Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

Souness80

Primi Calci
4 Dicembre 2019
9
4
3
Perfetto, grazie mille.
Ti chiedo solo, per quanto riguarda gli add ons, sono da sostituire solo i file SIDER.dll e SIDER.ini per aggiornare il sider?
 

Souness80

Primi Calci
4 Dicembre 2019
9
4
3
Anche se forse ora, dovendo ancora finire di scaricare il gioco da stream, conviene aspettare gli effetti del nuovo DLC odierno di pes.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Perfetto, grazie mille.
Ti chiedo solo, per quanto riguarda gli add ons, sono da sostituire solo i file SIDER.dll e SIDER.ini per aggiornare il sider?
Il sider.dll e il sider.exe
Anche se forse ora, dovendo ancora finire di scaricare il gioco da stream, conviene aspettare gli effetti del nuovo DLC odierno di pes.
Sembra funzionare ma stò verificando un problema nel caricamento.............vedremo
 

kgb_87

Primi Calci
7 Febbraio 2017
14
7
3
PSN ID
kgb_87
Ma quindi per chi ha Sider e FO di Paul, e non ha ancora aggiornato il gioco, cosa bisogna fare per poter giocare normalmente ed evitare casini?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ma quindi per chi ha Sider e FO di Paul, e non ha ancora aggiornato il gioco, cosa bisogna fare per poter giocare normalmente ed evitare casini?
Basta che nel dpfilelist non flagghi il nuovo dlc, rigeneri e metti l’exe di ieri o qualsiasi moddato, ti dirà che hai una versione vecchia e che devi aggiornare......ma te ne freghi!!!
 

kgb_87

Primi Calci
7 Febbraio 2017
14
7
3
PSN ID
kgb_87
Basta che nel dpfilelist non flagghi il nuovo dlc, rigeneri e metti l’exe di ieri o qualsiasi moddato, ti dirà che hai una versione vecchia e che devi aggiornare......ma te ne freghi!!!
Grazie, ho fatto prima come mi hai detto e il gioco funziona come prima. In attesa dei vostri aggiornamenti
 

TonnoIX

Pulcini
20 Settembre 2019
64
29
18
Ciao a tutti, ho bisogno di una mano, sto diventando pazzo, il sider (aggiornato solo sider .dll alla versione 6.2.3) mi si apre senza problemi ma mi carica etrace.lua e Camera.lua, nient'altro, qualcuno che possa darmi un mano?
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Ciao a tutti, ho bisogno di una mano, sto diventando pazzo, il sider (aggiornato solo sider .dll alla versione 6.2.3) mi si apre senza problemi ma mi carica etrace.lua e Camera.lua, nient'altro, qualcuno che possa darmi un mano?
Ma nel sider.ini hai tutto a posto attivato? Se il file di testo è normale dovrebbe aprirti tutto quello che sta nella cartella come prima.
 

TonnoIX

Pulcini
20 Settembre 2019
64
29
18
Ma nel sider.ini hai tutto a posto attivato? Se il file di testo è normale dovrebbe aprirti tutto quello che sta nella cartella come prima.
Ciao, grazie per l'aiuto, ti copio e incollo il mio sider.ini, non ho nulla con cui farne il confronto:

[sider]
debug = 0
close.on.exit = 0
start.minimized = 1

free.side.select = 1
livecpk.enabled = 1

start.game = "steam://rungameid/996470"
exe.name = "\PES2020.exe"

; enforce number of match minutes here
; you can set any value from 1 to 255, although you probably
; do not want to go higher than 90, because it will be weird :)
; 0 - disables this feature.
match.minutes = 0

cpk.root = ".\livecpk\ball-root"

; Lua settings
lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1

lua.module = "env.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "trophy.lua"
lua.module = "camera.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"

; Overlay settings
; location on screen: top|bottom
; size of the font (0 - automatic)
; overlay hot keys:
; 0x20 - [space] - toggle overlay on/off
; 0x31 - [1] - pass overlay control to next module
; colors are in RRGGBBAA format
overlay.enabled = 1
overlay.on-from-start = 0
overlay.location = "top"
overlay.font-size = 0
overlay.font = "Consolas"
overlay.vkey.toggle = 0x20
overlay.vkey.next-module = 0x31
overlay.background-color = "102010c0"
overlay.text-color = "80ff80c0"
overlay.image-alpha-max = 0.8

; Reload modified modules
; Default combination: Shift-R
vkey.reload-1 = 0x10
vkey.reload-2 = 0x52
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Ciao, grazie per l'aiuto, ti copio e incollo il mio sider.ini, non ho nulla con cui farne il confronto:

[sider]
debug = 0
close.on.exit = 0
start.minimized = 1

free.side.select = 1
livecpk.enabled = 1

start.game = "steam://rungameid/996470"
exe.name = "\PES2020.exe"

; enforce number of match minutes here
; you can set any value from 1 to 255, although you probably
; do not want to go higher than 90, because it will be weird :)
; 0 - disables this feature.
match.minutes = 0

cpk.root = ".\livecpk\ball-root"

; Lua settings
lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1

lua.module = "env.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "trophy.lua"
lua.module = "camera.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"

; Overlay settings
; location on screen: top|bottom
; size of the font (0 - automatic)
; overlay hot keys:
; 0x20 - [space] - toggle overlay on/off
; 0x31 - [1] - pass overlay control to next module
; colors are in RRGGBBAA format
overlay.enabled = 1
overlay.on-from-start = 0
overlay.location = "top"
overlay.font-size = 0
overlay.font = "Consolas"
overlay.vkey.toggle = 0x20
overlay.vkey.next-module = 0x31
overlay.background-color = "102010c0"
overlay.text-color = "80ff80c0"
overlay.image-alpha-max = 0.8

; Reload modified modules
; Default combination: Shift-R
vkey.reload-1 = 0x10
vkey.reload-2 = 0x52
Come Cpk.root hai solo il Ball root. Ti mancano tutti i vari contenuti come Stadium Server, Kit, ecc...

Quando copi le nuovi versioni del sider devi prendere solamente il file.dll dalla cartella nuova e metterlo nella vecchia cartella dove hai giá il sider funzionante, altrimenti vai a perdere tutti gli altri contenuti. Non lo stanno a caricare completo ad ogni aggiornamento altrimenti sarebbero 50GB a botta.

Quindi se prima ti funzionava dovresti provare a riutilizzare quello facendo solamente la modifica del .dll, altrimenti ti conviene scaricarne uno completo dal topic di Holland ad esempio.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Holland una domanda ma per scaricare questo devo eliminare la v7
Un'altra domanda ma per scaricare questa cosa devo avere le versioni precedenti del sider
Devi fare 3 copia-incolla
sider
livecpk
stadium-server
una volta fatto devi mettere gli add-ons in ordine

Ovviamente puoi mettere il sider con altri fo come la V7 ma non garantisco perchè questo è testato e configurato nel sider.ini con quello di @PaulPogba56
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ma nel sider.ini hai tutto a posto attivato? Se il file di testo è normale dovrebbe aprirti tutto quello che sta nella cartella come prima.
Scarica i mio sider, fai prima
Poi per aggiornarlo copia solamente il sider.dll e il sider.exe
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, dopo l'ultimo aggiornamento mi crasha ad ogni avvio di qualsiasi partita (amichevoli, master, ecc) pensavo potesse essere il FO (uso quello di Paul) ma provando senza crasha comunque, in qualsiasi parte del gioco funziona tutto senza però poter giocare, ovviamente senza sider funziona, devo disabilitare qualche modulo?
 

TonnoIX

Pulcini
20 Settembre 2019
64
29
18
Come Cpk.root hai solo il Ball root. Ti mancano tutti i vari contenuti come Stadium Server, Kit, ecc...

Quando copi le nuovi versioni del sider devi prendere solamente il file.dll dalla cartella nuova e metterlo nella vecchia cartella dove hai giá il sider funzionante, altrimenti vai a perdere tutti gli altri contenuti. Non lo stanno a caricare completo ad ogni aggiornamento altrimenti sarebbero 50GB a botta.

Quindi se prima ti funzionava dovresti provare a riutilizzare quello facendo solamente la modifica del .dll, altrimenti ti conviene scaricarne uno completo dal topic di Holland ad esempio.
Grazie mille, ora ho capito il l problema
Come Cpk.root hai solo il Ball root. Ti mancano tutti i vari contenuti come Stadium Server, Kit, ecc...

Quando copi le nuovi versioni del sider devi prendere solamente il file.dll dalla cartella nuova e metterlo nella vecchia cartella dove hai giá il sider funzionante, altrimenti vai a perdere tutti gli altri contenuti. Non lo stanno a caricare completo ad ogni aggiornamento altrimenti sarebbero 50GB a botta.

Quindi se prima ti funzionava dovresti provare a riutilizzare quello facendo solamente la modifica del .dll, altrimenti ti conviene scaricarne uno completo dal topic di Holland ad esempio.
Grazie mille per l'aiuto, ora cerco di sistemare tutto
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Allora, dopo molti tentativi sono riuscito a far funzionare tutto, apparentemente :)
Ho disabilitato questi due moduli:

CrowdServer
Penalty_zh


e dal percorso D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database\common\etc\pesdb ho eliminato il file:

SpecialPlayerAssignment.bin

per il momento funziona tutto, spero possa essere d'aiuto ;)
 
  • Like
Reactions: JohnJoker

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Un'altra cosa, ho notato che nella ML praticamente piove sempre! nello stadium server è tutto su default, capita anche a voi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,026
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online