SIDER e STADIUM SERVER

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
Senza i due trattini su id Roma su stadiumserver.lua in automatico mi carica il Konami stadium e posso selezionare quello modificato in manuale. Con i due trattini in automatico mi da l' olimpico modificato e volendo in manuale posso selezionare qualsiasi stadio. Se non faccio partire il sider sempre con i due trattini di cui sopra in automatico carica l' olimpico di default di Pes ma ovviamente non avendo sider aperto in manuale non posso fare niente. Spero di avere chiarito tutte le opzioni disponibili.






n.
quindi a te con i trattini se fai partire il sider e premi barra spaziatrice vedi lo stadiumserver e puoi selzionare lo stadio...io ripeto che se metto i trattini addio comando stadiumserver...vedrò solo camera.lua e entrace.lua
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
ma scusate ragazzi...Anfield c'è già di default...
No e’ di fifa!

Super...per una volta voglio godermi il gioco senza sbatti,se uno entra nella modalita’ SuperIncas(che e’ un grande e l’anno scorso solo grazie a lui ho continuato a giocare)non la finisce piu e passa piu tempo a provare, togliere mettere cristare piuttosto che a giocare, ripeto personalmente il gioco a me va bene cosi con le tattiche che ho fatto me lo tiro avanti fino a ottobre quando si spera nel miglioramento atteso. Sperem
 
D

Deletedmember40021

Guest
No e’ di fifa!

Super...per una volta voglio godermi il gioco senza sbatti,se uno entra nella modalita’ SuperIncas(che e’ un grande e l’anno scorso solo grazie a lui ho continuato a giocare)non la finisce piu e passa piu tempo a provare, togliere mettere cristare piuttosto che a giocare, ripeto personalmente il gioco a me va bene cosi con le tattiche che ho fatto me lo tiro avanti fino a ottobre quando si spera nel miglioramento atteso. Sperem
Ti do' ragione al 100% ,ho fatto anni a modificare,provare,modificare,provare per poi accorgermi che non avevo neanche fatto una carriera! :)
Adesso ho trovato il mio equilibrio e me lo godo anche io. ;)
Pero' gli stadi sono un must! :)
 
  • Like
Reactions: Holland_ e bjama

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Allora nella cartella principale del gioco ci deve essere solo la cartella del sider nella quale avrai al suo interno la cartella content contenente la cartella stadiumserver ecc ecc ti risulta?

No...io non ho messo dentro tutto al sider...quindi le cartelle dello stadium server (content ecc ecc...) devo metterle dentro le cartelle del sider?....grazie per la tua risposta...
 
D

Deletedmember40021

Guest
Per chi e' interessato si puo' copiare il meraviglioso turf 1.4 di Endo dentro ogni stadio convertito e funziona! ;)

Ne avrete gia' parlato tante volte immagino,ma quel frizzolino intorno al campo che appare in alcuni stadi si puo' eliminare? Ho notato Mapei e stadio Udinese mi pare...
Ho gia' messo il fix nella cartella stadium server...
 

leijlo

Pulcini
10 Settembre 2019
51
10
8
Ho giocato usando il wanda metropolitano e il franchi e il gioco randomicamente crasha. Dipende dalla poca stabilità dello stadium server?
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Per chi e' interessato si puo' copiare il meraviglioso turf 1.4 di Endo dentro ogni stadio convertito e funziona! ;)

Ne avrete gia' parlato tante volte immagino,ma quel frizzolino intorno al campo che appare in alcuni stadi si puo' eliminare? Ho notato Mapei e stadio Udinese mi pare...
Ho gia' messo il fix nella cartella stadium server...

Eh si Super si può, il problema però che con quel turf poi tutti gli stadi hanno lo stesso campo verde come wimbledon(bello certo, ma non ce differenza tra stadi), invece con quelli konami rimangono le differenze tra i manti erbosi.
Secondo me il problema è di come sono stati convertiti o meglio ogni stadio dello stadium server ha lo stesso pitch, quini il turf alla fine migliora però poi sono tutti uguali.

No lo sfarfallio non si può, è sempre il problema nel convertirlo, al contrario della tettoia e visuale che li non possiamo farci niente come l'ha creato omar.
 
D

Deletedmember40021

Guest
Eh si Super si può, il problema però che con quel turf poi tutti gli stadi hanno lo stesso campo verde come wimbledon(bello certo, ma non ce differenza tra stadi), invece con quelli konami rimangono le differenze tra i manti erbosi.
Secondo me il problema è di come sono stati convertiti o meglio ogni stadio dello stadium server ha lo stesso pitch, quini il turf alla fine migliora però poi sono tutti uguali.

No lo sfarfallio non si può, è sempre il problema nel convertirlo, al contrario della tettoia e visuale che li non possiamo farci niente come l'ha creato omar.
Perfetto adesso ho capito. :(
Quindi il pattern (le righe per intenderci) non si cambia in alcun modo,o meglio, Endo dovrebbe fare diversi turf e poi li mettiamo dove preferiamo, ergo mi sa che ci attacchiamo...
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Perfetto adesso ho capito. :(
Quindi il pattern (le righe per intenderci) non si cambia in alcun modo,o meglio, Endo dovrebbe fare diversi turf e poi li mettiamo dove preferiamo, ergo mi sa che ci attacchiamo...
Fai la prova metti il turf in qualche stadio e ti accorgi che sono tutti uguali.
Bisognerebbe estraporlade qualche pitch e la cartella asset dal gioco io non ho avuto tempo per provare.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,553
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771