Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
scusate a parte il crowdserver il gameplay e la penaltycam c'è qualcos'altro da disabilitare nel sider.ini? perchè a me crasha spesso 2 su 3 con exe originale
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
scusate a parte il crowdserver il gameplay e la penaltycam c'è qualcos'altro da disabilitare nel sider.ini? perchè a me crasha spesso 2 su 3 con exe originale
Tutto ciò che ha a che fare con le mod della telecamera e a volte suoni consiglierei di disattivarle o non metterle proprio,anche a me crasha se li attivo il più delle volte.
 
  • Like
Reactions: ciuffu

francescomatteo

Pulcini
30 Gennaio 2018
39
2
8
Ciao a tutti, per favore se qualcuno puo aitarmi ho alcuni piccoli problemi
1 come smondo ho solo il chelsea.
2 i loghi delle competizoni come lega inglese ecc sono rimasti quelli di konami
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum dopo anni rientro in pes.vi leggo da mesi complimenti per il gran bel lavoro .
Ho un problema dalla versione sider 6.2.2 non riesco più a far partire il gioco.
Parte solo senza sider e solo online .( col sider carica e prima di arrivare alla scritta konami si chiude la finestra)....
Ho riscaricato tutto il sider di holland più gli add-on .e versione 6.2.3..che mi consigliate di fare ?
Una volta visti gli stadi moddati mi rifiuto si giocare a quelli defoult...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum dopo anni rientro in pes.vi leggo da mesi complimenti per il gran bel lavoro .
Ho un problema dalla versione sider 6.2.2 non riesco più a far partire il gioco.
Parte solo senza sider e solo online .( col sider carica e prima di arrivare alla scritta konami si chiude la finestra)....
Ho riscaricato tutto il sider di holland più gli add-on .e versione 6.2.3..che mi consigliate di fare ?
Una volta visti gli stadi moddati mi rifiuto si giocare a quelli defoult...
Rigenera i file di gioco da Steam
 
  • Like
Reactions: Gae100

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Ti ringrazio ho rigenerato ma senza alcun risultato.
Con sider attivo non mi parte
E la cosa strana è che anche senza sider non parte se non sono connesso .
Come posso risolvere ?grazie se vorrai aiutarmi
Se non erro senza connessione non si avvia il gioco... Prova a ripristinare direttamente da steam il gioco perché a questo punto credo proprio sia tra i file del gioco il problema
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ti ringrazio ho rigenerato ma senza alcun risultato.
Con sider attivo non mi parte
E la cosa strana è che anche senza sider non parte se non sono connesso .
Come posso risolvere ?grazie se vorrai aiutarmi
Come dice @JohnJoker senza connessione è normale che nonn ti parta il gioco, sinceramente dopo aver rigenerato i file locali da Steam parte sempre, sicuro che hai fatto la procedura bene?
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Come dice @JohnJoker senza connessione è normale che nonn ti parta il gioco, sinceramente dopo aver rigenerato i file locali da Steam parte sempre, sicuro che hai fatto la procedura bene?

Grazie per le risposte
Ho verificato l’ Integrità dei file 2 volte ..niente ( come faccio a rigenerare direttamente da steam?
Ho
Eseguito tutta la
Procedura del sider e applicato il fo di paul
Non capisco xche ‘ dal 6.2.2 non mi parte più il gioco con sider attivo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina