SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi è un All In One, non richiede l'installazione della PTE in quanto la PTE si trova già all'interno del cpk PTE_PLUS_BKT.cpk
Ora lo scrivo esplicitamente al primo post anche se postando la foto del dpfilelist pensavo fosse chiara come cosa.
Oggi vi rispondo a tutti che ora sono posso:)
Non mi dire?
Caxxo!!!!!
Allora aveva ragione @Fafu92 che approfitto a scusarmi con lui.....perdonami amico :(
Comunque per la cronaca io ho installato sia la 3.0 che la 3.1 e funziona tutto bene
 
  • Like
Reactions: incas36 e Fafu92

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
ahahah ma scusa de che amico :) qualcuno puo postare qui il dpfilegenerator 1.3 ovvero proprio quello che usa thundergibson? perchp quello che ho io 1.1 è aggiornato fino al dlc 2.0 cavolo :(
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Che meraviglia di lavoro!!!!....grandissimo Thunder...era quello che aspettavo!!!!!....una domanda...le squadre di serie B si possono modificare?....perchè io vorrei fare il Vicenza al posto dell'Entella...
 

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
Ragazzi non riesco a vedere i palloni.. prima con la pacth serie B di @ilcerchiodigesso li vedevo ora niente...dove sbaglio?? conflitto tra i Sider (PTE e questa)??
Grazie
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
allora mettendo nel dpfilelist solo i cpk di konami e gli altri 2 di thundergibson e infine turf e stadi va tutto bene mentre con i cpk della pte non mi partiva bene :) mi sono accorto però che ci vorrebbe qualcuno che modifichi totalmente tutti i volti di B come nella serie di Cloud in cui erano fatti tutti molto bene mentre qui lasciano completamente a desiderare xD unica pecca per ora per me questa thundergibson
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
io aspetto se sarà possibile queste ultime modifiche ovvero faces fatte un po meglio l inserimento dei kit del palermo ritoccati da me e poi parto di master forse finalmente ahahah lo dico ad ogni messaggio ma non parto mai per le sempre troppe novità di qiesto forum ahahah
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
allora mettendo nel dpfilelist solo i cpk di konami e gli altri 2 di thundergibson e infine turf e stadi va tutto bene mentre con i cpk della pte non mi partiva bene :) mi sono accorto però che ci vorrebbe qualcuno che modifichi totalmente tutti i volti di B come nella serie di Cloud in cui erano fatti tutti molto bene mentre qui lasciano completamente a desiderare xD unica pecca per ora per me questa thundergibson
Io per es oltre a quelli da te citati ho rimesso tutti i cpk che avevo nella multiserve e devo dire a parte qualche piccola imperfezione che si può sistemare, mi legge tutto alla grande
 
  • Like
Reactions: Fafu92

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
Anche io ho fatto tutto bene sicuro ma non vedo tutti i palloni
io vedo le immagini dei palloni di base Konami ma i nomi sono dei nuovi palloni (non so se son riuscito a spiegarmi :D:D) adesso provo a reinstallare tutto senza installare la PTE e vediamo se funziona
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
Bravissimo anche io stessa cosa e gli ultimi 3/4 palloni invernali nemmeno si vede la preview della palla ahahah
io vedo le immagini dei palloni di base Konami ma i nomi sono dei nuovi palloni (non so se son riuscito a spiegarmi :D:D) adesso provo a reinstallare tutto senza installare la PTE e vediamo se funziona
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,639
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre