Sito non protetto

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Salve, volevo comunicare con lo staff ma non so se può risolvere il seguente problema: google mi dice che pesteam non è sicuro e che forse ci sono dei malintenzionati che possono captare e quindi hackerarmi il tel una cosa del genere. Ha iniziato a farmelo da 5 min fa
Dipende da voi o no?? Grazie a tutti
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Confermo, riscontro lo stesso problema anch'io. Problema mai avuto prima.

Per adesso ho aggiunto un'eccezione di sicurezza sul mio browser (Firefox), altrimenti non avrei potuto visualizzare nessuna pagina. Problema presente da 5-10 minuti.
 
  • Like
Reactions: G1US3PP3_06

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Esattamente Firefox blocca la pagina e compare il seguente messaggio:

Attenzione: potenziale rischio per la sicurezza

Firefox ha rilevato una potenziale minaccia per la sicurezza e interrotto la connessione con www.pesteam.it. Visitando questo sito, malintenzionati potrebbero cercare di rubare informazioni personali come password, email o dati delle carte di credito.

Che cosa posso fare per risolvere?

L’errore è probabilmente causato dal sito web e non può essere risolto. È possibile segnalare il problema al gestore del sito web.


Ribadisco, problema mai riscontrato prima, io almeno non ricordo situazioni simili.
 

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Esattamente Firefox blocca la pagina e compare il seguente messaggio:

Attenzione: potenziale rischio per la sicurezza

Firefox ha rilevato una potenziale minaccia per la sicurezza e interrotto la connessione con www.pesteam.it. Visitando questo sito, malintenzionati potrebbero cercare di rubare informazioni personali come password, email o dati delle carte di credito.

Che cosa posso fare per risolvere?

L’errore è probabilmente causato dal sito web e non può essere risolto. È possibile segnalare il problema al gestore del sito web.


Ribadisco, problema mai riscontrato prima, io almeno non ricordo situazioni simili.
Idem
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
è semplicemente scaduto il certificato rilasciato a illo tempore dall'autority..
potete usare certbot
apt install certbot
 
  • Like
Reactions: peppiness90

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77