Sistema di scambio

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Ho letto che c'è il sistema di scambio di giocatori non ho capito se tra gli utenti o contro la CPU anche in modalità My Club

Quindi ad esempio se ho modtic lo potrei scambiare con Iniesta
Per modric ti do castolo barota stremer e minanda scherzo.... L ho letta anche io ma temo sia unfake peccato sarebbe stato una bella novita
 
  • Like
Reactions: dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ciao malandri tra
Si sono d'accordo artu
Ciao malandrino come stai?
Tra un'ora finalmente aprono i negozi e potro avere anch'io pes...

Leggevo della tua notte vissuta un po' in ansia perché si poteva svegliare tua moglie....
Io pure quest'anno devo fare i conti con gli stessi problemi tuoi e con la bimba di 11 mesi ma noi siamo tenaci superiamo tutto ogni momento libero sarà buono per goderci il nostro pes

Buon pes
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
boateng il toty.. de rossi e Alaba gli unici degni di nota...
poi naturalmente Maradona e bolt

mi sembra un po' più Tosta prendere le nere con i bonus quest'anno
Ehi benzina ciao dai come pescate non sono male considerando che all'inizio quest'anno secondo me come dici tu sarà molto piu tosta avere tutti i top player o comunque giocatori migliori
Secondo me non architettato qualcosa pure per non favorire lo sbancamento

Tra un po' lo sono anch'io dei vostri e ho due account forse li provo entrambi per vedere cosa pesco nell'uno e nell'altro e poi decido quale usare...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ciao malandri tra

Ciao malandrino come stai?
Tra un'ora finalmente aprono i negozi e potro avere anch'io pes...

Leggevo della tua notte vissuta un po' in ansia perché si poteva svegliare tua moglie....
Io pure quest'anno devo fare i conti con gli stessi problemi tuoi e con la bimba di 11 mesi ma noi siamo tenaci superiamo tutto ogni momento libero sarà buono per goderci il nostro pes

Buon pes
Ciao si ho dovuto spegnere la stamattina sono a letto mi sono dato malato tempo che escono :D
 
  • Like
Reactions: dadadada

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
Ma si che esiste lo scambio...nel senso in coop col mio socio di clan si scelgono i miei giocatori più forti e i suoi per la.formazione...!quindi posso usare anche i suoi guocatori...in questo modo intendevano scambio...ma solo per partite coop.
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Non penso sia di MyClub...
Mi pare di capire che sia una selezione casuale della squadra, che è una modalità aggiuntiva (nella demo il "tile" centrale che era deselezionato).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,943
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88