SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Il DLC te lo installa automaticamente ma tu basta che vai nella cartella download e lo togli prima di avviare il gioco ovviamente.
si ma poi sicuramente il dlc ricambia di nuovo exe... eccheppalle.... e credo anche il file EDIT... aricheppalle. a questo punto chiedevo se steam o pes direttamente si "incazzasse" e mi dicesse che per giocare ho bisogno per forza del nuovo dlc. che vorrei evitare fino all'aggiornamento della patch
 

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Ciao ragazzi! complimenti per la patch è bellissima! volevo sapere una cosa il giocatore del Milan Piatek ho visto che di abilità ha solo 74 non vi sembra un pò poco (vedendo anche la prestazione di ieri sera:))
grazie!
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
ma uscirà anche un edit con le modifiche fatte fino a fine mercato??? visto che in questi ultimi 2 giorni potrebbe succedere tanto ;)
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
si ma poi sicuramente il dlc ricambia di nuovo exe... eccheppalle.... e credo anche il file EDIT... aricheppalle. a questo punto chiedevo se steam o pes direttamente si "incazzasse" e mi dicesse che per giocare ho bisogno per forza del nuovo dlc. che vorrei evitare fino all'aggiornamento della patch

L'edit non cambia se togli il DLC dalla cartella dowload e il file exe non va ad interferire con l'edit
 
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
@Holland_ ciao volevo chiederti una cosa...tu giochi col tuo secondo exe creato + dt18 terminator vero? Ecco io gioco con questa accoppiata ma negli ultimi giorni riscontro la quasi impossibilità a segnare di testa su calcio d angolo e spesso anche a difendere do testa -.- assurdo ti giuro e spesso l arbitro o troppo a mio favore o troppo a sfavore...poi non ricordo chi ne parlava l altra volta...dovevo vincere la 5 partita di fila e come per magia nn ho potuto segnare in nessun modo al portiere avversario (valore 67) e parava come fosse DIO sceso in terra e ho perso 3-0 un rigore inventato a loro e 2 gol ridicoli con i miei giocatori che nn davano risposta ai miei comandi bhu! Nn vi capisco più nulla
 

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Scusate se vado a modificare delle abilità di qualche giocatore si sballa qualcosa nella patch?
grazie!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ciao volevo chiederti una cosa...tu giochi col tuo secondo exe creato + dt18 terminator vero? Ecco io gioco con questa accoppiata ma negli ultimi giorni riscontro la quasi impossibilità a segnare di testa su calcio d angolo e spesso anche a difendere do testa -.- assurdo ti giuro e spesso l arbitro o troppo a mio favore o troppo a sfavore...poi non ricordo chi ne parlava l altra volta...dovevo vincere la 5 partita di fila e come per magia nn ho potuto segnare in nessun modo al portiere avversario (valore 67) e parava come fosse DIO sceso in terra e ho perso 3-0 un rigore inventato a loro e 2 gol ridicoli con i miei giocatori che nn davano risposta ai miei comandi bhu! Nn vi capisco più nulla
Tranquillo.......succede sistematicamente anche a default, è la konami!!!!!
Anche a me in questi giorni sembra girare tutto male, un consiglio se fate la Master, mettete CLASSICA ;)

Oggi ho installato lo Stadium server, mi son deciso :D........devo solo mettere piano piano tutti gli stadi ;)
 
  • Like
Reactions: Fafu92

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Tranquillo.......succede sistematicamente anche a default, è la konami!!!!!
Anche a me in questi giorni sembra girare tutto male, un consiglio se fate la Master, mettete CLASSICA ;)

Oggi ho installato lo Stadium server, mi son deciso :D........devo solo mettere piano piano tutti gli stadi ;)

Anche io...ho messo quello dell'Atalanta ma si vede tutto nero...boh...
 

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
Ciao a tutti,
qualche editor che sta lavorando sul Dacia Arena c'è?
Prima di aggiornare con la patch avevo in corso (salvato) il campionato di serie A, ovviamente con l'installazione della chat ora se vado a riprendere il salvataggio del campionato me lo fa vedere come se fosse di prima lega francese :), basterebbe solo ricominciarlo e sovrascrivere i dati per cancellarlo? Grazie
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Ciao a tutti,
qualche editor che sta lavorando sul Dacia Arena c'è?
Prima di aggiornare con la patch avevo in corso (salvato) il campionato di serie A, ovviamente con l'installazione della chat ora se vado a riprendere il salvataggio del campionato me lo fa vedere come se fosse di prima lega francese :), basterebbe solo ricominciarlo e sovrascrivere i dati per cancellarlo? Grazie
Per la Dacia Arena non ho idea, ogni stadium maker è giusto che faccia ciò che meglio crede, per la seconda domanda, la risposta è si
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Sim72

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
Per la Dacia Arena non ho idea, ogni stadium maker è giusto che faccia ciò che meglio crede, per la seconda domanda, la risposta è si
Ciao,
ho trovato giorni fa uno screenshot fantastico del Dacia Arena su EvoWeb, però nessun riferimento ad un possibile file di download. Se ritrovo il link lo posto....
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Inizia con quelli di Mjts, gli trovi qui singolarmente a pagina 18 messaggio 347 ;)
Quelli ce l'ho come cpk, che dici li lascio e gli altri li metto nello stadium server?
vedrai che bello con gli stadi!!!! metti sti adboards e buon divertimento!
https://www.appsforhealth.net/2017/...html?url=aHR0cDovL3Bhc3RlZC5jby9mYTBjMDI0MA==
Grazie caro..................spero di far le cose per bene e non fare cazzate!!:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,135
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78