SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao. Scusate la domanda ma sono nuovo x qnto riguarda le patch x pc. Nella smoke patch sono presenti i tatuaggi? Sono un amante di volti e tattoo da inserire.
Grazie mille
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
AGGIORNAMENTO AL PRIMO POST DI:

  • SMK_Extra10.cpk
  • FacesBKT&MORE.cpk
  • EDIT
@Gil69 ha riuppato il suo pack faces con le correzioni che scrivevo ieri (non so se ha aggiunto altre face), in più trovate il link per vedere la lista delle faces presenti. Grazie mille Gil

Aggiornato il FacesBKT&MORE.cpk e EDIT che ora sono datati 20/2, nel complesso questi determinano queste modifiche:
  • Aggiunte in altre Europee il Salisburgo con giocatori editati (purtroppo Gil EDIT che mi avevi passato aveva dei problemi su appearance) in termini di abilità ed aspetto by PESTEAM ITALIA, inoltre sono stati aggiunti ovviamente kits ed emblema.
  • Aggiunte le minifaces a tutti i giocatori del Salisburgo
  • Aggiornati gli allenatori di SerieBKT, grazie a @ilcerchiodigesso
  • Rimossi dagli svincolati i seguenti calciatori (Baresi, Pires, Ljunberg, Massaro e Gilberto Silva)
  • Aggiunto nelle faces di serie BKT Ciciretti. Grazie a @Gil69 per avermi passato la face
Con questo CHIUDO i .cpk
L'unica cosa che farò sarà implementare le tattiche klasmann nei prossimi giorni se ciò sarà possibile.
Domani cercherò di rispondere alle domande che mi sono state fatte nel pomeriggio ma che non ho avuto modo di rispondere.

PS: Ho notato da mediafire che il numero di download del EDIT è di gran lunga inferiore a quello del FacesBKT&MORE.cpk (questi invece dovrebbero andare di pari passo insieme allo SMOKE PLUS BKT.cpk) forse è un errore di conteggio di mediafire comunque tengo a precisare che EDIT condiviso non è un optional ma è obbligatorio per il corretto funzionamento del tutto. Buonanotte :)
 
Ultima modifica:

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Volevo segnalare 2 cose che ho trovato controllando un pò la smoke quà e là: ho visto che la divisa del Millwall è quella del campionato 16/17, mentre con la PTE era corretta.
Ho visto che anche la 1a divisa del Reading non è corrispondente alla stagione in corso...
Inoltre ho il problema che allego: c'è la possibilità di togliere le maglie della virtus entella visto che in modifica non è possibile fare alcun cambiamento? se sì, come posso fare?
ancora grazie
TRENTOERRORE.png
 
Ultima modifica:

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
ciao ragazzi è da tempo che non scrivo allora...innanzitutto mi conviene cancellare e reinstallare da capo pes...poi ho scaricato la smoke patch versione AIO 11.0.5 - update 11.0.8 - e fix...e posso onstallare il tutto...poi con dpfile generator (ho la versione 1.1 va bene?) seguo i passaggi in prima pagina e infine unica cosa che non ricordo...evoswitcher lo devo scaricare a parte e inserire dentro i moduli evo in prima pagina? :) grazie in anticipo per l aiuto raga e veramente complimenti a tutti per sto capolavoro e a thunder che ci ha dato un altra patch x constinuare ad usufruire della serie B :)
 

claudio1955

Primi Calci
28 Gennaio 2019
6
0
1
tutto fatto come istruzioni ma al calcio di inizio si blocca aiuto ho istallato questa patch perche sono di palermo
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Vi riporto ciò che trovate scritto pure al primo post, con un ulteriore semplificazione per EvoSwitcher, sperando di rispondere a chi aveva problemi con lo stesso EvoSwitcher. Con questo sinceramente chiudo il capitolo EvoSwitcher perché davvero non so più che inventarmi per cercare di aiutarvi. Seguite passo-passo e avrete EvoSwitcher funzionante (fatta eccezione per la blackbar) ed la EvoBroadcast camera che si funziona ma deve essere impostato prima di iniziare una partita.


Per EvoSwitcher


  • Scaricatevi EvoSwitcher3.0 da questi due links:
https://www.mediafire.com/file/v2jcil0it9lltql/PES2019+EvoSwitcher+v3.0.part1.rar
https://www.mediafire.com/file/9kcv7o75t14cb1b/PES2019+EvoSwitcher+v3.0.part2.rar
Password: EvoSwitcher3.0

Estraete i rar con il comando Estrai i file… (e rinominate la cartella che verrà a crearsi con il nome EvoSwitcher)
Estrate il .rar, copiate ciò che contiene al suo interno (modules, lua51.dll, sider.dll) e incollatelo all'interno della cartella EvoSwitcher del punto precedente (li dove c'è il sider.exe e PES2019 EvoSwitcher.exe) vi chiederà se volete sovrascrivere dei file, date l'ok!
  • Fate per precauzione un backup della cartella modules che trovate all'interno della cartella EvoSwitcher (Punto facoltativo)
Estraete MODULI EVO.rar, copiate ciò che è contenuto al suo interno (ossia content, modules e sider.ini) e lo incollate all'interno della cartella principale di EvoSwitcher (per intenderci li dove è presente sider.exe ed EvoSwitcher.exe) vi chiederà se volete sovrascrivere dei file, date l'ok!
Nota: se avevate degli elementi in live dovete ri-aggiungere l'opportuna stringa su sider.ini
  • Infine vi trascinate la cartella EvoSwitcher all'interno della cartella principale di PES ( li dove sono presenti PES2019.exe ed Settings.exe
Per usufruire di EvoSwitcher ricordatevi che il gioco lo dovete avviare con PES2019 EvoSwitcher.exe che come già scritto lo trovate all'interno della cartella EvoSwitcher
FATTO!
 
Ultima modifica:

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@Angeloo95
Ti posto link di cartella EvoBall dove ti ho lasciato alcuni palloni tra cui il KOMBAT.
Aperto la cartella di un singolo pallone la sua preview la trovi in \common\render\thumbnail, tuttavia questo è solo una foto nulla di più.
I file per modificare il pallone gli trovi in Asset\model\ball\ballxxx\#windx11 qui trovi generalmente 3 o 4 file in .ftex per convertirlo in un formato che Photoshop legga usa il programma che ti ho allegato, non ha bisogno di installazione una volta che clicchi su FtexTool.exe ti compare un box trascina all'interno di questo il .ftex che vuoi convertire in dds e te lo convertirà, allo stesso tempo se trascini al suo intero un file .dds te lo converte in .ftex, quindi quello che devi fare è questo:
1) converti i file presenti nella cartella Asset\model\ball\ballxxx\#windx11 in .dds
2) ci lavori con Photoshop o gimp
3) una volta terminato riconverti i file .dds in .ftex

Per provarli ad esempio se hai lavorato sulla cartella KOMBAT Serie B te la copi in EvoSwitcher vai al percorso \modules\EvoSwitcher\EvoBall e sostituisci la cartella KOMBAT Serie B con quella su cui hai lavorato, quindi lo provi in gioco.

https://www59.zippyshare.com/v/tKrfVJ2a/file.html
 
  • Like
Reactions: Angeloo95 e incas36

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
tutto fatto come istruzioni ma al calcio di inizio si blocca aiuto ho istallato questa patch perche sono di palermo
Vabbè che anche se eri di Aosta era lo stesso :D, il problema che hai può essere ovunque, procedi per tentativi. Anzitutto togliti EvoSwitcher se lo hai e creati un dpfilelist con i soli dlc, quindi provi a fare una partita ti fa ancora lo stesso difetto? supponiamo di no, a questo punto ti crei un dpfilelist come mostrato al primo post (senza mettere evoswitcher) provi fai una partita, ti fa il difetto? supponiamo di no, aggiungi Evo con la nuova guida e riprovi… devi capire cosa ti fa crashare il gioco.
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Volevo segnalare 2 cose che ho trovato controllando un pò la smoke quà e là: ho visto che la divisa del Millwall è quella del campionato 16/17, mentre con la PTE era corretta.
Ho visto che anche la 1a divisa del Reading non è corrispondente alla stagione in corso...
Inoltre ho il problema che allego: c'è la possibilità di togliere le maglie della virtus entella visto che in modifica non è possibile fare alcun cambiamento? se sì, come posso fare?
ancora grazie
Visualizza allegato 113942
Purtroppo se la Smoke ha queste piccole pecche non posso farci nulla, non posso controllare ogni singolo kit. Io in figura non vedo la maglia della VirtusEntella ma quella del Trento!
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Caro ThunderGibson,
rinnovo le mie congratulazioni per l'enorme lavoro che hai attuato e, ancor più, offerto a tutti nuovamente.

Ti linko un piccolo fix per quanto riguarda gli allenatori della serie B:

https://drive.google.com/open?id=1JU2Kb4G2oF-Qeb9F_gMurTEfPFWAugaF

Ho aggiornato i nomi e le miniature dei tecnici sulle panchine tenuto conto del loro avvicendarsi (alcuni infatti sono stati sostituiti durante il corso della stagione).

Ho pensato potesse giungerti preferibile, utile e gradito poter disporre, qualora lo volessi, della rettifica già svolta piuttosto che un ulteriore invito alla revisione.
Credo infatti il tuo lavoro meriti solo encomio o al più aiuto, non certo istanza alla puntualizzazione.

Un caro saluto.
potresti fare un lavoro simile per gli allenatori della serie a (miniature ) per la smoke patch?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Purtroppo se la Smoke ha queste piccole pecche non posso farci nulla, non posso controllare ogni singolo kit. Io in figura non vedo la maglia della VirtusEntella ma quella del Trento!
Chiaro, era x capire se c'era possibilità di intervenire singolarmente su alcune cose.
Si è appunto maglia Trento aggiunto con cpk. Vabbè poco male dai
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
potresti fare un lavoro simile per gli allenatori della serie a (miniature ) per la smoke patch?

Ciao Gil69,
in verità non ho installato la SMOKE patch (sono rimasto fedele alla PTE Patch per preferenza personale), ho solo scaricato il file di ThunderGibson e ho aperto con il PESEditor i suoi file. Ne ho ammirato il grande lavoro e, data la stima e il rispetto che nutro per la sua persona, ho pensato di fixare questo piccolo aspetto.

Nell'ultimo periodo ho molta difficoltà a dedicarmi all'editing, in ogni caso sapresti dirmi quali squadre necessitano di aggiornamento e quali della miniatura degli allenatori?

Magari appena avrò un attimo di tempo mi ci dedico e vi faccio avere la modifica (senza impegno).
 
  • Like
Reactions: scugniu

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online