SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
327
174
43
Questo che hai scritto nel primo post: "Il campionato di serie A e B, seguono i regolamenti previsti rispettivamente per il campionato di Ligue1 e Ligue2, al contrario quello di Ligue1 seguirà quello del campionato italiano" cosa significa? che in Champions ci andranno solo le prime tre?
 
  • Like
Reactions: Giac85

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Questo che hai scritto nel primo post: "Il campionato di serie A e B, seguono i regolamenti previsti rispettivamente per il campionato di Ligue1 e Ligue2, al contrario quello di Ligue1 seguirà quello del campionato italiano" cosa significa? che in Champions ci andranno solo le prime tre?
Si. Segue il regolamento Francese.
 

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
Ciao a tutti,
non è la sezione più indicata questa qui, me ne rendo conto, ma il cerchietto a sinistra dell'astina che indica quanto la squadra gioco alta/bassa, che si colora volendo in 4 spicchi serve per le varie fasi di marcatura? Scusate ma non ho trovato indicazioni in merito....
Grazie
 

anfratto76

Primi Calci
13 Marzo 2019
10
3
3
Vai in modifica, quindi in giocatori, selezioni il giocatore li troverai apposite voci che ti consentono di modificare gli scarpini gli scaldamuscoli e quant altro. Suvvia ragazzi in generale anche voi esplorate un po i menu :) non succede nulla, a volte sembra che abbiate paura di fare casini, con edit interno potete fare un mare di modifiche di vostro gradimento, se poi volete tornare all EDIT tale e quale a come lo avevate scaricato, semplice lo riscaricate da qui :)
Scusa ThunderGibson io in modifica giocatore non vedo nessuna opzione per cambiar colore a scaldamuscoli. Potresti dirmi dove si trova per piacere? Grazie sempre.
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
327
174
43
quando vado a cliccare su ewoswitcher.exe e clicco su playgame mi esce la scritta "avrai bisogno di una nuova app per aprire questo steam", come risolvo?
 
  • Like
Reactions: Giac85

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
quando vado a cliccare su ewoswitcher.exe e clicco su playgame mi esce la scritta "avrai bisogno di una nuova app per aprire questo steam", come risolvo?
Se non hai il gioco originale non ho idea, potrebbe dipendere da quello, comunque puoi sempre avviare il solo sider.exe e poi avviare da exe tradizionale, perderai qualche contenuto (ma non so precisamente quali)
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Scusa ThunderGibson io in modifica giocatore non vedo nessuna opzione per cambiar colore a scaldamuscoli. Potresti dirmi dove si trova per piacere? Grazie sempre.
Hai ragione, puoi solo visualizzarlo o meno, a questo punto penso che gli scaldamuscoli al pari della maglia sia contenuto direttamente nel .png (trasformato in .ftex) della divisa per cui non puoi modificarne il colore.
 
  • Like
Reactions: anfratto76

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Ciao a tutti,
non è la sezione più indicata questa qui, me ne rendo conto, ma il cerchietto a sinistra dell'astina che indica quanto la squadra gioco alta/bassa, che si colora volendo in 4 spicchi serve per le varie fasi di marcatura? Scusate ma non ho trovato indicazioni in merito....
Grazie
Sono le tattiche avanzate, le rosse sono quelle offensive, le blu quelle difensive, le puoi impostare prima di una partita dal menu formazione (quello che usi per cambiare moduli, 11 titolare etc per intenderci) troverai un sottomenu per impostarle. Queste in partita puoi attivarle schiacciando LT e poi (continuando a tenere schiacciato LT) le frecce del pad.
 
  • Like
Reactions: Sim72

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Hai ragione, puoi solo visualizzarlo o meno, a questo punto penso che gli scaldamuscoli al pari della maglia sia contenuto direttamente nel .png (trasformato in .ftex) della divisa per cui non puoi modificarne il colore.


Il colore degli scaldamuscoli è associato alla voce "Undershirt" del Kit Studio.
Se @anfratto76 sei interessato alla modifica ti basta scaricare il tool Kit Studio: estrai in una nuova cartella il .cpk di ThunderGibson con CriPackedFileMaker mantenendone il nome, copia e incolla il file EDIT00000000 che utilizzi dalla cartella save di Konami e incollalo nella nuova cartella creata, quindi avvia Kit Studio impostando alla voce File-->Settings il percorso della nuova cartella estratta. Conferma e dai File-->Open Files, a questo punto ti si propone l'elenco di tutte le squadre presenti nell'edit, utilizzando la barra di ricerca selezione la squadra cui vuoi correggere il colore degli scaldamuscoli cliccandoci sopra. A questo punto clicca sulla chiave inglese del kit da correggere e modifica il colore della voce Undershirt quindi salva.
Ripeti i passaggi di modifica per tutti i kit che vuoi correggere (quando selezioni la divisa puoi anche vederne l'anteprima cliccando sulla lente di ingrandimento così da avere chiaro quale colore ti è necessario). Al termine delle modifiche clicca su File-->Save Files.
Ricrea il file cpk con CriPackedFileMaker mantenendo il nome originale.​

Se vuoi tentare è molto più facile a farsi che a dirsi.
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Il colore degli scaldamuscoli è associato alla voce "Undershirt" del Kit Studio.
Se @anfratto76 sei interessato alla modifica ti basta scaricare il tool Kit Studio: estrai in una nuova cartella il .cpk di ThunderGibson con CriPackedFileMaker mantenendone il nome, copia e incolla il file EDIT00000000 che utilizzi dalla cartella save di Konami e incollalo nella nuova cartella creata, quindi avvia Kit Studio impostando alla voce File-->Settings il percorso della nuova cartella estratta. Conferma e dai File-->Open Files, a questo punto ti si propone l'elenco di tutte le squadre presenti nell'edit, utilizzando la barra di ricerca selezione la squadra cui vuoi correggere il colore degli scaldamuscoli cliccandoci sopra. A questo punto clicca sulla chiave inglese del kit da correggere e modifica il colore della voce Undershirt quindi salva.
Ripeti i passaggi di modifica per tutti i kit che vuoi correggere (quando selezioni la divisa puoi anche vederne l'anteprima cliccando sulla lente di ingrandimento così da avere chiaro quale colore ti è necessario). Al termine delle modifiche clicca su File-->Save Files.

Ricrea il file cpk con CriPackedFileMaker mantenendo il nome originale.

Se vuoi tentare è molto più facile a farsi che a dirsi.
Grazie sia per la puntualizzazione che per aver spiegato all'utente la procedura su come eventualmente intervenire con il tool di zlac ;);)
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
327
174
43
Se non hai il gioco originale non ho idea, potrebbe dipendere da quello, comunque puoi sempre avviare il solo sider.exe e poi avviare da exe tradizionale, perderai qualche contenuto (ma non so precisamente quali)
credo sia un problema con steam, adesso l'ho scaricato e mi sono registrato, vediamo come va a finire
 
  • Like
Reactions: Giac85

anfratto76

Primi Calci
13 Marzo 2019
10
3
3
Il colore degli scaldamuscoli è associato alla voce "Undershirt" del Kit Studio.
Se @anfratto76 sei interessato alla modifica ti basta scaricare il tool Kit Studio: estrai in una nuova cartella il .cpk di ThunderGibson con CriPackedFileMaker mantenendone il nome, copia e incolla il file EDIT00000000 che utilizzi dalla cartella save di Konami e incollalo nella nuova cartella creata, quindi avvia Kit Studio impostando alla voce File-->Settings il percorso della nuova cartella estratta. Conferma e dai File-->Open Files, a questo punto ti si propone l'elenco di tutte le squadre presenti nell'edit, utilizzando la barra di ricerca selezione la squadra cui vuoi correggere il colore degli scaldamuscoli cliccandoci sopra. A questo punto clicca sulla chiave inglese del kit da correggere e modifica il colore della voce Undershirt quindi salva.
Ripeti i passaggi di modifica per tutti i kit che vuoi correggere (quando selezioni la divisa puoi anche vederne l'anteprima cliccando sulla lente di ingrandimento così da avere chiaro quale colore ti è necessario). Al termine delle modifiche clicca su File-->Save Files.

Ricrea il file cpk con CriPackedFileMaker mantenendo il nome originale.

Se vuoi tentare è molto più facile a farsi che a dirsi.
Grazie mille per la dritta ilcerchiodigesso. ;););)
 
  • Like
Reactions: ilcerchiodigesso

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
327
174
43
ringrazio pubblicamente thunder e sim72 per i consigli, la patch ora funziona…..devo ancora inserire gli stadi ma credo di esserci
 
  • Like
Reactions: Giac85

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
327
174
43
Sarebbe opportuno cercare di cambiare le regole del campionato....cioé di mettere 4 squadre in champions e 3 retrocessioni nella serie A di thunder presa dalla ligue 1 di pes, secondo me in qualche file map é possibile ma da ignorante può darsi che sto dicendo solo stupidaggini
 
  • Like
Reactions: Giac85

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
327
174
43
ho notato un problema che prima non avevo visto: le squadre della serie b hanno logo e scritte corrette ma nell'elenco delle rose ci sono i giocatori della ligue 2, come mai?
 

Allegati

  • Screenshot (2).png
    Screenshot (2).png
    175.5 KB · Visualizzazioni: 8
  • Like
Reactions: Giac85

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,342
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze