Simulazione? Modalità sim

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Bhè più che una risata non si può fare ma è normale che un giocatore simuli da solo ? ho cercato nelle impostazioni qualcosa di simiile ma nulla!
Magari dipende dall'abilità passiva astuzia ma qui di astuto Cassano non ha avuto nulla
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Bhè più che una risata non si può fare ma è normale che un giocatore simuli da solo ? ho cercato nelle impostazioni qualcosa di simiile ma nulla!
Magari dipende dall'abilità passiva astuzia ma qui di astuto Cassano non ha avuto nulla
si può simulare... almeno fino al capitolo scorso si poteva fare... è una combinazione di 3 tasti mi sembra...
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Bhè più che una risata non si può fare ma è normale che un giocatore simuli da solo ? ho cercato nelle impostazioni qualcosa di simiile ma nulla!
Magari dipende dall'abilità passiva astuzia ma qui di astuto Cassano non ha avuto nulla
Purtroppo anche a me è successo quest'anno, così come nel 2016. Questa è una vera cagata...lo fanno per realisimo?ma chi glielo ha ordinato??? La simulazione nella simulata! Che trovata geniale!
 
  • Like
Reactions: Gangsta Eggs
F

Faberuk

Guest
La sim di quest'anno è imbattibile e' anni luce fuori da ogni logica calcistica chiamarla simulazione è un reato.....per quanto concerne queste simulazioni da cartellino giallo già ne ho viste più di una a mio sfavore come ho notato che se uno dei mie liscia i capelli ad un avversario è fallo!!mentre spesso e volentieri a me di falli non ne da',hanno fatto un grande lavoro.....ma mi facciano il piacereo_O
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,219
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome