Sider + livecpk + Stadium-server SOLO UPDATE

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
Ora la bella notizia!!!!!
Oggi dobbiamo ringraziare @Andò12345 che mi ha rilasciato gentilmente il programma FreeArc che ci permette di scaricare file di grandi dimensioni in brevissimo tempo, grazie ad una compressione di file mediamente grandi impacchettati in pochissimi giga.
Questo ci permetterà di scaricare un file come lo stadium-serve da 27 GB in soli 3.60 GB.
Il vostro compito sarà solamente quello, oltre a scaricare il programma (anche se vi dice che è potenzialmente pericolo andate tranquilli), di eseguire il download seguendo questa semplice guida fornita sempre dal nostro mitico @Andò12345

Andate nell'unità dove avete scaricato il file FreeArc
Visualizza allegato 139378

Selezionatelo
Visualizza allegato 139380
Vi comparirà questa schermata
Visualizza allegato 139382
Selezionate il percorso di destinazione
Visualizza allegato 139384
Confermate su ok
Visualizza allegato 139386
Download partito (y)
Visualizza allegato 139402



Nel Thread ufficiale troverete i nuovi link aggiornati con FreeArc


ciao, io ho effettuato questa procedura ma freearc arriva a 2,3% e mi da un errore.. questo in allegato



Immagine.png
 

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
ho riprovato anche scaricando un altra versione di freearc ma addirittura, l'estrazione durava tipo 10 secondi ed estraeva 700mb in totali
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
ho riprovato anche scaricando un altra versione di freearc ma addirittura, l'estrazione durava tipo 10 secondi ed estraeva 700mb in totali
Non sò come aiutarti davvero, perchè con FreeArc nessuno ha avuto questo problema amico
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Ragazzi una domanda....ho provato ad inserire il menù aggiornato dell'ultimo update (Gil69 versione sider) ma, preferendo la versione vecchia ho rimesso la cartella MENU che avevo backappato....il problema è che è tutto tornato come prima tranne le icone del menù principale. Potete dirmi come ripristinare anche quelle? Grazie mille.
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
salve ragazzi...per favore mi potete guidare?praticamente io avevo la cartella Efootball 2020 In unaltro hard disk e avevo praticamene tutto stadi ecc ecc Ora dopo che ho formattato mi piange il cuore ho perso 100gb di FILE tutti di PES....Mi potete guidare passo passo Su cosa devo scaricare ?per favore :(
Voglio Scaricare Stadi scoreboard e tutto il resto...solo che non so propio da dove inziare....
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
@Holland_ amico mio mi puoi aiutare?:( devo riscaricare tutto..ma non so da dove inziare mi puoi illuminare tu?per favore..Voglio scaricare i tutti i stadi almeno quelli italiani...e poi le altre cose ...grazie in anticipo Amico mio
 

nazzico

Primi Calci
20 Ottobre 2019
19
10
3
salve ragazzi...volevo aprire in game il menu del sider tramite joypad ma non riesco...ho letto pagine indietro che bisogna mettere nel gamepad.ini queste due diciture:

gamepad.dinput.enabled = 1
gamepad.xinput.enabled = 1

ma a me non funziona...qualcuno di voi ci è riuscito?
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
buongiorno ragazzi, scusate il disturbo ma volevo chiedere una gentilezza... sono stato una mare di tempo a scaricare il sider e gli upload, ma al momento poi di mettere tutte le cartelle a posto sono andato in palla... per me è la prima volta di pes su pc... con i FO sulla play non ho mai avuto problemi... qualcuno se se la sente potrebbe mettere tutto il sider completo all'ultimo upload? grazie mille e scusate ancora
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
buongiorno ragazzi, scusate il disturbo ma volevo chiedere una gentilezza... sono stato una mare di tempo a scaricare il sider e gli upload, ma al momento poi di mettere tutte le cartelle a posto sono andato in palla... per me è la prima volta di pes su pc... con i FO sulla play non ho mai avuto problemi... qualcuno se se la sente potrebbe mettere tutto il sider completo all'ultimo upload? grazie mille e scusate ancora
impossibile aggiornare tutto in un unico download il sider completo ogni volta sono una marea di giga e richiederebbe molte ore ogni volta ti conviene seguire passo passo le spiegazioni è più facile di quello che sembra
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Ragazzi buonasera, avrei bisogno di un consiglio... se io volessi mettere solamente le nuove icone del menù, come faccio? Grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep