SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Aggiornati i link del PTE_PLUS_BKT.cpk e dei 2 EDIT
  • Risolto il problema dei palloni che non si vedevano.
  • Sostituiti emblemi della serie B e della Virtus Entella con 2 più proporzionati. Grazie a @ilcerchiodigesso per la segnalazione e anche per i loghi forniti
  • Aggiustati per tutte le squadre la posizione del numero sul pantaloncino, ora non si sovrappone ad alcun stemma od altro, inoltre aggiunti ad alcuni kit il numero sul pantaloncino dato che ne erano sprovvisti. Grazie al @ilcerchiodigesso per la segnalazione.
  • Sostituiti i kit del Palermo con i 4 forniti da @Fafu92.
  • Aggiustati alcuni colori per i radar. Grazie a @Scaligero per la segnalazione.

Ancora complimenti ThunderGibson!
Un plauso a questo ragazzo per il tempo che tuttora sta dedicando a questa superba implementazione della Serie B, dedizione di cui noi tutti beneficiamo gratuitamente.
Grazie di cuore.
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@ilcerchiodigesso Grazie :), per quanto riguarda le domande di ieri, i badge non li ho tolti semplicemente non si vedono perché per visualizzarli come ben saprai è necessario non solo assegnare al id del team il corrispondente .ftex ma gli stessi team dovranno trovarsi inoltre in un campionato licenziato (per questo PTE aveva licenziato il campionato italiano, mi era sfuggito questo aspetto dei badge) e inoltre ci deve essere corrispondenza tra il competition entry di una singola competizione tra db ed EDIT, e proprio quest'ultimo aspetto "salta" nel momento in cui inverto le squadre di A con quelle di ligue1, per farti capire dal menu EDIT solo per prova re-inverti una squadra di A con una di Ligue1, vedrai che il badge sulle squadre scambiate comparirà perché appunto tutto risulta coerente. Sono quasi sicuro di saper come risolvere ma probabilmente lo farò forse in futuro, meglio evitare ulteriori cambiamenti del database ad EDIT generato.
Per quanto riguarda gli stemmi, infatti erano strecciati, cambiati con i tuoi, grazie :)
Per i numeri sul pantaloncino, li ho aggiustati tutti ieri, messi tutti sul lato destro, ad alcune le ho messe dove c'era spazio, e li ho aggiunti a qualche kit (forse un paio) a cui mancavano, inoltre al 2o kit dello Spezia li ho messi in nero in quanto era impostato bianco su bianco, penso di aver fatto un buon lavoro, non maniacale da kitmaker ma comunque buono.
La supercoppa come scritto la vigilia di Natale mi dava problemi nel senso che me la faceva giocare sempre tra Inter e Juve, indipendentemente da chi vincesse il campionato e la coppa italia, non so se il problema era dovuto all'inversione delle competizioni (sinceramente non ho approfondito perché comunque per me era un problema quindi quanto fosse "profondo" il problema non mi interessava) ho risolto partendo da un competition (.bin, entry.bin, kind.bin, regulation.bn) di default e modificandolo per fortuna son riuscito a sistemare tutto (compreso l'inizializzazione delle squadre contendenti per Italia e Francia, la Bundes me ne sono dimenticato) senza far "saltare" EDIT che mi ero già creato. Non so che problemi ha la supercoppa della Bundesliga comunque simulando un campionato italiano e vedendo i risultati degli altri campionati ho riscontrato (positivamente) che per i principali campionati Europei che la supercoppa l'anno successivo si giocasse coerentemente con i risultati dell'anno precedente, ora per Italia e Francia sono sicuro in quanto azzerando le rose di Milan, Inter, Juve, PSG, Monaco, Marsiglia sono arrivate ultime e quindi non potevano esserci coincidenze fortuite, per la Bundesliga invece non so se è stato un caso o meno. Per quanto riguarda l'ultima domanda non so se la pubblicherebbero visto che è si un estensione ma essendo un AIO potrei "togliere" loro dei download. Volevo realizzare in origine un add-on però poi anche per venire incontro alla utenza ho semplificato il tutto con un unico .cpk ed EDIT, anche se forse non avevo ben chiarito questo aspetto visto che ieri son successi dei mezzi casini :D:D
 
Ultima modifica:

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@ThunderGibson perché non la pubblichi su evoweb? Faresti un figurone!
Sono iscritto su evo-web non scrivo mai ma lo consulto di frequente, ho imparato molto da quel forum, evito di pubblicarlo perché sebbene me la cavi con l'inglese non sono un fenomeno :D quindi potrei non riuscire a fornire quel supporto a domande o quant'altro, intanto penso che l'utenza Italiana che probabilmente sia quella che più abbia interesse per quanto realizzato consulti sia evo che PESTeam. Comunque grazie per i complimenti :)
 
Ultima modifica:

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93

Qui avrei trovato gli adboards generici per la B dell'anno scorso. Se funzionano ancora non lo so perché sono dal cell


ho controllato, il link funziona ancora si scarica da MEGA
In download, vedo cosa si può fare, comunque gli adboards animati per quanto belli possono causare problemi di stuttering, forse implementandoli su evo si riduce, vabbè dai vi faccio sapere.
 
  • Like
Reactions: streetpride e Gil69

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@streetpride che squadra vorresti? se mi passi o mi indichi dove posso trovare quanto meno
  • Stemma squadra
  • Png divise (prima, seconda e portiere)
  • Allenatore squadra
Posso crearti un cpk con
  • Stemma
  • Divise
  • Allenatore
  • Minifaces trasparenti
Il resto dal nome della squadra ai giocatori dovresti editarteli da te.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
@streetpride che squadra vorresti? se mi passi o mi indichi dove posso trovare quanto meno
  • Stemma squadra
  • Png divise (prima, seconda e portiere)
  • Allenatore squadra
Posso crearti un cpk con
  • Stemma
  • Divise
  • Allenatore
  • Minifaces trasparenti
Il resto dal nome della squadra ai giocatori dovresti editarteli da te.

Ma thunder tvb!!!

Guarda io vorrei solo nome, stemma e divise (di cui sono in possesso) da mettere al posto o del cittadella o della virtus entella. Il resto terrei tutto com'è, allenatore compreso!
Appena ho un'attimo te le carico, ma permettimi di offrirti la mia disponibilità se serve aiuto per qlc lavoretto da "manovalanza", anche in futuro!
Grazie davvero !
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
@ThunderGibson c'è un problemino :( le maglie del Palermo hanno tutte il numero del pantaloncino dal lato sbagliato (andrebbe a sinistra sopra lo sponsor legea) e soprattutto porblema piu grande è la mancanza del numero sulla schiena nella quarta maglia e nella terza invece c'è il numero piccolo con contorno fucsia orribile e font sbagliato anche :( avrei corretto io senza chiederti ma con questo problema che i kit non si possono modificare in modifica devo chiedere per forza a te mi spiace :(
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
poi volevo anche chiedere non c'è modo di passare le belle faces di B fatte nella serie B di Cloud e metterle qui in questa di thundergibson?
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@streetpride c'è un problema con la divisa nel senso che quella del trento ha dietro la schiena lo sponsor li dove solitamente c'è il nome, quindi si crea sovrapposizione, ora va bene se il nome lo metto in basso (fondo schiena) oppure li tolgo (quindi senza nome)
2018-12-29 12_58_53-PRO EVOLUTION SOCCER 2019.png

penso vada bene così!
 
Ultima modifica:

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@streetpride
Scaricati questo .cpk e aggiungilo tramite dpfilelist sotto PTE_PLUS_BKT
andando sualla Virtus Entella troverai
  • Stemma Trento
  • Divisa (2+1) del trento. Nome interposto tra sponsor e numero, quest'ultimo l'ho dovuto un po rimpicciolire.
  • Corretto il radar in modo tale che avrai giallo per la prima maglia e bianco per il secondo.
Per editare il nome e non solo basta che vai in gioco al menu modifica, squadre, virtus entella.
Ciao e Buona Giornata.
https://mega.nz/#!4ipWHaID!-y4IY6p5EF780U0gwGYy1yLIXX04WltB0ri_koq615Y
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
826
193
43
Thunder Gibson ciao vorrei editare il girone c della lega pro...riusciresti a realizzarè maglia e rosa di Catanzaro Trapani JuveStabia Rende Catania...mi faresti un grande regalo..
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
@streetpride
Scaricati questo .cpk e aggiungilo tramite dpfilelist sotto PTE_PLUS_BKT
andando sualla Virtus Entella troverai
  • Stemma Trento
  • Divisa (2+1) del trento. Nome interposto tra sponsor e numero, quest'ultimo l'ho dovuto un po rimpicciolire.
  • Corretto il radar in modo tale che avrai giallo per la prima maglia e bianco per il secondo.
Per editare il nome e non solo basta che vai in gioco al menu modifica, squadre, virtus entella.
Ciao e Buona Giornata.
https://mega.nz/#!4ipWHaID!-y4IY6p5EF780U0gwGYy1yLIXX04WltB0ri_koq615Y


mille grazie e ti rinnovo la mia disponibilità nel limite delle mie (in)capacità ad aiutare!
ora provo ad installare tutto...speriamo bene!
grazieeeeeeeeeee
 
  • Like
Reactions: ThunderGibson

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Thunder non ho capito bene una cosa....ma è normale che in master facendo la serie B italiana mi trovo lo stemma della serie B francese?...oppure ho sbagliato qualcosa io?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,928
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke