SIDER e STADIUM SERVER

ho provato a disabilitare quasi tutto nel sider ma nulla gli stadi col 054 come anche il da luz non vanno e non carica neppure alcuni 046 come lo stamford bridge ... nessun problema con gli 009 ... cavoli ma cosa può essere ... chi mi può dare una mano !!!! ???

ho provato a disabilitare quasi tutto nel sider ma nulla gli stadi col 054 come anche il da luz non vanno e non carica neppure alcuni 046 come lo stamford bridge ... nessun problema con gli 009 ... cavoli ma cosa può essere ... chi mi può dare una mano !!!! ???
devi postare lo screenshot della cartella stadium-server e il map team

qualche anima compassionevole riuscirebbe a fare un copia e incolla del suo sider funzionante ? ultima versione da usare è la 6.3.1 giusto ? lancio il sider, parte il gioco ma non c'è modo di aprire il sider in game... grazie a tutti

ragazzi sono nuovo su PC e vorrei sapere come fare per introdurre gli stadi su sul gioco
Non so proprio come fare.
nono ho neanche messo i kit .
per favore ce qualcuno che puo darmi una mano

ragazzi sono nuovo su PC e vorrei sapere come fare per introdurre gli stadi su sul gioco
Non so proprio come fare.
nono ho neanche messo i kit .
per favore ce qualcuno che puo darmi una mano
devi scaricare prima il sider AiO che comprende tutto stadi ecc poi gli update e poi la patch che preferisci, per ogni sezione c'è una guida molto dettagliata che seguita passo passo su gioco pulito ti stravolge pes in un modo incredibile

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,551
Ultimo utente registrato
nk88zzbio9