Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
ho intallato e scaricato tutto ma è tutto sballato... avvio pes e con il file opzioni e file di sistema di da errori e non me li fa caricare entrambi... il dlc all avio di pes esce sempre versione dati 1.01 ... nonostante abbia scaricato da steam il dlc 5.0
 

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
buongiorno, mi aiutate per favoreeee ???

scaricando ed installando questi file, live cpk , stadium server,gameplay ecc...
non ho bisogno poi di installare ad esempio patch smokepatch ecc... ??

e poi soprattutto sono compatibili con i dlc ? perchè ho scaricato i dlc da steam, ma quando applico queste patch, o file, mi esce il gioco con versione dlc 1
 

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
salve, ma installando questi file, non c'è più bisogno di usare patch giusto ? perchè già posso avere tutto dal sider..
Però ho un altro dubbio, questi file aggiornati vanno bene anche senza i dlc konami aggiornati ?
ad esempio io ho la versione dlc 1.1 installata
 

gaiaurora

Primi Calci
4 Ottobre 2013
2
0
1
.... Ciao, è evidente che sto facendo qualcosa che non va perchè non vedo cambiamenti... premetto che lo sto facendo solo ora quindi fino a ieri avevo Pes come è uscito da Konami aggiornato di volta in volta coi DLC.... mi sono scaricato sider AIO (385MB) e messo nella cartella PES nel disco D.... poi scaricato "livecpk" (5.41GB) e messo in sider AIO... in ultimo stadium server da 27GB e messo in content..... Tutto rimane uguale. Cosa manca? Grazie!
 

r.schiuma

Primi Calci
2 Settembre 2017
18
1
3
ciao ragazzi, ho installato il sider come da procedura, quando vado a lanciare pero il sider .exe come amministratore mi di dice " MSCR110.dll non trovato" cosa devo fare?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
@giogi
Nessuna preferenza....................metti pian pianino tutto e controlla sempre se è tutto ok
 
  • Like
Reactions: giogi

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Domanda : ho impostato come stadio per la finale di Supercoppa Italiana lo Stade Luis II, l’overlay dello stadium server me lo legge e lo da come stadio predefinito ma in game ho uno stadio Konami.....dove sbaglio? Grazie come sempre e non vedo l’ora di giocare con il vostro ultimo capolavoro!!!!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
giogi ha scritto:
Grazie super provo a guardare, ma tu parli di quelli dove alcuni sono neri?
Confermo che anche a me Lilla, Nizza, Zagabria (e Copenaghen) si vedono neri. Inserendo la cartella light non si risolve il problema. A questo punto credo che sono di PES 19 ed andrebbero convertiti

Allora, a me adesso funziona tutto bene ma ho dovuto sbattermi, tipo su gioco vanilla, e sider pulito , quello in patch prima pagina IPM, non toccare nulla, non fare nulla, metti per primo lo stadium-server di @Holland_ quello che c'e' qui, che penso tu abbia, riavvia e vedrai che andra' tutto bene, gli stadio sono ok, poi assolutamente inserisci un modulo e stringa per volta e avvia, verifica gli stadi a rischio e vai avanti cosi' io per adesso ho rimesso quasi tutto, mi manca solo entrance e gli inni, quindi ci siamo. ma non azzardare fai un modulo alla volta, basta una stringa e sei fregato.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e FniceBlu

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
L'unico problema che riscontro, dopo aver rimesso tutto e lo stadio del celta vigo, la cosa strana che vedo campo e spalto blu co giocatori bianchi, mentre se sostituisco la cartella asset che avevano postato convertita si sbloccano campo e giocatori ma rimangono spalti blu. Anche con quello postato dall'amico @Westham77 , cosa puo' essere
Stessa cosa, non va nemmeno a me. Anzi è l'unico che per ora non è mai andato
 
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Stessa cosa, non va nemmeno a me. Anzi è l'unico che per ora non è mai andato

Ma sai che mi pareva che anche mesi fa non andasse, almeno con il fix si reisce a vedere il campo e i giocatori ma io vorrei risolvere anche il problema degli spalti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,978
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando