SIDER e STADIUM SERVER

Scusate ma in questi giorni ho seguito poco, dopo tanti giorni ho provato il rigatoni di Brescia il campo si vede bianco ce qualche fix? E per lo sfarfallio dei bordi campo? Grazie

Scusate ma in questi giorni ho seguito poco, dopo tanti giorni ho provato il rigatoni di Brescia il campo si vede bianco ce qualche fix? E per lo sfarfallio dei bordi campo? Grazie
Devi convertirlo con il metodo spiegato nella pagina precedente. Il campo poi si vedrà. A me rimane solo un problema con le tribune che hanno parti scure.

• Mi piace
Reazioni: samedi
scarica quello modificato che ho caricato su mega in una cartella con tutti gli stadi di serie A dove ho cercato di minimizzare grazie al tutorial di @Andò12345 i problemi di tutti gli stadi creati da @omarbonvi che su pes 19 andavano benissimo ma sul 20 devono essere convertiti prima di essere utilizzati.

Prima dell aggiornamento era perfetto, ora stó pensando seriamente di passare alla evo-patch per via dei cori, visto che con loro sono compatibili ed aggiungere manualmente nel sider ciò che loro non han messo.
Purtroppo non riesco a fare là premier senza il coinvolgimento del pubblico, per me è fondamentale!!!!!
Dico questo perché se tutto va bene e riesco ad avere l’atmosfera, non aggiornerò più il mio sider, ma lo integrerò dentro la evo, quindi ragazzi se volete potete personalizzarlo a vostro piacimento e semmai si risolvesse la questione cori allora sarò ben felice di riprendero......mi spiace!!!

Prima dell aggiornamento era perfetto, ora stó pensando seriamente di passare alla evo-patch per via dei cori, visto che con loro sono compatibili ed aggiungere manualmente nel sider ciò che loro non han messo.
Purtroppo non riesco a fare là premier senza il coinvolgimento del pubblico, per me è fondamentale!!!!!
Dico questo perché se tutto va bene e riesco ad avere l’atmosfera, non aggiornerò più il mio sider, ma lo integrerò dentro la evo, quindi ragazzi se volete potete personalizzarlo a vostro piacimento e semmai si risolvesse la questione cori allora sarò ben felice di riprendero......mi spiace!!!

Ciao, qundi senza gli add on il sider con i cori funziona giusto? al massimo si puo' integrare la evo Ma come si fa? posti il sider con la evo dentro? e per lo stadio del city che si vede tutto nero? Grazie!

La domanda è.....
Come installare la Evo patch pur avendo già il save di Cloud??
Un altro favore, saresti così gentile da allegarmi una schermata dei tuoi map team e map competitions?
Devo assolutamente riuscire a sistemare l'Etihad stadium nero!!!

La domanda è.....
Un altro favore, saresti così gentile da allegarmi una schermata dei tuoi map team e map competitions?
Attendo anchio quello, per sistemare grazie

• Mi piace
Reazioni: Terminator
La domanda è.....
No credo che tu possa farlo.
Ora sono al lavoro, nel pomeriggio

Ok, allora attendo news, in caso ci sarebbe anche la smile, e quella avrebbe tutto?
Per il momento sono indietro sia là evo che la smoke, saranno completa in futuro, ma con la certezza che saranno di ottima fattura.
Sto valutando anche la pablotube per i cori

• Mi piace
Reazioni: enea95

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com