Smoke Patch - F.O. Leghe danneggiato

Supercesco

Primi Calci
21 Aprile 2021
13
9
3
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta.
Come avevo già scritto in passato ho scaricato l'ultima versione della Smoke Patch e mi sono ritrovato con alcune squadre della MLS(quelle che nelle precedenti versioni facevano parte di altre squadre America Latina) che sono presenti nel gioco ma non sono associate in nessuna lega. Ho provato a reinserire nuovamente il file Edit ma non cambia nulla. Qualcuno sa dirmi quale file posso modificare o eventualmente sostituire per ripristinare le leghe? Grazie.
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ciao io ho la smoke all'ultima versione, ho la mls + una squadra in america latina il montreal. a te è cosi?
 

Supercesco

Primi Calci
21 Aprile 2021
13
9
3
Si esatto, mancano tutte le altre che prima erano presenti in america latina (credi siano 4 o 5 squadre).
 

Supercesco

Primi Calci
21 Aprile 2021
13
9
3
Probabilmente è così. Grazie per la risposta. Non essendo riuscito a leggere di queste squadre da nessuna parte, stavo impazzendo pensando di aver toccato io chi sa quale file. Probabilmente la sezione altre squadre ha un numero massimo di team.
 
  • Like
Reactions: Dubliners1

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
Probabilmente è così. Grazie per la risposta. Non essendo riuscito a leggere di queste squadre da nessuna parte, stavo impazzendo pensando di aver toccato io chi sa quale file. Probabilmente la sezione altre squadre ha un numero massimo di team.
esatto, avranno scelto di rimuovere varie squadre americane, di nulla figurati, cmq se ti interessa ci sono ache mod gameplay, le trovi tranquillamente su questo sito. buona giornata!
 
  • Like
Reactions: Supercesco

CURTMAN75

Primi Calci
20 Maggio 2021
1
0
1
scusate se mi intrometto nel post, anche io ho la smokepatch ma non riesco ad inserire in MyClub lo stile del Palermo che ho editato su una delle squadre asiatichie (uniche che posso modificare). sapete come posso risolvere?
 

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
raga qualcuno sa come fare per far uscire la cartella del sider " livecpk" ? nel sider che ho scaricato c'è solo content e modules, e quando provo a scaricare qualkosa tipo per il sider che dovrei inserirlo in "livecpk" non posso, sapete se c'è qualche alternativa ?
 

emanueleee

Primi Calci
16 Luglio 2021
9
5
3
PSN ID
emanueleee
Ragazzi scusate, sono l'unico che con smoke patch dopo la prima stagione con una squadra, se non cambio squadra (in questo caso allenavo il napoli in serie a) dopo mi trovo nel campionato turco senza neanche la possibilità di giocare una partita perché il gioco crasha
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Scusate l'OT: Ho la smoke patch...Ieri avevo iniziato a fare dei trasferimenti dal menu del gioco. Ho visto che non ne valeva la pena, è possibile ripristinare la situazione iniziale? Qualcuno che ha la smoke può condividere il file che sono andato a modificare? Grazie
 

emanueleee

Primi Calci
16 Luglio 2021
9
5
3
PSN ID
emanueleee
Scusate l'OT: Ho la smoke patch...Ieri avevo iniziato a fare dei trasferimenti dal menu del gioco. Ho visto che non ne valeva la pena, è possibile ripristinare la situazione iniziale? Qualcuno che ha la smoke può condividere il file che sono andato a modificare? Grazie
Che file hai modificato?
 
  • Like
Reactions: Furiola

emanueleee

Primi Calci
16 Luglio 2021
9
5
3
PSN ID
emanueleee
A giudicare dall'ora dell'ultima modifica credo sia il file EDIT00000000
Nessun problema , tu hai mai avuto problemi che la serie A e le altre leghe ti scompaiono dopo la prima stagione con smoke patch?

edit: non è possibile inviare il file sul forum perché è troppo grande :/
 
  • Like
Reactions: Furiola

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
raga sapete dirmi perchè nel campionato master da quando ho iniziato stamattina, ho giocato tutte le partite con la neve.....
anche se su stadio metto sereno poi in partita piove sempre, come mai ?
 

Matss

Giovanissimi B
3 Agosto 2021
204
39
28
Ragazzi scusate, sono l'unico che con smoke patch dopo la prima stagione con una squadra, se non cambio squadra (in questo caso allenavo il napoli in serie a) dopo mi trovo nel campionato turco senza neanche la possibilità di giocare una partita perché il gioco crasha
Idem per me
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao,
io uso la smoke patch, sono rimasto alla versione DLC4.
Ho solo una domanda, vorrei modificare la Serie A con le neo promosse, ma ogni volta dopo aver fatto le modifiche non me le salva. Mi capita solo se modifico la struttura delle competizioni, invece se faccio qlsiasi altra modifica su giocatori o trasferimenti mi salva tutto.
Grazie mille
Mauro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,347
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze