Smoke patch

• Autore discussione Autore discussione ag91
  • Data d'inizio Data d'inizio

ag91

Primi Calci
1 Maggio 2020
15
0
1
Ciao a tutti! Qualcuno mi potrebbe aiutare riguardo al sider della smoke patch per pes 2020? Grazie

Ciao volevo sapere se i sider dell'entrate, dei trofei e degli stadi possono andare insieme, cioè tutto compreso o se bisogna selezionarne uno alla volta per avere un singolo. Mi spiego meglio io se volessi avere tutto insieme posso? O i sider vanno a parte? Grazie

Ciao volevo sapere se i sider dell'entrate, dei trofei e degli stadi possono andare insieme, cioè tutto compreso o se bisogna selezionarne uno alla volta per avere un singolo. Mi spiego meglio io se volessi avere tutto insieme posso? O i sider vanno a parte? Grazie
Certo che puoi. Metti tutto all'interno di un UNICO sider

• Mi piace
Reazioni: ciuffu
Io ho un problema con la SmokePatch. In partita vedo i tatuaggi tutti neri; alcuni giocatori hanno proprio le mani tutte nere. Come posso risolvere?

Ciao volevo un aiuto riguardo all'entrata dei giocatori, quando inizia una partita nel tunnel sono con un bordo rosso. Si puo' risolvere? Grazie

Ciao ragazzi si può modificare l’edit della Smoke con pes2020editor? A me nn trova i giocatori quando apro l’edit a meno che nn siano stati modificati in gioco ..questi li vede

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975