SIDER e STADIUM SERVER

Ducati1983

Pulcini
17 Ottobre 2018
67
17
8
amici miei ho bisogno del vostro prezioso aiuto, ho inserito gli stadi italiani fixati senza flickering, tutto perfetto.. funzionano benissimo e si vedono perfetti.. ma non riesco in nessun modo ad inserire gli stadi inglesi.. creata cartella "Inghilterra" inseriti tutti gli stadi anche nel map e nel competition (allegati) ma quando li seleziono in SIDER lo stadio appare nero e si vedono solo un po gli adboards... chi mi aiuta per favore??? un saluto e grazie a tutti
 

Allegati

  • map_teams.txt
    3.3 KB · Visualizzazioni: 17
  • map_competitions.txt
    3.9 KB · Visualizzazioni: 12

UCB

Esordienti
7 Marzo 2020
127
17
18
PSN ID
UCB1919
BEATO TE . IO NON RIESCO NEMMENO A METTERE QUELLI ITALIANI. E NON TROVO NESSUNO CHE MI AIUTI
 

Ducati1983

Pulcini
17 Ottobre 2018
67
17
8
BEATO TE . IO NON RIESCO NEMMENO A METTERE QUELLI ITALIANI. E NON TROVO NESSUNO CHE MI AIUTI
guarda amico mio, se segui una semplicissima procedura risulta facilissimo.. ti metto il link per scaricare gli stadi italiani di andò su evoweb: https://mega.nz/#!cbw3QKSC!NBaScq9JRUNbXGwS4lDTFq_mJMSrwRvWjacGmHLVMno
naturalmente devi aver inserito il SIDER e la cartella di stadium server in CONTENT con il relativo file LUA in modules. Fatto questo poi hai fatto il 95% del lavoro... giusto qualche cazzatina con il turf (manto erboso) se ti crea qualche problema di flickering (lampeggio erba dietro la porta.. fammi sapere
 
  • Like
Reactions: Furiola e UCB

UCB

Esordienti
7 Marzo 2020
127
17
18
PSN ID
UCB1919
ho problema a bordo campo. praticamente l'erba che sta ai 4 lati del campo,lampeggia,
come potrei risolvere?
 

r.schiuma

Primi Calci
2 Settembre 2017
18
1
3
ciao a tutti, ho installato come da procedura il sider aio, quando vado però ad lanciare il sider.exe mi dice "impossibile eseguire, MSCV110.ddl non trovato" cosa devo fare?
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Si...Ho installato il pack degli stadi argentini che hai messo anche tu...Purtroppo li vedo bui anche se metto la tua stringa che ho visto più indietro...
Quando uno stadio si vede nero l'errore è sempre nel mapteam. Ovvero il nome che c'è scritto lì dello stadio è diverso dalla cartella dello stadio. Per farti capire io ad esempio lo stadio dell atalanta ce l ho dentro

sider\content\stadium-server\Italia\Atalanta
(qualcuno anzichè italia puà avere serie a e invece di Atalanta il nome dello stadio)
(è uguale basta che il mapteam e cartelle coincidono)

nel map team nello stadiumserver io ho la riga
234, 009, Atleti Azzurri D'Italia, Italia\Atalanta

quindi
234 (codice squadra)
009 (codice stadio)
Atleti azzurri d italia (Qui puoi inserire quello che vuoi. E' il nome che ti appare durante la partita)
Italia (la mia cartella)
Atalanta (la mia cartella)

Se ad esempio hai
sider\content\stadium-server\Serie A\Atleti azzurri d italia
dovresti avere
234, 009, Atleti Azzurri D'Italia, Serie A\Atleti azzurri d italia
 
  • Like
Reactions: giogi

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
guarda amico mio, se segui una semplicissima procedura risulta facilissimo.. ti metto il link per scaricare gli stadi italiani di andò su evoweb: https://mega.nz/#!cbw3QKSC!NBaScq9JRUNbXGwS4lDTFq_mJMSrwRvWjacGmHLVMno
naturalmente devi aver inserito il SIDER e la cartella di stadium server in CONTENT con il relativo file LUA in modules. Fatto questo poi hai fatto il 95% del lavoro... giusto qualche cazzatina con il turf (manto erboso) se ti crea qualche problema di flickering (lampeggio erba dietro la porta.. fammi sapere
ciao, mi inserisco nel discorso.
io monto la smoke patch.
ho scaricato gli stadi della smoke però ora voglio cambiare gli stadi con altri.
ho scaricato il tuo pack, verifico gli id che siano uguali.
Ti chiedo 4 cose (poi forse altre dopo):
1) il pack stadi della smoke ha anche una cartella konami (oltre a quella dove ci sono molti altri stadi) dove ci sono dentro un'ottantina di stadi, non ne ho capito il senso?tu ne sai qualcosa?
2) sempre in questa cartella konami ho tolto gli stadi che sono nel pack che hai linkato tu. Solo che nel pack "smoke" c'è l'allianz stadium, nel tuo no. Rimetto quello?ne esiste uno buono da mettere?li levo tutti?
3) mi consigli un thread/pack per stadi stranieri?a me non interessa averne milioni, solo quelli europei per via della champions
4) quelli che hanno già un proprio stadio (milan, inter, lazio, roma) non me li pesca dalla cartella e mette quelli di defualt

grazie
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ducati1983

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Apri il modulo stadium server con blocco note e cancella le stringhe relative a milan, lazio, inter e roma.
Poi vai nel map team ed inserisci normalmente le stringhe relative a questi stadi prendendoli dal pack di omar ad esempio
 
  • Like
Reactions: gati77

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ho problema a bordo campo. praticamente l'erba che sta ai 4 lati del campo,lampeggia,
come potrei risolvere?
ci sono due modi uno , sposta la cartella supeglobal che hai nello stadium server sul desktop, 2 c'è una guida qua sul forum cercala che risolvi
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
no lo ho anche io, penso che prima bisogna convertirlo per il 19 poi per pes 2020 devi chiederlo ad Omar lui conosce quei programmi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,918
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca