SIDER e STADIUM SERVER

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
anche voi avete problemi con il signal iduna park? a me col nuovo sider nemmeno me lo vede come se non esistesse la cartella, non mi appare proprio nello stadium server eppure ce tutto
 

Allegati

  • Screenshot (6).png
    Screenshot (6).png
    290.1 KB · Visualizzazioni: 20
  • Screenshot (7).png
    Screenshot (7).png
    340.6 KB · Visualizzazioni: 21

Astro80

Pulcini
17 Settembre 2019
26
7
3
ho installato il sider di holland con tutti gli addon, giocando la ML con la Lazio, mi da unknown stadium e si vede tutto nero. dove sbaglio?
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
ho installato il sider di holland con tutti gli addon, giocando la ML con la Lazio, mi da unknown stadium e si vede tutto nero. dove sbaglio?
è un problema che avevamo tutti....devi andare nella cartella modules del sider aprire con il blocconote il file stadiumserver.lua scendere e cercare la stringa riguardante la lazio ovvero 122, -- lazio ecc ecc e mettere davanti al numeo 122 due trattini cioè deve essere così la stringa --122, ecc ecc...fallo anche per la roma senno si vede nero anche quello
 
  • Like
Reactions: enea95

enea95

Esordienti
14 Settembre 2015
180
137
43
ho installato il sider di holland con tutti gli addon, giocando la ML con la Lazio, mi da unknown stadium e si vede tutto nero. dove sbaglio?
Ti va in conflitto perchè la lazio a gia di suo lo stadio licenziato.
Vai nel sider e apri con blocco notte il file stadium server.lua ,
Cerca lo stadio olimpico e mettici questo 2 meno così -- davanti , sia per roma e per lazio , salva e poi prova
 

Astro80

Pulcini
17 Settembre 2019
26
7
3
è un problema che avevamo tutti....devi andare nella cartella modules del sider aprire con il blocconote il file stadiumserver.lua scendere e cercare la stringa riguardante la lazio ovvero 122, -- lazio ecc ecc e mettere davanti al numeo 122 due trattini cioè deve essere così la stringa --122, ecc ecc...fallo anche per la roma senno si vede nero anche quello
Ti va in conflitto perchè la lazio a gia di suo lo stadio licenziato.
Vai nel sider e apri con blocco notte il file stadium server.lua ,
Cerca lo stadio olimpico e mettici questo 2 meno così -- davanti , sia per roma e per lazio , salva e poi prova
risolto, grazie!!!
 

pulici

Pulcini
28 Gennaio 2019
31
5
8
Io diversi stadi neri ce li ho in Championship: Blackburn, Wba, Huddersfield, Sheff Wed.. e anche qualcuno in premier. Eppure ho inserito lo stadium server di @Holland_ con la mpa teams ecc ecc.. Misteri :(
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
se la map teams è giusta, devi vedere se il percorso nelle cartelle è uguale. ad esempio apri la cartella dello stadium server e verifica se aprendo la cartella dell ewood park dentro ci siano le cartelle Asset e common
Ewood Park----> Asset, common
attento. non deve essere Ewood Park ----> Ewood Park----> Asset, common