Simulazione PES 2021

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Buongiorno ragazzi, ho provato i tasti classici per simulare (L1+L2+R3+L3) ma ho notato che il comando non va a buon fine! Hanno eliminato la simulazione o hanno cambiato i tasti per eseguirla? Voi ci siete riusciti??
 

Mario858585

Primi Calci
15 Settembre 2020
14
3
3
PSN ID
IDDIONLINE10
il punto non è riuscirci è che vieni ammonito sempre non sono mai riuscito a fregare l'arbitro
 

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
Buongiorno ragazzi, ho provato i tasti classici per simulare (L1+L2+R3+L3) ma ho notato che il comando non va a buon fine! Hanno eliminato la simulazione o hanno cambiato i tasti per eseguirla? Voi ci siete riusciti??
Io per caso ho simulato due volte e 2 gialli HAHA. Non sono certo i tasti sono L1 + L2 + R3. Cmq si può simulare.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Io per caso ho simulato due volte e 2 gialli HAHA. Non sono certo i tasti sono L1 + L2 + R3. Cmq si può simulare.
Si, ma non in myclub ahimé. Funge in tutte le modalità tranne che in myclub, stessa cosa per le 3P e per i 3dc nelle difese a 4 non impostabili in myclub ma.in tutte le altre modalità.
 

Tinjo

Pulcini
11 Dicembre 2017
60
36
18
Il modo c'è, ma è tremendamente difficile la riuscita!
Io non ci sono mai riuscito e ci provo spesso. A volte quando il difensore avversario tenta la scivolata e prende il pallone provo a tuffarmi ma: o i comandi non rispondono più perché ormai ho perso il pallone (e la simulazione ha effetto solo se sei in possesso di palla) o mi butto un attimo prima del contatto quindi l'arbitro mi ammonisce perché inizio a cadere nell'istante precedente al contatto.
Comunque ho sentito nel video che nella telecronaca, dove per simulazione viene concessa la punizione, neanche i telecronisti sono convinti e dicono "secondo me ha simulato". Sarei curioso di sentirlo con la telecronaca italiana, dato che il video è in inglese... :rolleyes::(

 

skywalker17

Primi Calci
24 Settembre 2012
3
1
3
Buongiorno ragazzi, ho provato i tasti classici per simulare (L1+L2+R3+L3) ma ho notato che il comando non va a buon fine! Hanno eliminato la simulazione o hanno cambiato i tasti per eseguirla? Voi ci siete riusciti??

È ancora possibile, però, a differenza del passato, si può effettuare solo nella metà campo avversaria.
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si a me hanno fischiato un rigore a favore per altro sbagliato e subito dopo una simulazione a mio favore
 

Freeze57

Pulcini
8 Novembre 2019
43
6
8
PSN ID
conradmag007
Il modo c'è, ma è tremendamente difficile la riuscita!
Io non ci sono mai riuscito e ci provo spesso. A volte quando il difensore avversario tenta la scivolata e prende il pallone provo a tuffarmi ma: o i comandi non rispondono più perché ormai ho perso il pallone (e la simulazione ha effetto solo se sei in possesso di palla) o mi butto un attimo prima del contatto quindi l'arbitro mi ammonisce perché inizio a cadere nell'istante precedente al contatto.
Comunque ho sentito nel video che nella telecronaca, dove per simulazione viene concessa la punizione, neanche i telecronisti sono convinti e dicono "secondo me ha simulato". Sarei curioso di sentirlo con la telecronaca italiana, dato che il video è in inglese... :rolleyes::(

A me è successo in master league: ero al 90' faccio una scivolata in area di rigore e il bot simula, rigore.
Caressa dice:<<Sembra che si sia tuffato ma l'arbitro ha fischiato>> o qualcosa del genere.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,930
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke