Skin!!! edit zone

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Nuuk, Groenlandia
buonomos ha scritto:
Ikui,io ieri mi sono iscritto e non ho mai visitato questo sito,perche,l'altro ieri ho saputo di skin che faceva i loghi ecc... e non sapevo che erano le tue vecchie richieste?!?!?!?!?!comunque scusami
Non ti sco incolpando! tranquillo..è che accidenti abbiamo fatto le stesse richieste!!! :D :D

Pistiuk

Primi Calci
24 Novembre 2009
10
0
1
voglio iniziare la Master League e vorrei farlo con la squadra della mia città...la Carrarese....

mi puoi gentilmente fare la maglia è lo stemma in hd?

qua nel sito della carrarese http://www.carraresecalcio.it/ trovi lo stemma e la maglietta nn è quella azzurrina chiara ma quella che trovi sulla destra blu scura con sponsor in giallo

la seconda è invertita...maglia gialla è sponsor scritto in blu...

sarebbe un sogno...

CI CREDO! :D

superjack81

Primi Calci
15 Novembre 2009
12
0
1
Bravo ottime maglie....una domanda dove hai preso i loghi delle squadre...sono ottimi ci vorrebbero un pò più grandi per inserirli sulla play....

King Alexander

Pulcini
25 Settembre 2009
24
0
1
Una domanda: ma questi kit e loghi vanno sulla x-box360? No, perchè ho comprato il cavo e non vorrei aver speso soldi inutilmente...

Skin!!!

Pulcini
31 Ottobre 2009
37
0
6
MI DISPIACE RAGA MA PER CAUSA STUDIO NON POTRO EDITARE PER UN PO DI TEMPO , FARò LE MAGLIE SOLO LA SERA , MA RARAMENTE :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

enrocket

Primi Calci
2 Gennaio 2010
2
0
1
Ciao ragazzi, qualcuno sa come applicare alla ps3 la maglia della lazio dei 110 anni? Qualcuno ha intenzione di fare un add-on? Grazie
Ho scaricato delle patch ma i loghi delle competizioni sono fasulli come si mettono quelli originali? Grazie
Enrocket

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
20.735
3.244
113
PSN ID
marisdeo
enrocket ha scritto:
Ciao ragazzi, qualcuno sa come applicare alla ps3 la maglia della lazio dei 110 anni? Qualcuno ha intenzione di fare un add-on? Grazie
Ho scaricato delle patch ma i loghi delle competizioni sono fasulli come si mettono quelli originali? Grazie
Enrocket
I loghi alle competizioni non si possono mettere, per quanto riguarda la maglia vediamo se te la fa skin ;)

TAROK

Pulcini
29 Dicembre 2009
38
0
6
ciao skin! ho un favore da chiederti. Potresti farmi le maglie della Ternana? ti allego le foto!! grazie!!!!!
logo
[attachment=1:bt31mc47]140px-Ternanastemma.png[/attachment:bt31mc47]
1°maglia
[attachment=0:bt31mc47]foto_primasquadra_0910.jpg[/attachment:bt31mc47]
per la 2° non ho foto,ma è completamente bianca. ha soltanto una banda verticale rossa e verde al centro della maglia.
lo sponsor tecnico è "macron"

di nuovo grazie!!!!!

Allegati

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Nuuk, Groenlandia
TAROK ha scritto:
ciao skin! ho un favore da chiederti. Potresti farmi le maglie della Ternana? ti allego le foto!! grazie!!!!!
logo
1°maglia
per la 2° non ho foto,ma è completamente bianca. ha soltanto una banda verticale rossa e verde al centro della maglia.
lo sponsor tecnico è "macron"

di nuovo grazie!!!!!
provo a fartela io ;)

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
778
19
18
milano
PSN ID
king roby
scusate ma non si possono cambiare le maglie ufficiali nella ps3 o sbaglio?quindi la lazio non può essere modificata

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Nuuk, Groenlandia
king roby ha scritto:
scusate ma non si possono cambiare le maglie ufficiali nella ps3 o sbaglio?quindi la lazio non può essere modificata
Già, non si può. Puoi solo cambiare maglia a quelle non ufficiali,oppure creando nuove squadre ;)