provato il bernabeu ma non è che sia sto grankè ok non da problemi ma la resa grafica è cartonesca e ha un turf che anche aggiungendo endo turf nella cartella dello stadio rimane bruttino. Pensavo meglio
Effettivamente la resa grafica è troppo chiara...provato il bernabeu ma non è che sia sto grankè ok non da problemi ma la resa grafica è cartonesca e ha un turf che anche aggiungendo endo turf nella cartella dello stadio rimane bruttino. Pensavo meglio
In un vecchio Pes (2013?) c'era la Bombonera fatta cosi:Domanda probabilmente stupida: secondo voi si potrà mai inserire tramite mod i vari coriandoli colorati/carte sul prato di gioco che si trovano tipicamente negli stadi argentini ma non di rado anche in quelli europei ? In fifa mi pare ci siano , sarebbe carino
si perfettamenteragazzi scusate, qualcuno ha provato lo stadium server nuovo? mi sapete dire se funziona?
grazie mille @six75 ! allora sti giorni lo metto... nel map team le stringhe delle squadre rimangono le stesse?si perfettamente
io ho copiato tutto quello che avevo nel vecchio e l'ho riportato nel nuovo cosi' da non avere problemi, map compresigrazie mille @six75 ! allora sti giorni lo metto... nel map team le stringhe delle squadre rimangono le stesse?
upBuonasera a tutti, comincio con l'elogiare lo splendido lavoro sin'ora fatto da voi , un pes così bello e così presto difficilmente lo ricordo(giocandolo e moddandolo dal lontano 2009), chiedo però una direttiva, non sento nei menù appositi le musiche di champions ed europa league , così che all'inizio delle apposite partite, pur avendo inserito il sider V2 di holland, è una problematica che affligge solo me o mi son perso qualcosa? vi ringrazio per l'aiuto![]()
Quando ti crasha?Ragazzi ho riscaricato Pes e reinstallato tutte le mod del sider, ho il problema continuo dei crash! Ho provato a escludere i live cpk ma non sembrano quelli il problema, dove si legge nel sider log per capire cosa ha fatto crashare?![]()
Risolto!! Era la gfxLod, reinstallata e cambiato ordine non ha piu' crashato! FiuuuuuuQuando ti crasha?
Prova a verificare l'integrità dei file di gioco da steamRagazzi ho riscaricato Pes e reinstallato tutte le mod del sider, ho il problema continuo dei crash! Ho provato a escludere i live cpk ma non sembrano quelli il problema, dove si legge nel sider log per capire cosa ha fatto crashare?![]()
Non devi usare i grilletti, ma la tastiera numerica in alto.Scusate, ma attivando il Sider con la barra spaziatrice, come si passa dallo stadium server allo scoreboard con la tastiera?
Io ci riesco solo con i grilletti del pad…![]()