si potrebbero sostituire in Evo con quelli presenti.
Non pensavo che quando si inizia la Master si copiasse pure il CompetitionRegulation, quindi facendo chiarezza si può si continuare la master ma per usufruire della modifica (23 giocatori) bisogna iniziarne una nuova.
A ecco perché non andava
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Gil non vedo nulla, comunque se uscissero adboard specifici per la SerieB si potrebbero sostituire in Evo con quelli presenti.
Non pensavo che quando si inizia la Master si copiasse pure il CompetitionRegulation, quindi facendo chiarezza si può si continuare la master ma per usufruire della modifica (23 giocatori) bisogna iniziarne una nuova.
Ci sono adboards specifici per serie b solo che sono in formato cpk e non é possibile metterli in formato sider ma solo cpk e sono insieme ad altri adboards dello scorso anno, ma meglio di niente. Ho modificato il file config degli adboards in modo che si vedano solo questi di serie b mentre tutti gli altri sono quelli di chosef aggiornati al 2019
 

coluccio

Primi Calci
9 Ottobre 2015
13
5
3
Intanto complimenti a thunderGibson per il suo lavoro ho un problema con il campionato master (sto facendo la master con il Palermo ) perché quando vado a iniziare il calciomercato alla seconda di campionato il gioco crasha è viene questa scritta non so se a qualcuno di voi gli è capitato
 

Allegati

  • IMG_20190224_181848.jpg
    IMG_20190224_181848.jpg
    57.8 KB · Visualizzazioni: 7
  • Like
Reactions: streetpride

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Ci sono adboards specifici per serie b solo che sono in formato cpk e non é possibile metterli in formato sider ma solo cpk e sono insieme ad altri adboards dello scorso anno, ma meglio di niente. Ho modificato il file config degli adboards in modo che si vedano solo questi di serie b mentre tutti gli altri sono quelli di chosef aggiornati al 2019
Se sono in formato cpk non puoi estrarlo dal cpk e prenderti la singola cartella? A meno che il cpk non sia bloccato.
 

coluccio

Primi Calci
9 Ottobre 2015
13
5
3
Adesso ho provato a fare la master sia con la sampdoria che con il Venezia per vedere se crashava ma è filato tutto liscio sono arrivato fino alla 5 giornata ho riprovato con il Palermo faccio la prima giornata poi vado per avanzare e crasha
 
  • Like
Reactions: pioss993

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
@ThunderGibson a me in master crasha sempre dopo che faccio 3 o 4 partite ma capita solo a me raga voi tutto ok?
Non riesco a capire il perché non si può fare un file x vedere perché fa così?
 
Ultima modifica:

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@coluccio @pioss993
Ho testato con i cpk di primo post tutti aggiornati (lo SMOKE PLUS BKT.cpk non è mai stato aggiornato per cui su quello andate tranquilli) e con EDIT versione 2.
  • Con il Palermo in master ho giocato le prime 2 di campionato e 1 turno di coppa Italia poi simulando fino a fine stagione e simulando un'altra decina di partite della seconda stagione. Nessun problema riscontrato.
  • Con Ascoli in master giocata la partita con il Padova e simulato fino alla decima di campionato. Nessun problema riscontrato.
Se non riscontro lo stesso problema vostro non so cosa fare dato che non avrei un feedback per sapere se un'eventuale modifica sia corretta o meno. Se volete un consiglio qualora usaste cpk aggiuntivi, toglieteli e limitatevi ai cpk mostrati ne dpfilelistgenerator del primo post (che comunque è tanta roba). Mi dispiace non potervi dire di più.
 
  • Like
Reactions: coluccio e pioss993

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
@ThunderGibson
Crash anche a me...dopo le 3 partite icc. Succede durante il calciomercato, a volte prima dell'inizio del campionato ed a volte prima della seconda do campionato.
Provato diverse volte, con crash sempre in diversi momenti. Pensavo fosse legato ad un giocatore specifico in fase di compra-vendita durante il mercato. Ma se avviene anche con altre squadre allora boh.......
Uso virtus entella/trento, edit quello pubblicato ieri fatto da me.
Voi @pioss993 @coluccio quale edit usate ?
Magari è colpa del mio edit...
 
Ultima modifica:

Angeloo95

Esordienti
12 Agosto 2015
189
61
28
@ThunderGibson aggiornamento per la creazione del pallone per la serie b, sai se c'è qualche file 3d in modo da provare il pallone direttamente senza entrare nel gioco ogni volta? perché inserirlo ogni volta nel gioco si diventa matti:)
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Io uso EDIT EXTRA.
Quindi possiamo tendenzialmente escludere si tratti di una corruzione dell edit fatto da me. ( 24.2.19)
Avete cpk aggiuntivi?
Io solo quello x maglia e logo, ma appunto non credo incida in alcun modo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24