Sky patch 3.0 di Zlatan87

micencronin

Pulcini
17 Settembre 2018
37
35
18
Ciao a tutti,
ho creato questo thread per chiedere un favorone a qualcuno dei vecchi veterani.
In pratica mi sono rimesso a giocare al vecchio PES 5, che reputo il migliore di sempre, ho installato la FLS patch con le rose del 2005 e fin qui tutto perfetto e funzionante. Sto cercando tuttavia di ritrovare la telecronaca di Sky, vorrei la vecchia Sky patch 3.0 di Zlatan87 ma tutti i link in giro per il web sono morti ovviamente.
Qualcuno di voi possiede ancora i vecchi file da potermi inviare tramite pm? Grazie infinite per l'aiuto.
 
  • Like
Reactions: VicenteCalderon

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Ciao, qualche anno fa l'ho cercata anch'io senza successo.
Se può interessarti ho la telecronaca italiana di Civoli, ti assicuro che è abbastanza precisa.
PES 5 ha sempre il suo fascino, gioco immortale :)
 
  • Like
Reactions: VicenteCalderon

micencronin

Pulcini
17 Settembre 2018
37
35
18
Ciao, qualche anno fa l'ho cercata anch'io senza successo.
Se può interessarti ho la telecronaca italiana di Civoli, ti assicuro che è abbastanza precisa.
PES 5 ha sempre il suo fascino, gioco immortale :)
Ciao,
Grazie della disponibilità innanzitutto, cmq ho già quella di Civoli grazie.
L'altra mi sa che è veramente introvabile e tutti i link in giro sono morti.
Grazie lo stesso.
 
  • Like
Reactions: Fabri55

Baptista

Primi Calci
21 Luglio 2020
14
0
1
PSN ID
batt_lol24
Ciao a tutti,
ho creato questo thread per chiedere un favorone a qualcuno dei vecchi veterani.
In pratica mi sono rimesso a giocare al vecchio PES 5, che reputo il migliore di sempre, ho installato la FLS patch con le rose del 2005 e fin qui tutto perfetto e funzionante. Sto cercando tuttavia di ritrovare la telecronaca di Sky, vorrei la vecchia Sky patch 3.0 di Zlatan87 ma tutti i link in giro per il web sono morti ovviamente.
Qualcuno di voi possiede ancora i vecchi file da potermi inviare tramite pm? Grazie infinite per l'aiuto.
link?
 

simone caccamo

Pulcini
1 Agosto 2019
71
25
18
Ciao a tutti,
ho creato questo thread per chiedere un favorone a qualcuno dei vecchi veterani.
In pratica mi sono rimesso a giocare al vecchio PES 5, che reputo il migliore di sempre, ho installato la FLS patch con le rose del 2005 e fin qui tutto perfetto e funzionante. Sto cercando tuttavia di ritrovare la telecronaca di Sky, vorrei la vecchia Sky patch 3.0 di Zlatan87 ma tutti i link in giro per il web sono morti ovviamente.
Qualcuno di voi possiede ancora i vecchi file da potermi inviare tramite pm? Grazie infinite per l'aiuto.
ciao come va scusa l intrusione e la domanda siccome anche io sono amante di pes 5 e o appena preso una ps2 modificata e pes 5 masterizzato vorrei mettere la patch fls ma non so come si fa mi chiedevo se fosse possibile anche pagando se magari potresti passarmela te non so come magari masterrizzando il gioco con la patch dentro spero potrai aiutarmi in qualche modo attendo grazie ciao
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
ciao come va scusa l intrusione e la domanda siccome anche io sono amante di pes 5 e o appena preso una ps2 modificata e pes 5 masterizzato vorrei mettere la patch fls ma non so come si fa mi chiedevo se fosse possibile anche pagando se magari potresti passarmela te non so come magari masterrizzando il gioco con la patch dentro spero potrai aiutarmi in qualche modo attendo grazie ciao
Ciao, purtroppo non so aiutarti a masterizzare, ma ti posso segnalare la mia patch relativa alla stessa stagione.
Cerca "pes 5 original season" su youtube, magari ti piacerà :)
 

simone caccamo

Pulcini
1 Agosto 2019
71
25
18
Ciao, purtroppo non so aiutarti a masterizzare, ma ti posso segnalare la mia patch relativa alla stessa stagione.
Cerca "pes 5 original season" su youtube, magari ti piacerà :)
grazie guarda io il gioco ce lo gia masterizzato ma la tua patch é per ps2 ? il problema é che non so mettere le patch puoi aiutarmi in qualche modo magari me la installi te o mi guidi passo passo in qualche modo o se ce una guida dimmi te insomma anche pagando fammi sapere grazie ciao
 

simone caccamo

Pulcini
1 Agosto 2019
71
25
18
Ciao, purtroppo non so aiutarti a masterizzare, ma ti posso segnalare la mia patch relativa alla stessa stagione.
Cerca "pes 5 original season" su youtube, magari ti piacerà :)
ma la tua patch é simile alla fls nel senso che ci sono trasferimenti volti maglie loghi squadre palloni scarpini ecc ?
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
ma la tua patch é simile alla fls nel senso che ci sono trasferimenti volti maglie loghi squadre palloni scarpini ecc ?
Purtroppo non so aiutarti a masterizzarla. Gioco su PC e non ho proprio idea di come si faccia.
Comunque si, la patch prova a rappresentare al meglio la stagione 2005-2006 e per giocarci basta avere un PC normalissimo, registrarsi gratuitamente su evoweb.uk e scaricare un file autoinstallante.
Ti lascio dei link così ti fai un'idea.
E non ho ancora finito di aggiornarla.
Stesso lavoro ho fatto per pes 6. Hanno avuto anche un bel successo :)
 
17 Febbraio 2022
23
5
3
Purtroppo non so aiutarti a masterizzarla. Gioco su PC e non ho proprio idea di come si faccia.
Comunque si, la patch prova a rappresentare al meglio la stagione 2005-2006 e per giocarci basta avere un PC normalissimo, registrarsi gratuitamente su evoweb.uk e scaricare un file autoinstallante.
Ti lascio dei link così ti fai un'idea.
E non ho ancora finito di aggiornarla.
Stesso lavoro ho fatto per pes 6. Hanno avuto anche un bel successo :)
Ciao come va volevo chiederti siccome vorrei scaricare le tue patch sia per pes5 e pes6 ma sono facili da scaricare? Potresti indicarmi una buona guida che mi indica i passaggi passo passo in italiano magari grazie attendo
 

micencronin

Pulcini
17 Settembre 2018
37
35
18
Ciao, scusate se rispondo solo ora, no non ho trovato la telecronaca della sky patch 3.0 per chi lo chiede.
Adesso ho mollato la FLS patch e sono passato a tutt'altra patch sempre di PES 5.
Nello specifico sono passato, come consigliato dal buon @Fabri55 alla "Original season patch", veramente fatta benissimo, la consiglio a tutti gli interessati.
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Ciao, scusate se rispondo solo ora, no non ho trovato la telecronaca della sky patch 3.0 per chi lo chiede.
Adesso ho mollato la FLS patch e sono passato a tutt'altra patch sempre di PES 5.
Nello specifico sono passato, come consigliato dal buon @Fabri55 alla "Original season patch", veramente fatta benissimo, la consiglio a tutti gli interessati.
Ciao, mi fa molto piacere che la apprezzi.
Ormai la considero una mia piccola creatura.
Negli ultimi mesi l'ho migliorata parecchio, ancora un po' di tempo e rilascerò un aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: micencronin

Robbo

Pulcini
7 Settembre 2015
25
7
3
Ciao, mi fa molto piacere che la apprezzi.
Ormai la considero una mia piccola creatura.
Negli ultimi mesi l'ho migliorata parecchio, ancora un po' di tempo e rilascerò un

Ciao, mi fa molto piacere che la apprezzi.
Ormai la considero una mia piccola creatura.
Negli ultimi mesi l'ho migliorata parecchio, ancora un po' di tempo e rilascerò un aggiornamento.
Ciao come si può avere la patch?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,688
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988