Skin!!! edit zone

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Scaps ha detto:
ma per inserire un kit così come devo fare? copio in utilità dei dati salvati? e dopo?
Per inserire i kit che ho fatto io o Skin devi prima di tutto metterli in chiavetta usb, crea una cartella con scritto KIT (o altro) poi senza far girare il gioco vai su Photo della Play3, vai su dispositivo usb clicca col triangolo e fai visualizza tutto poi (fai copia) copi direttamente la cartella oppure copi i kit uno ad uno nell'Hd si creerà una cartella Photo2009 o Foto2009 (andranno a finire là tutti i kit). Tutto chiaro?
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Scaps questo riesci ad incollarlo. Ho dei dubbi sulla definizione, ma partendo dall'originale era impossibile fare meglio. Provalo..Vi aspettiamo per PADOVA-Vicenza :twisted: :twisted: Scherzo!!! Sarò all'Euganeo
 

Allegati

  • vicenzab.png
    12.2 KB · Visualizzazioni: 218

Scaps

Pulcini
6 Ottobre 2009
62
0
6
poi una volta che sarà salvato sulla ps3, quando faccio girre il gioco, e vado su modifica squadra-maglia come faccio per caricare questa immagine?

cmq ci sarò nella curva ospiti, per assistere al derby:)
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Vai su distintivi (o qualcosa di simile) mi pare..scegli Personale..Scan..Crea da zero..ti mostra la cartella Foto dell'Hd della Ps3, scegli la skin memorizzata... la puoi modificare sopra la maglia (allungare, allargare, scegliere la luminosità, ecc.) alla fine salvi su Nuovo (ricorda che ogni volta che ci sarà un FO nuovo perderai la divisa fatta con l'Editor nel gioco e l'immagine creata nello slot, ma rimarranno gli skin nell'Hd della Ps3). Certe skin o kit vanno bene per maglia da casa e trasf. in questo caso devi fare Personale..Carica e poi seleziona uno già fissato su altra maglia. Se non è chiaro aiutati col libretto.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragno dovresti cercare di levare tutto tranne i loghi e i marchi pubblicitari per fare un buon lavoro, il resto si puo mettere tutto con l'editor interno e viene molto meglio... ;)
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
admin ha detto:
Ragno dovresti cercare di levare tutto tranne i loghi e i marchi pubblicitari per fare un buon lavoro, il resto si puo mettere tutto con l'editor interno e viene molto meglio... ;)

Concordo...peccato che non sono capace ad usare Gimp 2 per fare le maglie..se no me le farei da solo senza scocciare voi.. è che non le so proprio fare al pc :(
 

Scaps

Pulcini
6 Ottobre 2009
62
0
6
volevo ringraziarti ragno:)
mi è uscita davvero bene:) la risoluzione dello stemma e dello sponsor non è il massimo, ma per una maglia fatta da me mi basta :p

grazie mille:)

se si riuscisse a fare meglio, meglio xD
se no mi va benissimo questa! grazie mille :D
 

Skin!!!

Pulcini
31 Ottobre 2009
37
0
6
L.A. GALAXY
lagalaxy.png

L.A. GALAXY HOME
2dwaqds.jpg

SAN PAOLO
14wgljs.jpg

SAN PAOLO HOME
5lqe68.jpg

FLAMENGO
244tevk.jpg

FLAMENGO HOME
dom2hf.jpg
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Ti stimo skin! Grazie sono perfette.. se te ne chiedo altre me le puoi fare ho esaurito le richieste?
Grazie ancora
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ikui grazie mille ma prendo quella di skin che è di qualità superiore ;)
 

Skin!!!

Pulcini
31 Ottobre 2009
37
0
6
SONO RIUSCITO A TROVARE QUELLA R MALEDETTA :lol:

VICENZA
sc9f1u.jpg

VICENZA HOME
xq9m6h.jpg

E RICORDA PESCARA VICENZA NESSUNA DIFFERENZA :!: :D . L'ANNO PROSSIMO VI VENIAMO A FARE COMPAGNIA IN B
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Bè skin ne approfitto della tua bontà ;)
dato che ci sono completo i los angeles e sao paolo maglie fuori casa..
e se mi provi a fare lo scudetto senza i bordi bianchi :)
 

Allegati

  • las away.jpg
    24 KB · Visualizzazioni: 206
  • san paolo away.gif
    san paolo away.gif
    40.2 KB · Visualizzazioni: 208
  • los.gif
    los.gif
    32 KB · Visualizzazioni: 208

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze