Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Scusa @Holland_ ma in pratica il contenuto del livecpk e' gia dentro l'archivio senza numero ? Non ho bisogno di scaricare e scompattare le altre 11 singole parti scaricabili singolarment che si trovano a pagina 1? Mi spiego meglio....nei link di Ciuffu basta scaricare solo quello al disopra di tutta la lista col numero 0? Stessa cosa per lo stadium server? Grazie
ragazzi scusate ma non avete mai scaricato un archivio compresso diviso in vari files?
si lancia solo il primo gli altri li apre lui automaticamente, ma avete bisogno di tutti i files.
ovviamente quando lanciate il primo vi fa vedere il contenuto di tutto se lanciate uno degli altri non funziona
il primo (quello che dovete lanciare con doppio click) è quello senza numero
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Se è come quelle dello stadium server ,scarichi tutto poi però passi solo cartella kit server dove deve andare come da guida
Secondo logica si RC.....però non mi azzardo e soprattutto non vorrei rischiare nel dire una cosa sbagliata visto che non sono stato io ad upparlo, meglio che lo confermi lui ;)
 
  • Like
Reactions: RC16

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Secondo logica si RC.....però non mi azzardo e soprattutto non vorrei rischiare nel dire una cosa sbagliata visto che non sono stato io ad upparlo, meglio che lo confermi lui ;)
Volevo rispondere a matteo1984 ma ho sbagliato ed ho risposto a te sorry... :)
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao Holland, sto provando a fare una master , mi pare che pero' piova sempre, anche quando nel tuo sider e' tutto in default come comandi riguardo mil meteo, quando vado nella schermata stadio mi mette estate/sereno, poi quando comincio invece piove, me la gia' fatto altre volte, magari e' solo un caso?? Grazie
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
ragazzi scusate ma non avete mai scaricato un archivio compresso diviso in vari files?
si lancia solo il primo gli altri li apre lui automaticamente, ma avete bisogno di tutti i files.
ovviamente quando lanciate il primo vi fa vedere il contenuto di tutto se lanciate uno degli altri non funziona
il primo (quello che dovete lanciare con doppio click) è quello senza numero

Si si ovvio che ne ho scompattati a bizzeffe in questi anni :) mi sono lasciato trarre in inganno dal fatto che mi dava i file da 1 a 11 in estensione 7zip e quello senza numero in winrar quindi pensavo fossero due cose diverse proprio e ho scompattato quello senza numero e quello col numero 1 (ecco perche' avevo i doppioni).

Quindi mi confermi che estraggo quello senza numero col tasto destro e sto a posto giusto? Scusa ancora la confusione.
 
  • Like
Reactions: ciuffu

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Si si ovvio che ne ho scompattati a bizzeffe in questi anni :) mi sono lasciato trarre in inganno dal fatto che mi dava i file da 1 a 11 in estensione 7zip e quello senza numero in winrar quindi pensavo fossero due cose diverse proprio e ho scompattato quello senza numero e quello col numero 1 (ecco perche' avevo i doppioni).

Quindi mi confermi che estraggo quello senza numero col tasto destro e sto a posto giusto? Scusa ancora la confusione.
Vai tranquillo. Se clicchi sul rar principale (normalmente quello col numero più basso) vedrai he wimrar ti darà tutto l'archivio intero.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland, sto provando a fare una master , mi pare che pero' piova sempre, anche quando nel tuo sider e' tutto in default come comandi riguardo mil meteo, quando vado nella schermata stadio mi mette estate/sereno, poi quando comincio invece piove, me la gia' fatto altre volte, magari e' solo un caso?? Grazie
L ha fatto anche a me avvolte, era sereno e poi dentro nevicava :rotfl:
 
  • Like
Reactions: incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,846
25,607
113
PSN ID
Safelb
Ciao Holland, sto provando a fare una master , mi pare che pero' piova sempre, anche quando nel tuo sider e' tutto in default come comandi riguardo mil meteo, quando vado nella schermata stadio mi mette estate/sereno, poi quando comincio invece piove, me la gia' fatto altre volte, magari e' solo un caso?? Grazie

Anche a me col Sider impostato di default con tempo random piove quasi sempre ... anche le nevicate non sono rare .... sembra quasi un gesto divino giocare sotto il sole
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Anche a me col Sider impostato di default con tempo random piove quasi sempre ... anche le nevicate non sono rare .... sembra quasi un gesto divino giocare sotto il sole
io ho disattivato dal sider.ini la stringa "weather conditions".. mi piace giocare all'asciutto e di giorno c'è quasi sempre il sole ;)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Che io sappia il weather condition dovrebbe essere impostato per rispecchiare le condizioni climatiche della zona geografica e della stagione in cui si giocano le partite. Ad esempio se in Inghilterra d'inverno piove molto ci saranno molte partite con la pioggia oppure in estate i n Italia si dovrebbero giocare tutte partite col sole e raramente con la pioggia. Tuttavia se disattivano il weather condition possiamo sempre mettere in casuale il tempo nelle opzioni di gioco.
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ciao @Holland_ dopo aver messo tutto l'aggiornamento del tuo sider ancora vedo alcuni stadi di serie a con il bordo tremolante, ma non erano stati fixati? grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
NEW SIDER UPDATE (15/11/2019)

Download (1.65 GB) rar
MEGA

* evo-adboards aggiornato
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk
* Background World Best nuovo
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk
* boots aggiornato
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk
* Burnley aggiornato
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\stadium-server\Inghilterra
* EuropeanCups nuovo

D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content
* EuropeanCups.lua nuovo
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\modules
*
Jupiler Pro League nuovo
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\scoreboard-server
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
* CrowdServer nuovo
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\modules

* PES2020 StadiumCam for 1.02.1 FIX nuovo
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\modules

* stadium-commentary nuovo
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
* Remove Cursor nuovo
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk
*
PES2020 PenaltyCam Module for 1.02.1 nuovo
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\modules

* Managers nuovo
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database\common\etc\pesdb

!!!!!ATTENZIONE!!!!!
Eliminate DEFINITIVAMENTE questa cartella (managers Facepack Vol1) nel livecpk e la relativa voce nel sider.ini, non è più necessaria!!!
 
Ultima modifica:

nazzico

Primi Calci
20 Ottobre 2019
19
10
3
...grazie per l' aggiornamento Holland...una domanda...ma l' inno della Champions all' entrata delle squadre in campo c'è nel tuo sider? (spero di no altrimenti non mi funziona :D )
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,969
Utenti registrati
64,895
Ultimo utente registrato
ASian Eco Tours