Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Holland scusa una domanda....non ho capito come si fa a cambiare lo sfondo del menu....io ho sempre lo sfondo del Chelsea e da vicentino,vista la partita che ci hanno rubato nel 98,provo un attimo di fastidio...grazie per tutto quello che fai per noi!!!❤️
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao, come si può risolvere il problema stadio del leeds dove la tribuna ostacola la visuale? Grazie
 

deroncis

Primi Calci
20 Settembre 2017
14
3
3
ciao @Holland_ grazie per lo splendido lavoro... domanda...l'anno scorso patch tipo "evoswitcher permettevano di avere la grafica della champions anche nello stadio... con il telone a stelle in mezzo al campo, i simboli della champions al posto degli striscioni dei tifosi sulle tribune e soprattutto le transizioni televisive fra replay e gioco coi loghi e la grafica di champions e altri campionati....dici che sarà possibile anche quest'anno implementare una grafica così? o magari esiste già e non la trovo io... le transizioni tv hanno un nome specifico? grazie!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
AGGIORNAMENTO SIDER
Ho riuppato sia il sider che il livecpk in data odierna eliminando i moduli per qualsiasi file option,
troverete solamente già inseriti nel sider.ini le voci relative alle cartelle di Paulpogba.
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces"

Ora non c'è traccia di nessun file option, qualora vogliate mettere il suo dovrete inserire tutto tranne queste voci.
Ovviamente chi ha scaricato sia il sider che il livecpk anteriormente non ha bisogno di scaricare di nuovo nulla.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Grande Holland,io ho aggiornato a Pro il Mega ed è vero che è a pagamento ma in 6 ore ho scaricato una settantina di giga,praticamente tutto il Sider,Grazie per il tuo enorme lavoro ed i tuoi aggiornamenti.
 
  • Like
Reactions: Holland_

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
NEW SIDER UPDATE (15/11/2019)

Download (1.65 GB) rar
MEGA

* evo-adboards aggiornato
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk
* Background World Best nuovo
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk
* boots aggiornato
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk
* Burnley aggiornato
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\stadium-server\Inghilterra
* EuropeanCups nuovo

D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content
* EuropeanCups.lua nuovo
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\modules
*
Jupiler Pro League nuovo
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\scoreboard-server
Ciao @Holland_ grazie intanto per tutto ciò che fai, io ho scaricato il sider aio settimana scorsa, per installare questi basta scaricare e sovrascrivere o c'è da fare qualche altro passaggio? Grazie mille :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

franco79

Pulcini
15 Novembre 2019
42
13
8
PSN ID
franckoc79
ciao ragazzi sono nuovo,ho un problema con il sider,in pratica quando clicco sull icona per avviarlo mi appare la scritta l'esecuzione del codice non può proseguire perchè msvcr110.dll non è stato trovato..vi prego aiutatemi ho seguito tutto il tutorial alla lettera e non credo di aver fatto errori
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Holland_ grazie intanto per tutto ciò che fai, io ho scaricato il sider aio settimana scorsa, per installare questi basta scaricare e sovrascrivere o c'è da fare qualche altro passaggio? Grazie mille :)
Esatto, però ti consiglio di non sovrascrivere tutto quello che vedi aggiornato, elimina la vecchia cartella e metti la nuova.
Il resto è nuovo e non c'è problema
ciao ragazzi sono nuovo,ho un problema con il sider,in pratica quando clicco sull icona per avviarlo mi appare la scritta l'esecuzione del codice non può proseguire perchè msvcr110.dll non è stato trovato..vi prego aiutatemi ho seguito tutto il tutorial alla lettera e non credo di aver fatto errori
Se non sbaglio vai qualche post più indietro, stavano parlando credo proprio di questo errore
 
  • Like
Reactions: gobbo1592

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Holland ho idea tu non abbia visto il mio messaggio...Holland scusa una domanda....non ho capito come si fa a cambiare lo sfondo del menu....io ho sempre lo sfondo del Chelsea e da vicentino,vista la partita che ci hanno rubato nel 98,provo un attimo di fastidio...grazie per tutto quello che fai per noi!!!❤
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Holland ho idea tu non abbia visto il mio messaggio...Holland scusa una domanda....non ho capito come si fa a cambiare lo sfondo del menu....io ho sempre lo sfondo del Chelsea e da vicentino,vista la partita che ci hanno rubato nel 98,provo un attimo di fastidio...grazie per tutto quello che fai per noi!!!❤
prendi le 2 cartelle common e movie della squadra che ti interessa dalla cartella menu che ha fornito @Holland_ in prima pagina e le metti nella cartella menu nel livecpk del sider di @Holland_ , ovviamente cancella quelle che ci sono adesso prima.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Holland ho idea tu non abbia visto il mio messaggio...Holland scusa una domanda....non ho capito come si fa a cambiare lo sfondo del menu....io ho sempre lo sfondo del Chelsea e da vicentino,vista la partita che ci hanno rubato nel 98,provo un attimo di fastidio...grazie per tutto quello che fai per noi!!!❤
prendi le 2 cartelle common e movie della squadra che ti interessa dalla cartella menu che ha fornito @Holland_ in prima pagina e le metti nella cartella menu nel livecpk del sider di @Holland_ , ovviamente cancella quelle che ci sono adesso prima.
Si, infatti vedi................qualcuno mi era sfuggito, scusami Enklane.
Meno male che ci sono ragazzi in gamba qui dentro che danno un mano...............GRAZIE Neuronestanco (y)
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Grande Holland,io ho aggiornato a Pro il Mega ed è vero che è a pagamento ma in 6 ore ho scaricato una settantina di giga,praticamente tutto il Sider,Grazie per il tuo enorme lavoro ed i tuoi aggiornamenti.
ma scusate non è per farmi i fatti vostri ma se dovete pagare mega non è meglio pagare una vpn che vi puo essere utile in tante altre cose?
 

franco79

Pulcini
15 Novembre 2019
42
13
8
PSN ID
franckoc79
Esatto, però ti consiglio di non sovrascrivere tutto quello che vedi aggiornato, elimina la vecchia cartella e metti la nuova.
Il resto è nuovo e non c'è problema

Se non sbaglio vai qualche post più indietro, stavano parlando credo proprio di questo errore
scusa holland ma non riesco a risolvere questa cosa.ho seguito passo per passo il tutorial
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
AGGIORNAMENTO SIDER
Ho riuppato sia il sider che il livecpk in data odierna eliminando i moduli per qualsiasi file option,
troverete solamente già inseriti nel sider.ini le voci relative alle cartelle di Paulpogba.
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces"

Ora non c'è traccia di nessun file option, qualora vogliate mettere il suo dovrete inserire tutto tranne queste voci.
Ovviamente chi ha scaricato sia il sider che il livecpk anteriormente non ha bisogno di scaricare di nuovo nulla.
Quindi se installo questo aggiornamento, non devo installare il file opzioni di Paul?
Potrò comunque installare il suo volendo invece che quello presente nel sider AIO?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
ma scusate non è per farmi i fatti vostri ma se dovete pagare mega non è meglio pagare una vpn che vi puo essere utile in tante altre cose?
forse hai ragione Ciuffu, ma per quello che ci faccio mega è più che sufficente, mi ci trovo bene e viaggia
scusate ... nessuno ha problemi nella ML con i fischi degli arbitri che non si sentono ?
No, ogni tanto quando abbiamo cose strane come queste consiglierei di rigenerare i file da steam
scusa holland ma non riesco a risolvere questa cosa.ho seguito passo per passo il tutorial
Mi spiace amico...........riproponi semmai il problema che qualche guro se legge il post ti può aiutare, magari è sfuggito
Quindi se installo questo aggiornamento, non devo installare il file opzioni di Paul?
Potrò comunque installare il suo volendo invece che quello presente nel sider AIO?
Ma tu nel sider hai il fo di paul?
Se si non devi far nulla!!!
Ho rilasciato questo nuovo sider facendo pulizia tra i moduli dei file option che avevo inserito per rendere combatibili sia quello di Paul che quello della Evo, sperando di facilitarvi le cose qualora voleste un giorno passare da un fo all'altro, in questo modo lo avreste fatto in 2 secondi.....................ma mi sono sbagliato perchè alla fine si è fatta più confusione che altro.
Per questo ho deciso di togliere tutto e di lasciare solamente le voci del fo di Paul nel sider.ini
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,724
Utenti registrati
64,917
Ultimo utente registrato
DSIS Faridabad